Visualizza Versione Completa : chi è migliore di Elvis?
marianna
03-12-2009, 19:45
cercando di essere il piu' possilbile obbiettivi...credete che esista o sia esistito un artista che possa essere messo sullo stesso piano di elvis in quanto bellezza di voce, capacità, presenza sul palco, carisma e quant altro?? io dico già la mia che è NO...se c'è non lo conosco!:-4x
ForeverTheKing
03-12-2009, 20:19
Per me no...ma ammetto che non può che essere un giudizio personale...ognuno ha i suoi gusti.
Elvis a me dà molte emozioni ma ammetto che ci sono altre grandi voci...Freddy Mercury è una di quelle ad esempio ma difficile dare giudizi oggettivi perchè la musica è un modo di comunicazione ed essa richiede sempre qualcuno che la riceva e tutti noi siamo diversi e amiamo cose diverse :-pp
Fermo restando che per quanto mi riguarda, non riesco a trovare nessuno così completo come Elvis, non posso negare che sono esistiti grandi artisti che ascolto volentieri (non oggi) e che tutto dipende solo dai gusti personali.
Per la maggior parte del mondo Elvis è inesistente o, ben che vada, poco conosciuto dal punto di vista musicale, biografico, estetico, carismatico, ecc (salvo anni '50 e 1977).
Per i fans di Frank Sinatra e/o Michael Jackson i migliori sono solo loro......... ma naturalmente io non sono d'accordo :-2x
Fermo restando che per quanto mi riguarda, non riesco a trovare nessuno così completo come Elvis, non posso negare che sono esistiti grandi artisti che ascolto volentieri (non oggi) e che tutto dipende solo dai gusti personali.
Per la maggior parte del mondo Elvis è inesistente o, ben che vada, poco conosciuto dal punto di vista musicale, biografico, estetico, carismatico, ecc (salvo anni '50 e 1977).
Per i fans di Frank Sinatra e/o Michael Jackson i migliori sono solo loro......... ma naturalmente io non sono d'accordo :-2x
sicuramente x altri fans il loro idolo è meglio di Elvis, ma se volessero essere veramente obbiettivi non potrebbero fare a meno di ammettere che Elvis supera tutti, vedi credo che Elvis avesse veramente tutto...
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
....non si può non ammettere che le ha proprio tutte...eh,eh,eh
sicuramente x altri fans il loro idolo è meglio di Elvis, ma se volessero essere veramente obbiettivi non potrebbero fare a meno di ammettere che Elvis supera tutti, vedi credo che Elvis avesse veramente tutto...
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
Conosco gente che non gli riconosce tutte queste qualità........ ma devo anche ammettere che, a mio avviso, non sono da ritenersi persone competenti :tf:tf:tf
E' logico che per un fan di un altro artista o un altro ancora, il miglior artista è il loro idolo! Però se ci si ferma e si considerà con obbiettività il miglior artista di tutti i tempi, sono sicuro che nessuno possa far a meno di ammettere che Elvis è il numero uno; per tutte le qualità da voi già elencate, e poi perchè ha rivoluzionato il modo di far musica, e di proporla, di porsi al pubblico!
Inoltre se si ascoltano cantare tutti i più grandi artisti, della scena musicale mondiale degli ultimi 50 anni, ci si accorge che hanno tutti omaggiato Elvis, con almeno una canzone cantata da loro, o con altri riferimenti in suo onore!!! Ha ispirato tutti i più grandi! Tutti in un modo o in un altro lo hanno imitato!
ELVIS E' SENZA DUBBIO IL MIGLIOR ARTISTA DI TUTTI I TEMPI, IL MIGLIORE CHE CI SARA' IN OGNI EPOCA FUTURA SARA' SEMPRE IL SECONDO!!!
Stany!
nattydread
04-12-2009, 08:37
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
Sottoscrivo in toto quanto detto da Tania: se dipendesse da me, questa domanda non avrebbe diritto di cittadinanza, qui!!! :-2x
No, io credo che artista così completo non ci sia e mai ci sarà e poi la voce...ragazzi la voce di Elvis è la più bella di tutto l'universo secondo me! E' stato una persona con un carisma unico, cioè lui ti incanta anche solo se sta fermo, o sta solo parlando!!!
LittleStar
04-12-2009, 18:34
voce
bellezza
carisma
originalità
innovazione
solo per dirne qualcuna
Straquoto mi hai rubato le parole!! :-2x:-2x
Elvis per me è il migliore..
direcesololui
04-12-2009, 18:50
secondo me come già detto da tutti voi artisti come Elvis non c'è ne sono ne mai c'è ne saranno ma è anche vero che ci sono altri artisti veramente grandi come frank sinatra e volevo anche citare uno che non sempre viene preso molto in cosiderazione anche se a mio avviso è stato un grandissimo e si chiamava CLAUDIO VILLA a volte talenti di terra nostra neanche li nominiamo scusate se è poco
guitarman
05-12-2009, 10:34
tanti artisti spiccano in qlcs,chi nella voce,chi nel carisma,chi nella bellezza...elvis è l'unico completo,aveva tutto,tutto!
Quoto tutti voi, specialmente l'ultimo commento fatto da Guitarman, che riassume tutto! :-9x
LISA
elvis è il migliore in assoluto è unico e irripetibile lo puoi ascoltare all'infinito e non ti stanca mai anzi più lo senti e più lo vuoi sentire e non nè puoi fare a meno è una dolcissima droga è la sua voce che ha del miracoloso ti cattura è ti fa rimescolare il sangue è una sensazione meravigliosa grazie elvis
Elvis 4ever the KING. Tutti gli altri vengono dopo, però bisogna ammettere che Jacko è saldamente al 2° posto.
ercole77
10-12-2009, 19:33
quoto tutto quello che ha detto guitarman Elvis era completo in tutto e per tutto sara' ben difficile che arrivera' un giorno qualcuno che riuscira' ad eguagliarlo. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo.
this is not it
11-12-2009, 18:20
be ragazzi io nn penso ke c'è un migliore!!!
e nn si può dire ke elvis è migliore di mike xk sn due tipi di musica differenti elvis sarà il migliore nel rock ma in questa categoria ci sono molti aritisti bravi al suo livello frs nn migliori.
Il discorso "migliore" è a 360° gradi e racchiude tante cose: talento, voce, carisma, versatilità vocale, presenza scenica, bellezza fisica, etc...
Elvis non ha cantato solo rock, ma anche country, gospel, ballate, blues, canzoni natalizie...
La sua voce si prestava ad andare bene per tutti questi tipi di musica, cosa che, invece, molti altri artisti non hanno. Sono limitati ad un unico genere.
La presenza scenica ed il carisma che aveva Elvis, in cui includo anche una certa eleganza unita alla sua bellezza fisica, non è da tutti...
Tutte queste caratteristiche messe insieme, fino ad ora non le ho ancora riscontrate in nessuno.:-3:-c
LISA
this is not it
11-12-2009, 18:51
be si xò secondo me ci sn altri artisti moltro bravi cm lui.
Mike nn ha ftt sl pop,ma anke hip hop, musica latina, R&B,rock, be cmq penso ke è soggettiva e nn voglio venire qui ad infastidirvi ^^
Clint Reno
11-12-2009, 19:20
Mike nn ha ftt sl pop,ma anke hip hop, musica latina, R&B,rock, be cmq penso ke è soggettiva e nn voglio venire qui ad infastidirvi ^^
Esatto, non si può stabilire un migliore assoluto, tutto dipende dai gusti soggettivi delle persone ovviamente!
marianna
11-12-2009, 20:27
Il discorso "migliore" è a 360° gradi e racchiude tante cose: talento, voce, carisma, versatilità vocale, presenza scenica, bellezza fisica, etc...
Elvis non ha cantato solo rock, ma anche country, gospel, ballate, blues, canzoni natalizie...
La sua voce si prestava ad andare bene per tutti questi tipi di musica, cosa che, invece, molti altri artisti non hanno. Sono limitati ad un unico genere.
La presenza scenica ed il carisma che aveva Elvis, in cui includo anche una certa eleganza unita alla sua bellezza fisica, non è da tutti...
Tutte queste caratteristiche messe insieme, fino ad ora non le ho ancora riscontrate in nessuno.:-3:-c
LISA
ti straquoto lisa!!!! hai perfettamente ragione!! elvis era unico e il migliore e il discorso dei gusti personali non mi convince perchè il talento e tutte le qualità che aveva elvis sono doti oggettive e non soggettive!!! indi per quindi VIVA ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-1:-1
Per noi che apprezziamo Elvis non ci sono altri artisti molto bravi come lui. Elvis is the one!!!!! the King!!!!!!:-9x
Sicuramente ci sono molti altri artisti molto bravi come Mike!!!!!:-pw
this is not it
11-12-2009, 22:14
be scusatemi io ho detto la mia secondo me è soggettiva come cosa.
ok carmen se vogliamo metterla in questo piano ok
be scusatemi io ho detto la mia secondo me è soggettiva come cosa.
ok carmen se vogliamo metterla in questo piano ok
Proprio perchè è un fatto soggettivo io al contrario di te non mi sarei mai permessa di entrare nel forum di MJ e dire quello che hai scritto te su Elvis....perchè giustamente me ne avrebbero detto di tutti i colori....:-pw
quindi o sei convinta e alla domanda del topic rispondi che migliore di Elvis non c'è nessuno o altrimenti per me possiamo metterla anche su questo piano !!!!:-7
this is not it
13-12-2009, 20:49
Proprio perchè è un fatto soggettivo io al contrario di te non mi sarei mai permessa di entrare nel forum di MJ e dire quello che hai scritto te su Elvis....perchè giustamente me ne avrebbero detto di tutti i colori....:-pw
quindi o sei convinta e alla domanda del topic rispondi che migliore di Elvis non c'è nessuno o altrimenti per me possiamo metterla anche su questo piano !!!!:-7
ottio! scusami mi dispiace!!!nn mi sembrava e nn mi sembra di aver detto nulla di male su elvis!
lui è il migliore, certo, ma penso anche che al suo livello ce ne siano altri xò nn voglio infastidirvi ripeto e quindi mi dispiace.... scusa......
ottio! scusami mi dispiace!!!nn mi sembrava e nn mi sembra di aver detto nulla di male su elvis!
lui è il migliore, certo, ma penso anche che al suo livello ce ne siano altri xò nn voglio infastidirvi ripeto e quindi mi dispiace.... scusa......
Ok mettiamoci una pietra sopra anche perchè sei così giovane che è normale che ti piace la musica così com'è :-7x:-7x:-7x e metti tutti sullo stesso piano....non devi scusarti lo facevo anch'io alla tua età!!!!!!!:-2x
johnny99
14-12-2009, 08:29
Ok mettiamoci una pietra sopra anche perchè sei così giovane che è normale che ti piace la musica così com'è :-7x:-7x:-7x e metti tutti sullo stesso piano....non devi scusarti lo facevo anch'io alla tua età!!!!!!!:-2x
Anche io,che ho l'età di This is not it:-2x,metto tutti allo stesso piano...........a parte il gradino alto,alto,alto,alto,alto,dal quale svetta Elvis:-2x...eh eh eh......
Anche io,che ho l'età di This is not it:-2x,metto tutti allo stesso piano...........a parte il gradino alto,alto,alto,alto,alto,dal quale svetta Elvis:-2x...eh eh eh......
certo Johnny che hai la stessa età della nostra giovane amica se consideriamo come fai i conti con le stagioni :-6x (per te esiste solo la primavera!!!!) ahahahahah:-2x
concordo con te che sul gradino più alto c'è solo Elvis!!!!!!!:-7x
johnny99
14-12-2009, 10:55
certo Johnny che hai la stessa età della nostra giovane amica se consideriamo come fai i conti con le stagioni :-6x (per te esiste solo la primavera!!!!) ahahahahah:-2x
concordo con te che sul gradino più alto c'è solo Elvis!!!!!!!:-7x
Si,Carmen,hai fatto bene a riprendermi,infatti mi sono espresso male,io volevo intendere che avevo più o meno:-pp l'età della nostra giovane amica:-3
grimilde3577
14-12-2009, 11:24
Elvis e' e sara' sempre sul gradino piu' alto!!!! Elvis il solo e unico forever!!!!!!
Si,Carmen,hai fatto bene a riprendermi,infatti mi sono espresso male,io volevo intendere che avevo più o meno:-pp l'età della nostra giovane amica:-3
noooooo.........:tf
non dirmi che stai cominciando a contare anche gli inverniiiiii ???????:-6x:-6x:-6x
this is not it
14-12-2009, 14:29
io ho 15 anni sn la più piccola del forum?
ma jhonny nn hai cm me ihihihhi vero?
johnny99
14-12-2009, 14:46
io ho 15 anni sn la più piccola del forum?
ma jhonny nn hai cm me ihihihhi vero?
Si...ehm....come dice Carmen,contando pure gli inverni....e magari qualche autunno,mi rendo conto(ahimè)di averne un pò:-3di più!!!!!:-2x
this is not it
14-12-2009, 14:49
Si...ehm....come dice Carmen,contando pure gli inverni....e magari qualche autunno,mi rendo conto(ahimè)di averne un pò:-3di più!!!!!:-2x
ihihhhhihih contando pure gli inverni ihihhih
ke bello!!! nn sn + una junior elvis fan sn una elvis fan ihhiihihhh