Visualizza Versione Completa : Un regalo per Elvis...
Cosa regalereste ad Elvis per Natale? :-pp
LISA
marianna
20-12-2009, 16:41
una notte di passione!!!!!!!!:-1x:-1x
...Una cosa a caso, eh Mary?!!? :-pw:-6x:-6x
LISA
Little Caroline
20-12-2009, 17:34
Un regalto di Natale? Magari mi prendete per matta ma gli regalerei un caldissimo maglione collo alto di lana bianco.
una notte di passione!!!!!!!!:-1x:-1x
ah sì .......e quale periodo avresti preferito anni 50-60-70 :-qxo .....fine 70.........oppure ai giorni nostri ( quasi 75enne) ?????????:-3:-dx:oops::-2
ci ho pensato un pò sù....... e credo che Elvis avesse proprio tutto....... e non gli mancava nulla e quindi se volessi scherzare con lui gli regalerei qualcosa di particolare tipo...:
-negli anni 50 .....dozzine di calze lunghe scure e senza disegnini!!!!!!:-pp:-pw
-nel bel mezzo degli anni 60 gli avrei licenziato il parrucchiere!!!!!!:-7:-pw
-e alla fine degli anni 70 gli avrei regalato due settimane di relax e dieta in una beauty farm!!!!!:-9x:-3x
oltre alla notte di passione.....https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge743.gif...https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/geic-3.gif... gli donarei un po' di serenità e un'amicizia pura e sincera del tutto disinteressata!!!£££££££https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge748.gif
Marzia1969
21-12-2009, 12:02
Io gli avrei regalato una cena a casa mia. Io e mia mamma siamo due pessime cuoche, ma con noi avrebbe provato il grandissimo calore di una famiglia unita. Credo che per lui sarebbe stato importante....scusate la presunzione...
marianna
21-12-2009, 17:28
ah sì .......e quale periodo avresti preferito anni 50-60-70 :-qxo .....fine 70.........oppure ai giorni nostri ( quasi 75enne) ?????????:-3:-dx:oops::-2
carmen allora vuoi provocarmi...:-6x .....scelgo 50-60-70.... poi mi fermo....non credo che dopo avrebbe retto i miei ritmi...:-pw:-pw
carmen allora vuoi provocarmi...:-6x .....scelgo 50-60-70.... poi mi fermo....non credo che dopo avrebbe retto i miei ritmi...:-pw:-pw
infatti .....lo credo anche io ihihihihihihhi!!!!!!!!!:tf
AEMILIANVS
22-12-2009, 00:05
Ad Elvis regalerei il favore di mandare a quel paese da parte sua tanta gente che gli ronzava intorno a partire da gli "amici"...poi un bel presepe tipicamente nostrano fatto con ore di fatica pazienza e minuziosa attenzione ai particolari....il cui significato e ambientazione non puo non far pensare all'importanza della famiglia
;) ma anche una bella les paul
http://www.warpdrivemusic.com/images/JohnS3/Featured-57-Goldtop2.jpg
grimilde3577
22-12-2009, 18:13
cara Carmen, sono splendide le foto che hai postato!!!! Grazie!!!!
cara Carmen, sono splendide le foto che hai postato!!!! Grazie!!!!
Grimilde mi fà piacere sapere che ti sono piaciute!!!!!:-3x
cipolato
22-12-2009, 20:34
Ciao a tutti/e. Se potessi scegliere, regalerei all'Elvis degli ultimi 3-4 anni quella pace e serenità che gli sono mancate e che lo hanno portato (malattie a parte) alla morte, un amico vero e l'amore della famiglia.
A Natale gli avrei regalato una vacanza in Puglia per mostrargli le meraviglie della mia terra:-) ovviamente avrei ospitato tutta la famiglia presley per il cenone della vigilia a casa mia col capitone, le orecchiette al ragù e le carteddate:-)
A Natale gli avrei regalato una vacanza in Puglia per mostrargli le meraviglie della mia terra:-) ovviamente avrei ospitato tutta la famiglia presley per il cenone della vigilia a casa mia col capitone, le orecchiette al ragù e le carteddate:-)
Fulvis ......ma io volevo metterlo a dieta :-2 e tu me lo inviti al cenone come si usa da noi in puglia :-9......che praticamente non riesci più ad alzarti da tavola ?!?!?:tf
johnny99
23-12-2009, 17:50
Fulvis ......ma io volevo metterlo a dieta :-2 e tu me lo inviti al cenone come si usa da noi in puglia :-9......che praticamente non riesci più ad alzarti da tavola ?!?!?:tf
soprattutto in questo periodo:chef:.....mmmmmmhhhhh:-pp!!!!!!!!!!!!!!!!!!
direcesololui
23-12-2009, 19:01
perchè carmen mangiate mattoni:tf:tf:tf:tf
perchè carmen mangiate mattoni:tf:tf:tf:tf
mattoni??????:-3
ma no :-6x
e che da noi c'è la tradizione che alla vigilia del natale non si mangia a pranzo ma solo a cena........però ......in fondo non è proprio così perchè a mezzogiorno si mangiano le pettole che sono delle frittelle salate o dolci (quindi non c'è il vero salto del pranzo).
Alla sera si inizia a mangiare spaghetti col sugo di pesce, poi si passa alla frittura di verdure pastellate e pesce, poi frutta secca e fresca, dolci di pasta sfoglia dette cartellate e poi mandorle ricoperte di cioccolato.....e per finire a mezzanotte con il taglio del panettone o pandoro.......:-9 .....quindi alla fine secondo me i mattoni sono più leggeri e facili da digerire ahahahaahhhhaaa!!!!!!:tf
Parole sante Carmen e cè onda less l' mattaun:-)
dannyboy1
03-01-2010, 19:56
Un libro che raccoglie tutte le foto e messaggi di affetto dei fans per ricordargli in ogni momento che non è solo.