Entra

Visualizza Versione Completa : Il giornale di Verona scrive di Elvis Presley

Lisa
27-12-2009, 14:04
Questo è l'articolo che "L'Arena", il giornale di Verona, ha dedicato ad Elvis Presley il 24 Dicembre 2009 :-pp

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/LArena_24122009.jpg

LISA

johnny99
27-12-2009, 15:31
Bravo Giulio Brusati,questo si,che conosce la musica,ottimo giornalista:-1.L'articolo l'avevo già letto on line e mi chiedevo se,essendo un quotidiano di Verona,non ci sia stato qualche dritta,consiglio, da parte tua Lisa:-pp,visto che è la tua città:-2x

johnny99
27-12-2009, 15:39
Ahhh....dimenticavo,bellissima la spiegazione che dà Elvis di sè:"C'è chi tiene il ritmo coi piedi,c'è chi schiocca le dita oppure ondeggia avanti e indietro...io faccio tutte queste cose insieme"!Come si dice....Completo in tutto e pertutto!!!!!!Semplicemente UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-9x:-1

carmen
27-12-2009, 16:09
ma è fantastico questo articolo!!!!!!!!!:-9x
anche per la bellissima impaginazione e il titolo !!!!!:-9x
Grande!!!!!!:-9x

Grazie !!!!!!!:-1:-1:-1:-1:-1

Lisa
27-12-2009, 17:33
Bravo Giulio Brusati,questo si,che conosce la musica,ottimo giornalista:-1.L'articolo l'avevo già letto on line e mi chiedevo se,essendo un quotidiano di Verona,non ci sia stato qualche dritta,consiglio, da parte tua Lisa:-pp,visto che è la tua città:-2x

No Johnny, è tutta farina del sacco del giornalista. I complimenti vanno tutti a lui! :-1
Pensavo di inviargli un'email per ringraziarlo dell'articolo :-pp

LISA

direcesololui
27-12-2009, 20:38
bellissimo articolo complimenti al giornalista molti che non sanno di Elvis dovrebbero leggerlo

annelvis
01-01-2010, 17:55
Intanto buon anno a tutti! Lisa sei sicura che fosse L'ARENA di Verona il giornale? Lo stesso articolo è uscito lo stesso giorno su "IL GIORNALE DI VICENZA", che tra l'altro anche in passato ha pubblicato altri articoli su ELVIS e tutti molto belli.

Lisa
01-01-2010, 18:23
Ciao Annelvis, piacere di rivederti :-pp
Sì, sono sicurissima perchè avevo il giornale e l'immagine dell'articolo che ho postato, l'ho ritagliata e messa nello scanner personalmente. :-pp
Mi fa cmq piacere sapere che anche il "Giornale di Vicenza" ha reso omaggio ad Elvis. :-1x

A proposito: dicevi che sul "Giornale di Vicenza" ti capita di vedere spesso articoli su Elvis..Se ne trovi, postali pure sul forum, oppure puoi contattarmi via email (tramite il modulo di contatti del forum) e inviarmeli, se ti va :-9x

Grazie anticipatamente!!

LISA

marianna
01-01-2010, 19:47
articolo bellissimo...se ne leggono davvero pochi di così esplicativi....un applauso al giornalista:-1

annelvis
02-01-2010, 12:44
Ciao Lisa ,grazie per il bentornata.Ero un po perplessa perchè l'impaginazione i colori l'autore e tutto il resto è identico,non pensavo fosse possibile pubblicare lo stesso articolo su due giornali diversi.E si,il G.Di V. ha pubblicato altri articoli sul nostro ELVIS,il più recente è dell'estate appena passata e purtroppo non li ho sottomano,non li ho mai postati un po' per la mancanza di tempo e sopratutto per la mia poco dimestichezza con il pc! Sorry

skya82
02-01-2010, 23:34
sono appena tornto da londra e anche li il giornale the endenpendent ha pubblicato un inserto dedicato a elvis
poi stasera su itv2 in inghiltera faranno uno speciale su elvis molto bello.
ho notato girando x i negozzi la sono pieni di cd e dvd di elvis cose che qui in italia nn esistano neancche da i cofanetti ai dvd di di concerti a las vegas poi libri che qui nn ho mai visto nei negozzi ancora spielle calendari statuette
tutte le ristampe dei dischi cose che qui nn si trovano nei normali negozzi.
li elvis è ancora una cultura una star che va molto ancora mentre da noi no
c'è quell'interesse su di lui.
peccato che nn potro vedere lo speciale stasera su itv2 su elvis dalla publicità che passsavano doveva essere davvero bello