PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a visualizzare le foto degli utenti

gracemonic
08-01-2010, 17:52
Non riesco a visualizzare le foto degli utenti , prima era tutto normale , le guardavo e lasciavo commenti , vuol dire che funzionava perfettamente.
Ho chiesto a francy e non mi ha risposto , ho contattato lo staff e nemmeno.
Qualcuno potrebbe darmi una spiegazione , per piacere?
Grazie infinite

Lisa
08-01-2010, 19:27
Ciao Gracemonic,
se lo staff del GE non ti risponde ad un'email entro 5 minuti, non è che non ti risponde:-2
Causa altri impegni durante il giorno, ho visto solo ora la tua email e l'unica cosa che posso dirti, per darti subito una risposta, è che verrà passata la segnalazione allo staff tecnico.
Tieni presente che, cmq, gli utenti possono gestire come preferiscono i loro album fotografici all'interno dei loro profili. Possono anche decidere di eliminarli; quindi il fatto che tu non veda un album può dipendere da cosa ha deciso di farne l'utente, "proprietario" dell'album stesso.

LISA

gracemonic
08-01-2010, 20:45
Ciao Gracemonic,
se lo staff del GE non ti risponde ad un'email entro 5 minuti, non è che non ti risponde:-2
Causa altri impegni durante il giorno, ho visto solo ora la tua email e l'unica cosa che posso dirti, per darti subito una risposta, è che verrà passata la segnalazione allo staff tecnico.
Tieni presente che, cmq, gli utenti possono gestire come preferiscono i loro album fotografici all'interno dei loro profili. Possono anche decidere di eliminarli; quindi il fatto che tu non veda un album può dipendere da cosa ha deciso di farne l'utente, "proprietario" dell'album stesso.

LISA
Grazie cara Lisa per la tua risposta . In quanto a le foto so che Stany ha retirato le foto dal momento che non figura da nessuna parte nel suo profilo , ma in quello di Aluccia e francy , continua a figurare ma io non riesco a vedere le foto che sono segnate come esistenti. Ho fatto la domanda a francy e Carmen mi ha risposto al suo posto , nel forum , più di una settimana fa , che chiederebbe a francy al suo ritorno e continuo a non sapere nulla...allora mi da a pensare che c'è qualcosa che ignoro , ma Aluccia non centra niente , da tempo che non passa da queste parti ed io ho avuto un bellissimo rapporto con lei , tra l'altro anche con Carmen e francy fino alla mia partenza per qualche mese , ora torno e trovo questa triste sorpresa che mi fa veramente male perche io metto il cuore in ogni cosa che faccio , a volte sono imbranata a causa delle tre lingue che parlo in continuazione , tutte mescolate , ma per il resto non penso di non essere grata come presenza nel forum..io vi voglio bene e vi lo dimostro sempre , dal primo giorno anche se ci sono stati lamentabili malintesi..
Spero che tu possa chiarirmi perché a me piace molto essere membro di questo forum dove anche io ho fatto un contributo parlando dei film di Elvis che come potete constatare lo facevo in fine di giornata finendo persino dopo le due del mattino!
Grazie ancora Lisa , so che il tuo tempo e prezioso.:-4x
Gracy

Lisa
08-01-2010, 22:37
Gracemonic, penso sia solamente un problema tecnico. Cercheremo di risolverlo il prima possibile :-pp

LISA

gracemonic
09-01-2010, 10:14
Gracemonic, penso sia solamente un problema tecnico. Cercheremo di risolverlo il prima possibile :-pp

LISA
Grazie dolce Lisa!:-4x
Buona giornata!

gracemonic
16-01-2010, 21:43
Nessuna notizia per me su questo problema Lisa?:-xx:-4x

carmen
17-01-2010, 08:28
Gracemonic l'album di Francy non è visualizzabile perchè ha eliminato le foto.

gracemonic
17-01-2010, 22:11
Gracemonic l'album di Francy non è visualizzabile perchè ha eliminato le foto.
Nn Carmen , nn é soltanto lei... nn riesco vedere nessuno e nn é possibile che tutti hanno eliminato le foto... :-(
Grazie lo stesso. :-4x

gracemonic
18-01-2010, 16:08

LISA
LISA:
Per piacere sono passati dieci giorni e il problema non é ancora risolto , per questo faccio un appello.
Grazie:-4x

Lisa
18-01-2010, 16:30
Gracemonic, non appena il problema viene risolto, ti faccio sapere.

LISA

gracemonic
18-01-2010, 16:47
Gracemonic, non appena il problema viene risolto, ti faccio sapere.

LISA
Ti ringrazio molto LISA:-4x , mi tiene molto male tutto questo , mi sento come se non fossi membro del G.E. essendo che sono più di due anni e mezzo che sono con voi:-xx

Lisa
18-01-2010, 17:01
Non preoccuparti Gracemonic... Non sono queste le cose importanti per sentirsi parte del GE.
La cosa principale è ELVIS!!! :-pp E' lui che ci accomuna, non i contatti o gli album dei profili utenti.

LISA

gracemonic
18-01-2010, 17:36
Non preoccuparti Gracemonic... Non sono queste le cose importanti per sentirsi parte del GE.
La cosa principale è ELVIS!!! :-pp E' lui che ci accomuna, non i contatti o gli album dei profili utenti.

LISA
Elvis non può essere partecipe ormai , quindi siamo noi ancora qui in questa terra ad unirci in amicizia per ricordarlo!:-4x

Lisa
18-01-2010, 20:50
Gracemonic, forse mi sono spiegata male: per ricordare Elvis tutti insieme è necessario ricordarlo pubblicamente, parlando di lui; gli album degli utenti o le amicizie tramite i profili non sono utili per ricordare Elvis e fare parte del GE.

Spero di essere stata più chiara ora :-pp

LISA

gracemonic
20-01-2010, 21:59
Gracemonic, forse mi sono spiegata male: per ricordare Elvis tutti insieme è necessario ricordarlo pubblicamente, parlando di lui; gli album degli utenti o le amicizie tramite i profili non sono utili per ricordare Elvis e fare parte del GE.

Spero di essere stata più chiara ora :-pp

LISA
LISA:
La lista di amici é publica anche e se a voi fa piacere far vedere vostri amici , perché non lo farebbe a me? Ma il fatto principale é che se tutti gli utenti possono farlo , per quale ragione io non posso? Sia vedere loro albums di foto o fare gli inviti di amicizia per fargli figurare nel profilo.. Sono parecchi giorni che sono dietro questa domanda senza nessuna risposta! Anche se ti ho detto che mi tiene male questa cosa..

Lisa
22-01-2010, 16:24
Gracemonic, non appena lo staff tecnico risolve il problema, ti faccio sapere; oppure te ne accorgerai tu stessa navigando sul forum.:-pp

LISA

gracemonic
22-01-2010, 16:35
Gracemonic, non appena lo staff tecnico risolve il problema, ti faccio sapere; oppure te ne accorgerai tu stessa navigando sul forum.:-pp

LISA
Ti ringrazio sinceramente Lisa , sai quanto ci tengo! :-4x

Lisa
23-01-2010, 17:26
Ciao Gracemonic, tutti i controlli sono stati fatti e a noi risulta tutto OK. Il discorso vale sia per gli album che per le "amicizie".
Mi spiace, ma non sapremmo che altre verifiche fare per cercare di risolverti il problema :-4

LISA

gracemonic
23-01-2010, 18:17
Ciao Gracemonic, tutti i controlli sono stati fatti e a noi risulta tutto OK. Il discorso vale sia per gli album che per le "amicizie".
Mi spiace, ma non sapremmo che altre verifiche fare per cercare di risolverti il problema :-4

LISAKliccando ogni foto , appaiono cosi , come ho copiato sotto remarcato in rosso (anche se appare in nero normale..), quindi le foto esistono e al publico...
y1pdpuzLGlqc oaASxC6jDRPtIySx3BMZwIVXzZeZNxmHBiencSfxbjI5hpchzI cYzKE1VXyQMxUj8 Segnala Immagine (https://forum.grazielvis.it//album.php?do=report&albumid=34&pictureid=644)

immagine aggiunta 12-10-2008 09:12
Added by Clint Reno (https://forum.grazielvis.it//member.php?u=15)
...
...e nel mio profilo , l'unico che appare che centre con "amici" é questo che copio qui sotto:

Amici
La Lista dei Tuoi Amici é vuota!
Modifica Lista dei Tuoi Amici (https://forum.grazielvis.it//profile.php?do=buddylist) = Kliccando qui appare quello copiato sotto che non porta da nessuna parte, soltanto a transcrivere i nomi desiderati , ma che rimangono li senza nessuna possibilità di fare altro con quella lista... nn so se mi sono spiegata bene , se é cosi me lo dici e cercherò di spiegarmi meglio!:-xx
https://forum.grazielvis.it//images/statusicon/wol_error.gif
Aggiungi un Amico alla tua Lista... https://forum.grazielvis.it//images/misc/progress.gif

Per rimuovere un utente dai tuoi contatti,deseleziona il box associato al suo avatar e clicca sul bottone 'Salva Modifiche'

Per aggiungere un utente alla tua lista Contatti Preferiti, inserisci qui sopra il suo nome e clicca su 'Aggiungi Contatto'.
Scusami tanto Lisa :-xxe ancora grazie per il tuo interesse :-4x

Lisa
23-01-2010, 18:28
Gracemonic, infatti con la LISTA AMICI sul forum non si può fare nulla! Non è un'opzione per scambiarsi messaggi etc....
E' solo una lista di persona che hai nel tuo profilo, nient'altro.
Quindi, inserisci il nome nell'elenco e poi clicca su AGGIUNGI. Altro non si può fare.

LISA

gracemonic
23-01-2010, 18:37
Gracemonic, infatti con la LISTA AMICI sul forum non si può fare nulla! Non è un'opzione per scambiarsi messaggi etc....
E' solo una lista di persona che hai nel tuo profilo, nient'altro.
Quindi, inserisci il nome nell'elenco e poi clicca su AGGIUNGI. Altro non si può fare.

LISATi ho già spiegato cara Lisa , che cosi ho fatto e nn sucede niente........

Lisa
23-01-2010, 18:39
Gracemonic, allora non si può fare nient'altro.
Come ti ho spiegato pure io, i controlli sono stati fatti e a noi risulta tutto OK. Altro non possiamo fare. Mi spiace.

LISA

gracemonic
23-01-2010, 18:41
Ti ho già spiegato cara Lisa , che cosi ho fatto e nn sucede niente........= sorry=non succede niente........con due "c"
:-xx:-xx:-xx:-4x:-4x:-4x

gracemonic
23-01-2010, 19:08
A me manca questa opzione Lisa : L'ho copiata qui , di un altro utente:
Show All Friends (https://forum.grazielvis.it//member.php?u=233#friends)
Perché mi manca questa opzione?
...E le foto , prima le vedevo benissimo...

carmen
23-01-2010, 19:49
A me manca questa opzione Lisa : L'ho copiata qui , di un altro utente:
Show All Friends (https://forum.grazielvis.it//member.php?u=233#friends)
Perché mi manca questa opzione?
...E le foto , prima le vedevo benissimo...

Gracy io non ho questa opzione.....e non vedo la necessità di averla!!!!
a cosa serve????:-3
è utile per fare cosa????
non capisco il tuo interesse......mi fai capire per favore...?:-3
grazie :-3x

gracemonic
23-01-2010, 20:25
Gracy io non ho questa opzione.....e non vedo la necessità di averla!!!!
a cosa serve????:-3
è utile per fare cosa????
non capisco il tuo interesse......mi fai capire per favore...?:-3
grazie :-3x
Mi farebbe piacere fare una lista di amici come ha fatto qualche utente e vorrei vedere ancora le foto che prima vedevo benissimo e ora no , ad essempio quelle di Clint Reno :-(

carmen
23-01-2010, 20:31
Mi farebbe piacere fare una lista di amici come ha fatto qualche utente e vorrei vedere ancora le foto che prima vedevo benissimo e ora no , ad essempio quelle di Clint Reno :-(

beh allora vai nei contatti e aggiungi il nome !!!!!!!

gracemonic
23-01-2010, 21:10
beh allora vai nei contatti e aggiungi il nome !!!!!!!
Appunto!!!! E' quello che nn posso fare , perché nn ho l'opzione , capisci adesso Carmen?
Grazie per il tuo interesse , lo apprezzo davvero!:-4x