Visualizza Versione Completa : DVD - Elvis On Tour - Official
La Elvis Presley Enterprises ha confermato che il dvd "Elvis On Tour" - versione ufficiale - verrà distribuito alla fine del 2010.
Ci sarà la versione in normale dvd oppure in blue-ray.
Vi darò altre info man mano che arriveranno!!
FINALMENTE!!!!! :-2x:-2x:-1x:-1x:-1x
LISA
speriamo che lo facciano uscire anche in italia ad esempio il dvd di elvis banzai nn lo mai visto da nessuna parte tranne che x internet tipo in shop elvis
Marzia1969
13-01-2010, 08:21
Era ora!:-brav. Io ho la classica VHS, ,ma la qualità è ovviamente un po' scadente!
Grandissima notiziaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grazie Lisaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Già lo prenoto Lisaaaaaaaaa!!!!!
:-1:-1:-1:-1:-1:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x
Sì Roker, era ora!!! Finalmente!! :-1x:-1x
OK, tengo conto la tua prenotazione :-9x:-pp
LISA
the hillbilly
18-01-2010, 20:23
ciao,sto cercando il film di elvis "charro",in dvd possibilmente in italiano,oppure con i sottotitoli in italiano,qualcuno mi puo aiutare? ciao e grazie
Ciao Hillbilly, il film "Charro" in italiano su dvd non esiste..mi spiace... :-4
E' stato trasmesso in tv più di una volta, ma il dvd non è mai stato distribuito nella nostra lingua.
LISA
signor C.
18-01-2010, 22:26
Ciao Lisa! Ne approfitto per chiederti se esiste il dvd del concerto del 69'...dove elvis canta con la "black 2pieces"...
grazieeeeeee!!!
Salve Signor C., no, non esiste il dvd che chiedi.
LISA
Questa sì che è
UNA GRAN BELLA NOTIZIA!!!
:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
Lisa, per cortesia, considera il mio ordine come già fatto :-4x:-4x
Ehi, Hurt!!! Bentornata!!!!!! :-1x:-1x:-1x:-1x
Io ti tengo una copia da parte :-9x...ma tu ci devi raccontare tutto del viaggio "invernale" a Memphis, naturalmente corredato da fotografie!! :-2x:-9
Ancora BENTORNATA!!! :-4x:-4x:-4x
LISA
Grazie del Bentornata, cara Lisa :-4x:-4x:-4x
In realtà sono tornata ieri!
Dopo un viaggio di ritorno a dir poco massacrante, sono tuttora incasinata, tanto che ho scaricato le foto dalla macchina fotografica stanotte alle 2 .................. c'è voluta un'ora e mezza........... quindi immagina quante foto!!!!
Non mancherò di raccontare l'esperienza di Memphis 2, la rivincita !!!:-9:-9 ma ho bisogno di prendermi un momento tutto mio per riorganizzare le idee e soprattutto le foto.
Fai con calma...non preoccuparti!
Intanto prendo posto in poltronissima :-2x in attesa di vedere lo spettacolo :-9
LISA
Accomodati pure in 1° fila, in una delle poltrone riservate ai VIPS :-4x
Fai con calma...non preoccuparti!
Intanto prendo posto in poltronissima :-2x in attesa di vedere lo spettacolo :-9
LISA
così fai il Vips tour di Graceland natalizia.....:-1:-9
Esatto Tania! Sto già con i popcorn e la coca cola in mano, pronta per lo spettacolo!! :-pp
LISA
the hillbilly
20-01-2010, 20:42
Ciao Hillbilly, il film "Charro" in italiano su dvd non esiste..mi spiace... :-4
E' stato trasmesso in tv più di una volta, ma il dvd non è mai stato distribuito nella nostra lingua.
LISA
grazie lisa x la risposta,peccato perche mi piace quel film,non sai se si trova in vhs? ciao e di nuovo grazie:-rock
Esatto Tania! Sto già con i popcorn e la coca cola in mano, pronta per lo spettacolo!! :-pp
LISA
Anch'io sono seduto e pronto alla "visione".:-3:-pw
Aspettando "Elvis On Tour" in dvd...Questo passaggio mi ha sempre dato una particolare emozione...E a voi?
2S8SAAfB5Kw
LISA
Assolutamente daccordo!!Emozionante, mi ha sempre fatto pensare a lui e Priscilla e forse in quel momento Elvis soffriva un sacco, cmq la mia videocassetta dell' On Tour è consumata su Separate Ways, bellissimo passaggio, molto malinconico, splendido documentario!!
Purtroppo non ci sarà nessun filmato bonus nel dvd "Elvis On Tour" che verrà distribuito alla fine dell'anno :-4
Vabbè, accontentiamoci di avere il dvd ufficiale, almeno...
LISA
certo che è sempre bello avere qualcosa in più ma come dici tu Lisa accontentiamoci di avere finalmente qualcosa di "nuovo" da guardare!!!
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Elvis_On_Tour_Cover_2010.jpg
Dalle ultime notizie arrivate, sembra che il dvd "Elvis On Tour" anticiperà i tempi di distribuzione: invece di fine anno, sembra sarà distribuito già ad Agosto.
Il film è stato completamente restaurato e rimasterizzato e, come già detto, sarà disponibile sia in versione DVD che Blue-ray.
Alcuni contenuti di questa nuova versione:
Rimasterizzato in High Definition, con immagine 16:9.
Nella versione Blu-ray l'audio sarà DTS-HD Master Audio (5.1 Surround); nella versione DVD l'audio sarà Dolby Digital 5.1 Surround.
Confezionato Blu-ray: include foto di Elvis, citazioni, trivia, l'itinerario di un tour, set lists, costumi, e informazioni inerenti la tecnica usata per la realizzazione del film.
25 esibizioni musicali mettono in luce il talento di Elvis Presley, sia on stage che nel backstage durante le prove con la sua band.
Contiene la prima performance della canzone “Burning Love,” durante la quale Elvis consultò il testo della canzone su un foglio.
"Elvis’ Ed Sullivan Show performance" è inclusa, nella quale dà prova del carisma, della personalità e dell'abilità musicale che l'hanno reso un'icona .
Sequenze che mettono in luce l'inizio della carriera di Elvis (con la supervisione di by Martin Scorsese)
LISA
Il dvd "Elvis On Tour"
sia in formato DVD che Blue Ray
è già disponibile per la pre-ordinazione
nel negozio online del nostro Fan Club:
www.ShopElvis.it (http://www.ShopElvis.it)
:-9x:-9x
Cliccate sul link qui sotto per essere indirizzati direttamente alla pagina:
http://www.shopelvis.it/index.php?prmp=index&keyCatPath=73
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/9/91f370180e82d4cdc3c51b54454a3c96.image.200x287.jpg
LISA
Essendo una grande ignorante in materia di tecnologia, vorrei capire la differenza tra il dvd "normale" e quello in Bray.
Mi sembra di capire che nel Blueray il risultato è di gran lunga migliore rispetto al tradizionale, ma per vederlo è necessario avere un lettore ad hoc.
Quindi io che ho un lettore dvx cosa devo fare???
Grazie a chi mi aiuta:-4x:-4x:-4x:-9x
Hurt, è corretto quello che hai capito: per vedere i dvd blue ray devi avere il lettore blue ray :-pp
Tu che hai un lettore dvd normale, devi indirizzarti sui dvd "vecchio stampo", per così dire...
Nel caso specifico del dvd "Elvis On Tour", devi optare per il DVD, e non per il blue ray.
Inoltre, se non ho capito male pure io - visto che in queste ultime cose tecnologiche un po' mi ci perdo :-2 - per poter sfruttare al meglio la qualità blu ray, sarebbe opportuno avere un televisore di ultima generazione ad alta definizione.
Cmq forse qualcuno che ne capisce di più di noi, potrà spiegarci meglio tutto il discorso :-pp
LISA
In effetti non c'è più nulla da dire, è proprio così come avete detto voi. Il blu-ray è un supporto della Sony in grado di contenere una quantità maggiore di dati e quindi una più alta risoluzione. Ha bisogno di un lettore idoneo e di un televisore HD che dia valore ai suoi contenuti.
Nel caso specifico, trattandosi comunque di materiale registrato quasi 40 anni fa, seppur restaurato, a mio parere è quasi inutile l'acquisto di un bluray visto che sarebbe minima nonchè impercettibile la differenza...
Quindi chi ha il classico lettore DVD non si faccia problemi; chi ha il blu-ray ne approfitti visto che (se non erro) questa edizione dovrebbe essere più ricca di materiale.
Vi ringrazio e mi accontenterò del tradizionale.
Certo è che sono furibonda con il bussiness, che io definisco meschino, secondo cui non si fa in tempo ad aggiornarsi un po' a peso di €euro e già se ne escono con nuovi decoder o altri nuovi impicci.:-sm:-sm:-sm
io ho la video cassetta di elvis on tour con i sottotitoli,,,questo dvd ha i sottotitoli , è doppiato in italiano, è simile a quello che ho????:-3
Da quello che si sa ora come ora, non sembra ci siano i sottotitoli in italiano, purtroppo... :-4
N.B. Chiunque volesse prenotare il dvd e riceverlo non appena sarà disponibile, è pregato di fare la prenotazione nel negozio del nostro Fan Club - www.ShopElvis.it (http://www.ShopElvis.it) - ENTRO IL 15 LUGLIO!
Grazie!! :-pp
LISA
Ho appena fatto l'ordine :-ge
E' allucinante come ci siano i sottotitoli in lingue quali il Danese, Tailandese, Turco, Greco ecc, e non ci sono in italiano.:-sm:-sm
Se come presumo, prima di deciderne la pubblicazione hanno fatto un'indagine di mercato della potenziale domanda, mi vien da pensare che gli italiani non si sono nemmeno fatti sentire!!!!! :-pw:-pw:-pw
Spero solo abbiano pulito e messo a punto l'intervista ad Elvis e non l'abbiano invece tagliata ..........:-3:-3:-3.
Ordine ricevuto, Hurt! :-9x
Il film dovrebbe esserci tutto, non penso abbiano tagliato pezzi :-2
Per quanto riguarda i sottotitoli..che dire...? O è come dici tu, oppure pensano che ormai, nel 2010, la lingua inglese vada bene per tutti.:-3
Il problema è che andrà bene per tutti nella prossima generazione, visto che ora l'hanno introdotta nelle scuole fin dalle elementari e, quindi, si spera che da adulti ne sappiano abbastanza...
Ma la generazione nostra non è messa molto bene se non ha fatto studi sufficienti o non ha approfondito per conto suo... :-4
LISA
Il problema è che andrà bene per tutti nella prossima generazione, visto che ora l'hanno introdotta nelle scuole fin dalle elementari e, quindi, si spera che da adulti ne sappiano abbastanza...
Ma la generazione nostra non è messa molto bene se non ha fatto studi sufficienti o non ha approfondito per conto suo... :-4
LISA
Credimi Lisa, che se nelle scuole italiane continuano ad insegnare l'inglese (e altre lingue) come stanno facendo da almeno un decennio, saranno ben pochi coloro che lo sapranno parlare o capire almeno almeno un po'!!
Te lo dico per esperienza.............. :-pw:-pw:-pw
Benone! :-2 A posto siamo allora....:-6
Cmq non capisco come mai hanno tolto l'italiano dai sottotitoli :-sm
Nel dvd "Elvis By The Presleys", che non è di un secolo fa, c'erano...Che diamine è successo per far estromettere la nostra lingua??!!:-8x
LISA
Si vede che la Warner Bros Italiana ha detto che non interessa e che non c'è domanda!:-sm:-7
E' solo una mia polemica ipotesi :-2
Si vede che la Warner Bros Italiana ha detto che non interessa e che non c'è domanda!:-sm:-7
E' solo una mia polemica ipotesi :-2
Beh è la stessa cosa che penso anch'io... evidentemente i nostri rappresentanti italiani non hanno fatto sentire la loro voce!! (Anche perchè non credo che ci volesse poi molto ad aggiungere i sottotitoli!! :_ :_ :_ )
Se ha ragionato così, si è sbagliata di grosso!!! :-sm
LISA
ho letto che non ci sono contenuti inediti vabbè è capace che tra un anno esca la versione special con altri filmati inediti un pò come è successo x haloa from hewaii e 68 comback special,twii .poi volevo domandare ma si vedra come il vecchio film con lo schermo diviso in 3 parti o normale?
nattydread
23-06-2010, 08:41
Credimi Lisa, che se nelle scuole italiane continuano ad insegnare l'inglese (e altre lingue) come stanno facendo da almeno un decennio, saranno ben pochi coloro che lo sapranno parlare o capire almeno almeno un po'!!
Te lo dico per esperienza.............. :-pw:-pw:-pw
Sono d' accordo sul secondo aspetto, cioè che l' italiano si conosce sempre meno e si parla (e si scive...) sempre peggio, ma studiare l' inglese è una buona cosa, utile ed importante. Poi che sia snobbata la nostra lingua nei sottotitoli, quando ci sono anche in sud-coreano, allora la cosa si fa un po' irritante... :-sm
E' un po' quello che succedeva fino a qualche tempo fa con le istruzioni degli apparecchi elettronici, poi, piano piano siamo arrivati ad averle anche in italiano. speriamo che, a breve, acquistiamo rilevanza tale da meritare anche i sottotitoli!
M rendo conto di essere andato un po' off-topic, scusate:-xx
ho letto che non ci sono contenuti inediti vabbè è capace che tra un anno esca la versione special con altri filmati inediti un pò come è successo x haloa from hewaii e 68 comback special,twii .poi volevo domandare ma si vedra come il vecchio film con lo schermo diviso in 3 parti o normale?
Questo ancora non lo sappiamo, Skya...
LISA
Sono d' accordo sul secondo aspetto, cioè che l' italiano si conosce sempre meno e si parla (e si scive...) sempre peggio, ma studiare l' inglese è una buona cosa, utile ed importante. Poi che sia snobbata la nostra lingua nei sottotitoli, quando ci sono anche in sud-coreano, allora la cosa si fa un po' irritante... :-sm
E' un po' quello che succedeva fino a qualche tempo fa con le istruzioni degli apparecchi elettronici, poi, piano piano siamo arrivati ad averle anche in italiano. speriamo che, a breve, acquistiamo rilevanza tale da meritare anche i sottotitoli!
M rendo conto di essere andato un po' off-topic, scusate:-xx
Natty, la cosa strana è che fino a poco tempo fa li mettevano...:-3 Non si capisce cosa sia saltato in mente alle major cinematografiche, uffa!!
LISA
Almeno c'è il francese come sottotitolo.. meglio di niente.. Cmq non è giusto: dovrebbero mettere tutte le lingue europee... mah!
Sto facendo il conto alla rovescia....:-2x:-2x:-2x
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/9/91f370180e82d4cdc3c51b54454a3c96.image.200x287.jpg
LISA
Il video promozionale del dvd!!
I2KuK1WzBzw
LISA
Questo, invece, è il video promozionale per la proiezione del film nei cinema americani! :-1x:-1x
RaSd6rB4BvQ
LISA
sarebbe propio bello andare al cimena a vedere Elvis.......va bè aspettiamo il DVD.....anzi no il blu ray:-9x
Giusta precisazione, Munny! :-9
LISA
sarebbe propio bello andare al cimena a vedere Elvis.......va bè aspettiamo il DVD.....anzi no il blu ray:-9x
concordo!!! :-6ci dobbiamo accontentare...
A quanto sembra, l'intro del nuovo DVD "Elvis On Tour" è stato cambiato, rispetto all'originale: "Johnny B. Goode" è stata sostituita da "Don't Be Cruel".
Originale:
sdMVDKtuiH4
Nuova edizione:
UXlWlOTiKL4&feature=player_embedded
Quale preferite?
LISA
Ho dimenticato di dirvi che la sostituzione è stata fatta per motivi di copyright.
LISA
Bella idiozia!!!:-sm:-sm
Evidentemente l'ha voluto Chuck Berry o chi per lui.
Se così è, per fortuna gli è sfuggito che esiste la versione dell'Aloha! Mah:-3:-3
Bella idiozia!!!:-sm:-sm
Evidentemente l'ha voluto Chuck Berry o chi per lui.
Se così è, per fortuna gli è sfuggito che esiste la versione dell'Aloha! Mah:-3:-3
In effetti sta cosa non mi piace per niente!!!
...e poi non dovrebbero essere scaduti i diritti copyright, visto che sono passati più di 50 anni???
guitarman
22-07-2010, 09:06
che cavolo di cambiamento!
meglissimo johnny b goode!
Per sapere come stanno le cose, dobbiamo aspettare Tania...Speriamo ci dia presto notizie!! :-xx
LISA
E' stato confermato: il dvd "Elvis On Tour" ha i sottotitoli in Italiano!! :-2x:-1x
LISA
ciao a tutti eccomi a rapporto. Scusate per il "ritardo",ma per andare alla Warner stamane ho dovuto rimandare un impegno a questo pomeriggio.
Allora intanto quelli della Warner sono stati molto gentili e cordiali. All'inizio del dvd è stata cambiata la musica e qua e la sono state aggiunte piccoli frammenti video,ma in realtà il filmato è identico a quello che avevamo in vhs. l'audio è stato molto migliorato e anche il video.alla fine della proiezione hanno voluto sapere cosa ne pensavo e poi ci siamo salutati.
confermo che ci sono i sottotitoli in italiano per non udenti cioè c'èscritto anche quando il pubblico applaude o ride, ma finalmente ho capito cosa diceva Elvis in alcuni punti....:-9x:-9x
ecco questo è tutto. Bella esperienza davvero!! grazie Lisa!!!:-4x
Grazie infinite a te, Tania!!! :-4x:-4x
Ci hai quindi confermato che è stata cambiata la canzone dell'intro...Peccato! :-4
Sono cmq contenta che ti abbia fatto piacere andare! Ora aspettiamo di vedere il dvd quando uscirà!! :-9x
:-4x
LISA
Allora intanto quelli della Warner sono stati molto gentili e cordiali. All'inizio del dvd è stata cambiata la musica e qua e la sono state aggiunte piccoli frammenti video,ma in realtà il filmato è identico a quello che avevamo in vhs. l'audio è stato molto migliorato e anche il video.alla fine della proiezione hanno voluto sapere cosa ne pensavo e poi ci siamo salutati.
Praticamente hanno solo copiato in dvd quello che era in vhs!! Zero fantasia, zero spirito d'iniziativa e soprattutto zero volontà!!!
Ma dico io...... con tanto materiale che hanno in archivio, non potevano aggiungere qualcosa e farlo più completo?
Sarebbe stato decisamente più accattivante !!!
Non è colpa della EPE, Hurt, ma della major che ha i diritti sui filmati...
Todd Morgan, a suo tempo (prima di morire), aveva tentato di convincere la major a distribuire qualcosa che fosse simile alla versione deluxe dell'Aloha, ma purtroppo non ha avuto risultati. :-4
Mi sa che vogliono dare i filmati un po' alla volta, potendo creare più dvd e non esaurendo il tutto in una volta sola...
LISA
Non è colpa della EPE, Hurt, ma della major che ha i diritti sui filmati...
Con il mio commento precedente non stavo dando nessuna responsabilità alla EPE.
Io punto il dito verso la WB ......... la EPE, in questo caso, credo non abbia voce in capitolo nè sui diritti, nè sulle operazioni marketing.
Indubbiamente se pubblicare l'EOT così è un tentativo per tastare il terreno sulle potenziali vendite e decidere cosa fare nei mesi a venire, a mio avviso, la WB ha fatto un gran buco nell'acqua :-3:-3:-3
Praticamente hanno solo copiato in dvd quello che era in vhs!! Zero fantasia, zero spirito d'iniziativa e soprattutto zero volontà!!!
Ma dico io...... con tanto materiale che hanno in archivio, non potevano aggiungere qualcosa e farlo più completo?
si, abbastanza deludente....
AntonioM
27-07-2010, 06:49
Salve a tutti amanti di Elvis,
da grande appassionato del Re appena visto l'On Tour in DVD non ho ragionato per più di 2 secondi ed ho fatto immediatamente l'ordine on-line.
Peccato veramente che sia solo una trasposizione esatta della VHS (con Don't Be Cruel all'inizio......) ma speriamo che venga su forte a livello di vendite così magari la Warner farà uscire un bel deluxe e tutti contenti....
Un salutone e sempre viva Elvis
Antonio
Ciao Antonio, benvenuto tra di noi!! :-pp
Quando a Gennaio è stata data la notizia dell'arrivo del DVD, speravo facessero una versione deluxe, come è stato per Aloha From Hawaii. Dopo così tanti anni, mi sembrava la cosa più ovvia poter ricevere un bel cofanetto con almeno 2 dvd; invece, purtroppo, non è andata così :-4
Sono d'accordo con te sul fatto che, se ci sarà un buon riscontro di vendite, è probabile che decidano di darci altro materiale.
Speriamo bene! :-xx
Ti auguro una buona permanenza qui con noi :-9x
LISA
Per me va bene anche una cosa del genere.:-9x
Messaggio da Warner Bros USA:
Non appena i fans di tutto il mondo hanno saputo della sostituzione di "Johnny B. Goode" con "Don't Be Cruel" nell'intro del DVD, centinaia di reazioni si sono scatenate sui forum di tutto il mondo.
Moltissimi fans stanno colpevolizzando Warner o la EPE (che non è nemmeno proprietaria dei filmati) di non aver fatto un buon lavoro per la distribuzione del film.
Tom Lucas, VP Marketing Manager della Warner Bros USA spiega: "Nel momento in cui la Warner Bros ha deciso la realizzazione di una versione restaurata del film "Elvis On Tour", ha contattato tutti i compositori e gli editori delle varie canzoni incluse nel film.
Nel caso di "Johnny B. Goode" Warner Bros non ha mai ricevuto risposta da Chuck Berry e dal suo produttore.
Warner ha tentato di contattarli per molto tempo, ma non ha mai ricevuto risposta.
La questione non è che Warner Bros non vuole pagare sufficiente denaro per includere la canzone, ma è perchè non ha ricevuto nemmeno un'offerta per pagare quanto dovuto.
Warner Bros aveva 2 optioni tra cui scegliere: dimenticare l'intero progetto mettendolo da parte, oppure distribuirlo con un altro intro.
Il fatto che sia stato deciso per "Don't Be Cruel" è un'altra questione.
Sebbene l'introduzione (che dura solamente 87 secondi) sia stata modificata, siamo ancora molto felici di poter godere del resto del film in ottima qualità".
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/b/bd6c087d80967eaa94246702b4e16960.image.153x220.jpg
LISA
Breve intervista a Jerry Schilling inerente il DVD:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Elvis_Jerry_Schilling.jpg
"(Questo dvd) Mi è stato chiesto per anni dai fans. C'erano così tanti filmati su cui lavorare, e continuavano a venir messi da parte. Abbiamo parlato della distribuzione del dvd per 10 anni, e sono contento di quello che sta facendo la Warner Bros.
E' molto interessante il "dietro le quinte" di ciò che girava nella testa di Elvis in quel periodo. Era molto vulnerabile.
Stava passando attraverso il divorzio ed era in costante riflessione riguardo la sua vita e la sua carriera.
Ha detto cose come 'Non penso che qualcuno stia tentando di ferirmi, ma Hollywood non ha mai capito chi ero'.
Credo che le persone troveranno affascinante vedere cosa faceva prima di un concerto, il suo umore, la sua emotività, i suoi pensieri"..
E' stato chiesto a Jerry Schilling cosa penserebbe Elvis di tutta questa attenzione nei suoi confronti dopo tanti anni.
Jerry ha risposto così:
"Penso che ne sarebbe orgoglioso. Elvis era un artista che lavorava molto duramente per essere accettato. Era nato per essere una star. Gli piacerebbe sapere che le persone ascoltano ancora la sua musica e lo guardano in video. Ero molto orgoglioso che fosse mio amico".
LISA
sghianda
30-07-2010, 11:25
non vorrei fare il polemico ma mi sembra che ci si perda in un bicchiere d'acqua. Partendo dal presupposto che non si può accontentare tutti e che i lavori si possono sempre migliorare, perchè dobbiamo sempre lamentarci quando abbiamo la fortuna di "ammirare" un cantante la cui produzione musicale è, a dir poco, mostruosa. Abbiamo la possibilita di avere una discografia ufficiale vastissima, una quantità di uscite post-mortem esagerata, una quantità di dvd esagerata. Senza contare le uscite non ufficiali ( i cosidetti bootleg circa 1500 cd e 700 dvd ). Nessun cantante o gruppo (a parte i Beatles ) ha la possibilità di una scelta così vasta. Non vorrei dimenticare la ftd, quasi un centinaio di emissioni
di ottima qualità.
E noi ci lamentiamo se hanno cambiato una canzone ( 87 secondi) in un
dvd che aspettiamo da anni ?
Quale cantante dopo 33 anni ha un seguito così vasto, quanti gruppi
( a parte gli impersonator ) eseguono tributi , si assegnano ancora dischi d'oro. Lamentiamoci per altre cose ( morte sul water o vendita dei bisturi
dell'autopsia e gossip vari) e ben vengano queste operazioni. Forse non saranno il top ( ci sono centinaia di ore di ottimi filmati mai pubblicati ) ma a distanza di anni viene ancora ricordato e.... alla grande.
Sghianda, concordo con quello che dici per quel che riguarda il cambio dell'intro nel dvd.
Ovviamente un po' dispiace perchè "Johnny B Goode" si adattava perfettamente all'intro del dvd, ma confrontato a tutto il dvd non è nulla!
Se poi l'alternativa era quella di non avere niente....beh, va benissimo anche così :-pp
LISA
Mancano ormai pochi giorni alla distribuzione in Italia del dvd "Elvis On Tour"!!:-1x:-1x:-1x:-1x
Il 24 Agosto è il giorno fatidico! :-pp:-7x
LISA
johnny99
15-08-2010, 09:17
A quanto sembra, l'intro del nuovo DVD "Elvis On Tour" è stato cambiato, rispetto all'originale: "Johnny B. Goode" è stata sostituita da "Don't Be Cruel".
Originale:
sdMVDKtuiH4
Nuova edizione:
UXlWlOTiKL4&feature=player_embedded
Quale preferite?
LISA
In assoluto la versione con Johnny B.Goode,un vero inno al rock'n'roll......ma poi...lasciatemelo dire un interpretazione della stessa,fatta da Elvis,a dir poco impeccabile,grandiosa,ti fa capire che LUI,è il rock!!!!Inoltre come ritmo,compaciava molto con il montaggio video,un bel pieno di adrenalina,almeno per me!!!
ciaoooo!!! non si sà ancora la data precisa di quando uscirà???
Ciao Maruzza, il giorno è il 24 Agosto :-pp
LISA
Preferisco l'intro dell'originale.
sghianda
18-08-2010, 12:00
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto il dvd da una mia amica americana.
Mi fa sorridere la possibilita dei sottotitoli in italiano con la dicitura
(per non udenti). I sottotitoli sono per tutti!!! L'unica differenza è
che, in alcuni momenti, sono sottolineate le grida o gli applausi dei presenti. Per chi ha visto il film la nuova intro è strana ma va bene lo stesso.
la qualità è ottima, peccato non ci siano novità
Grazie Sghianda per questa breve recensione!! :-pp
Non vedo l'ora arrivi il 24 Agosto per vedere con i miei occhi il risultato finale di questo dvd :-9
LISA
marianna
20-08-2010, 21:59
Ciao Maruzza, il giorno è il 24 Agosto :-pp
LISA
ci siamo quasi!!!!!!!!!!!:-1x:-1x:-1x
DexterGameser
20-08-2010, 22:40
Finalmente!! Devo dire che l'intro non mi dispiace,ma preferivo di gran lunga l'originale!! Non vedo l'ora di scoprire il significato di molti discorsi grazie ai sottotitoli!!!Comunque concordo anch'io nel dire che avrebbero potuto inserire qualche backstage in più o magari più frammenti degli stessi concerti già presenti!! Credo che sarà un gran bell'acquisto!!!Non vedo l'ora ti tornare per poterlo ordinare!!:-1x:-1x
:-1xallora ci siamo!!!!!!:-1x
:-2xoggi è il grande giorno!!!!:-2x
marianna
24-08-2010, 17:35
:-1xallora ci siamo!!!!!!:-1x
:-2xoggi è il grande giorno!!!!:-2x
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii :-1x:-1x:-1x
marianna
24-08-2010, 17:35
mi si sono sganciate le I :-3
Lisa.......ci sono novità? ormai vivo nella cassetta delle lettere....:tf:-6x
Munny, è Warner che non è stata puntuale con la distribuzione!!! :-sm:-sm:-sm:-sm:-sm:-sm
Spero si diano una mossa e che nell'arco di pochi giorni i dvd arrivino!
LISA
https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge712.gifecco........mah speriamo:-xx
marianna
26-08-2010, 21:53
mio padre è andato a cercare il dvd in vari negozi di musica e quando lo chiedeva gli rispondevano che non esiste nessun dvd elvis on tour...:-2
Incredibile Marianna!!!! :-2:-2
LISA
frank rap
27-08-2010, 11:50
ciao a tutti
per il momento nei negozi potete trovare solo la versione blue ray(ricordi, messaggerie)
per il vdv bisogna aspettare ancora qulache giorno
a presto
franco
I primi giorni della settimana prossima verranno spediti tutti i DVD e i BLU-RAY "Elvis On Tour" acquistati tramite www.ShopElvis.it (http://www.ShopElvis.it) :-9x
Dalla settimana prossima alcuni DVD e Blu-Ray saranno in PRONTA CONSEGNA :-pp
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/b/bd6c087d80967eaa94246702b4e16960.image.153x220.jpg http://www.shopelvis.it/bmz_cache/3/3482899f1bce015767a6890519ad9f3e.image.158x220.jpg
LISA
:-1:-1:-1:-1olèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!! non vedo l'ora!!!!:-1:-1:-1:-1
a Graceland era pieno...se sapevo ve ne prendevo qualuno ahah
io il 25 agosto dopo una ricerca del dvd in tutti negozzi che mi dicevano che i dvd non esisteva nemmeno c'è lo fatta lo trovato in un negozio di firenze era l'unico ad avercelo.un altro negaozio mi ha detto che nn era nemmeno in programmma negli ordini di settembre ma gli risultava dal pc solo un dvd di nome elvis on elvis che nn so che cosa sia
Alcune copie del dvd e del blu ray "Elvis On Tour" sono in PRONTA CONSEGNA su www.ShopElvis.it (http://www.shopelvis.it/) :-9x
http://www.shopelvis.it/bmz_cache/b/bd6c087d80967eaa94246702b4e16960.image.153x220.jpg
LISA
:-1bellooooooooooo!!!:-1
peccato per l'assenza di extra......l'audio è fantastico il video non è al livello del "that's the way it is" ma buono! oggi l'ho guardato ma mi sa che domani lo riguardo.....:-9x:-9x
p.s. grazie Lisa per la rapidità della spedizione!!!:-4x
Grazie Munny per la breve recensione! :-pp:-7x
LISA
DexterGameser
16-09-2010, 21:16
Finalmente l'ho preso!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:-1x:-1x:-1x:-1x
In blue ray è ancora più bello!!!!I sottotitoli poi.....veramente ben fatto!!
Le mie note stonate:
1)L'intro che è stata modificata:-c
2)Materiale che poteva essere aggiunto:-sm
Ma che dire....stupendo!!:-2x:-2x:-2x:-2x:-rock
Bene Dexter, sono contenta ti sia piaciuto!! :-2x
LISA
AntonioM
17-09-2010, 16:38
Ragazzi buonasera a tutti,
c'è una cosa che mi premerebbe sapere.....:-3
sapete per caso come vanno le vendite di questo DVD???
Sono molto, ma molto curioso di conoscere l'esito di quest'ultima uscita del Re! Sarebbe meraviglioso (ed utile per l'uscita di altro materiale) se avesse fatto buoni rientri.
Chiunque sappia non taccia....
Un saluto
Antonio
Antonio, ho fatto una ricerca e sembra che al momento non ci siano dati a riguardo. Non appena si sa qualcosa, lo faccio sapere sicuramente :-pp
LISA
Paradise
18-09-2010, 20:47
Ragazzi buonasera a tutti,
c'è una cosa che mi premerebbe sapere.....:-3
sapete per caso come vanno le vendite di questo DVD???
Sono molto, ma molto curioso di conoscere l'esito di quest'ultima uscita del Re! Sarebbe meraviglioso (ed utile per l'uscita di altro materiale) se avesse fatto buoni rientri.
Chiunque sappia non taccia....
Un saluto
Antonio
Io ho trovato questo http://www.fimi.it/classifiche_dvd.php
Spero possa esserti d'aiuto.:-3
Beh, il fatto che fosse in 5^ posizione non è per niente male, direi!! :-9x
La nota dolente è che, nel giro di una settimana, è già passato alla 10^!! :-6:-6
Speriamo si riprenda!
Ottimo link Patrizia, grazie! :-4x
LISA