PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti

dany74
18-01-2010, 12:37
Salve a tutti ragazzi, mi anno accettato adesso la password per entrare nel forum.
Vi devo fare veramente dei complimenti perche siete veramente preparati in tutto,:-1, ascoltate sapreste dirmi, come posso fare per stringere amicizia con la figlia di elvis o un componente della famiglia?(sempre se è possibile ovvio!!!!).
Vi ringrazio mille ,c'è qualcuno della provincia di roma ?
ciao danilo :-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x

johnny99
18-01-2010, 15:35
Salve a tutti ragazzi, mi anno accettato adesso la password per entrare nel forum.
Vi devo fare veramente dei complimenti perche siete veramente preparati in tutto,:-1, ascoltate sapreste dirmi, come posso fare per stringere amicizia con la figlia di elvis o un componente della famiglia?(sempre se è possibile ovvio!!!!).
Vi ringrazio mille ,c'è qualcuno della provincia di roma ?
ciao danilo :-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x:-7x
Ciao dany,prova a chiedere a Lisa,l'amministratrice di questo forum,nonchè una persona che a casa Presley è praticamente di famiglia!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi dany,io penso che sia impossibile!!!!!!!!

p.s.Lisa non te la prendere:-3x

Lisa
18-01-2010, 17:04
Salve Dany,
benvenuto tra di noi! :-pp

Penso che stringere amicizia con componenti della famiglia Presley sia improbabile (se non impossibile), se intendi un'amicizia nel senso più comune del termine.
Se hai FB, puoi inoltrare una richiesta di amicizia a quello della Elvis Presley Enterprises, o al Myspace di Lisa Marie Presley.

P.S. Nessun problema Johnny! :-2x :-4x

LISA