Visualizza Versione Completa : Myrna Smith in ospedale
Myrna Smith - Sweet Inspiration - è stata ricoverata all'ospedale di Londra per problemi di reni e polmonite.
Ha combattuto con questi disturbi durante tutto il tour "Elvis The Concert" e ora il fisico è evidentemente crollato.
Lunedì prossimo dovrebbe essere a Vienna...ma al momento non si sa come andranno le cose.
LISA
spero guarisca presto :-xx
è vero, a Parigi ha fatto una fatica matta a cantare tanto che durante il pezzo Sweet Inspirations si premeva lo sterno con la mano.... come se volesse aiutarsi a tirare fuori la voce. Mi spiace un sacco!!
Auguri Myrna!!!:-1:-1
Durante il concerto a Parigi era evidente che stava parecchio male. Io e Tania ne abbiamo anche parlato.
Il voler continuare il tour dimostra ancora una volta che Myrna e tutti gli altri musicisti di ELvis sono dei grandi professionisti.
Auguri Myrna, spero tu ti riprenda prestissimo:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x
Auguri Myrna..coraggio...
Myrna Smith è stata dimessa dall'ospedale.
L'impegno per Lunedì prossimo a Vienna sarà mantenuto. :-pp
LISA
Woow..bene sono contenta..
è vero, a Parigi ha fatto una fatica matta a cantare tanto che durante il pezzo Sweet Inspirations si premeva lo sterno con la mano.... come se volesse aiutarsi a tirare fuori la voce.
Che stesse male a Parigi non c'erano dubbi,adesso si capisce il motivo.
Sembrava che per Myrna Smith tutto si fosse risolto, invece il 20 Marzo era nuovamente in ospedale.
Malgrado gli esiti degli esami fossero rassicuranti, i medici hanno preferito farla riposare ancora un po'.
Non si sa ancora se sarà in grado di esibirsi con Dennis Jale questa sera o giovedì prossimo.
Vi terremo aggiornati man mano che ci arriveranno notizie...
AUGURONI DI TUTTO CUORE PER UNA PRONTA GUARIGIONE, MYRNA! :-4x:-4x
LISA
direcesololui
22-03-2010, 15:32
Sembrava che per Myrna Smith tutto si fosse risolto, invece il 20 Marzo era nuovamente in ospedale.
Malgrado gli esiti degli esami fossero rassicuranti, i medici hanno preferito farla riposare ancora un po'.
Non si sa ancora se sarà in grado di esibirsi con Dennis Jale questa sera o giovedì prossimo.
Vi terremo aggiornati man mano che ci arriveranno notizie...
AUGURONI DI TUTTO CUORE PER UNA PRONTA GUARIGIONE, MYRNA! :-4x:-4x
LISA
mi associo per gli auguri di una pronta guarigione
Auguroni Myrna....forza e coraggio!!
Myrna Smith è ancora in ospedale trattenuta dal medico, il quale non le ha permesso di recarsi a Vienna, come si sperava, per esibirsi con le altre Sweet Inspiration e la TCB Band.
Il medico ha ritenuto non fosse ancora pronta per tornare sul palco.
LISA
E' meglio per lei riposarsi anche se manchera' a Vienna a tutti ma prima che uno sforzo tale comprometta la sua salute..
Forza Myrna!!
Purtroppo il concerto di Vienna ha avuto luogo senza Myrna Smith, ancora in ospedale per volere del medico che si sta occupando di lei, il quale ha deciso di tenerla a riposo finchè non sarà in grado di prendere l'aereo per tornare a casa in America.
LISA
Acci...peccato ma meglio per lei che si riposiii!!
Myrna Smith è stata dimessa dall'ospedale il 29 Marzo. E' stata accompagnata all'aeroporto dallo staff dell'ospedale ed è già arrivata a casa sua, a Los Angeles.
Continuerà la convalescenza a casa :-pp:-9x
LISA
Perfetto bella notiziaaa!!
Ripoasti Myrna...!!
Purtroppo le notizie non sono buone per Myrna Smith...
Non appena rientrata negli USA si è recata in ospedale, dove è stata nuovamente sottoposta a ricovero e ad accertamenti :-4
Speriamo possa riprendersi il prima possibile... :-xx
LISA
ahi ahi ahi, la cosa mi preoccupa!!:-2:-2:-2
Speriamo bene!! :-xx:-xx
Tantissimi auguri, Myrna :-4x:-4x:-4x:-4x
Effettivamente è strano tutto questo ricovero... :-3 Speriamo che al più presto ci facciamo sapere qualcosa e, soprattutto, che Myrna recuperi completamente la salute!
LISA
Mamma mia si speriamo bene...la cosa non mi paice per niente....
Forza e coraggio Myrna siamo con te!!
comunque noi a Parigi la abbiamo vista male, invecchiata, faceva fatica a cantare e con Hurt abbiamo subito capito che c'era qualcosa che non andava....
Un giorno dovremo tutti morire (io non sono escluso),pazienza.
La vita non sappiamo quando inizia, neppure quando finisce.
E dopo questa perla di saggezza, mi sento molto meglio!!!:-2:-2:-2
anche io mi sento meglio....
Askme ...ma daiiiiiiii:tf:tf:tf
mi mancavano le tue perle.....
E' stato confermato: Myrna Smith deve sottoporsi regolarmente a dialisi a causa del malfunzionamento renale che l'ha colpita e il trattamento che la sta debilitando moltissimo.:-4
Tramite il Fan Club danese, è stato fatto sapere che Myrna ha bisogno del conforto e supporto di più persone possibili per superare questo difficile momento e conta moltissimo sui fans di Elvis.:-pp
Chiunque volesse inviarle un biglietto di incoraggiamento, questo è l'indirizzo:
Myrna Smith
Canyon Oaks Nursing & Rehabilitation Center
22029 Saticoy StreetCanoga Park, CA 91303
LISA
Grazie Lisa di averci dato un recapito a cui poter scrivere. Non mancherò!!
Quando si è avuto modo di conoscere una persona, parlarle, darle la mano sapere che si è ammalata, accentua il dispiacere e il senso di impotenza per aiutarla.
Questo, per me, è il caso di Myrna Smith :-4x:-4x:-4x:-4x
Grazie Lisa..non mancheremo di farle sapere che le siamo accanto....
Durante la Elvis Week di Agosto avrà luogo il concerto "Back In Memphis", organizzato dal fan club danese appositamente per raccogliere fondi a favore di Myrna Smith.
Myrna si sta sottoponendo a cure mediche che dureranno per molto tempo, data la gravità della sua situazione, e le spese mediche stanno diventando molto costose.
Con questo concerto si spera di riuscire a darle una mano nel pagare queste spese, togliendole la preoccupazione.
Larry Geller le ha fatto visita pochi giorni fa e le ha dato notizia del concerto in suo favore: Myrna ne è rimasta entusiasta.
Larry Geller tornerà a farle visita tra un paio di settimane e si spera saprà darci altre notizie sul suo stato di salute.
LISA
Durante la Elvis Week di Agosto avrà luogo il concerto "Back In Memphis", organizzato dal fan club danese appositamente per raccogliere fondi a favore di Myrna Smith.
Myrna si sta sottoponendo a cure mediche che dureranno per molto tempo, data la gravità della sua situazione, e le spese mediche stanno diventando molto costose.
Con questo concerto si spera di riuscire a darle una mano nel pagare queste spese, togliendole la preoccupazione.
LISA
La cosa "ridicola" di questa situazione e sempre la stessa:
Ha avuto le possibilità di mettere da parte soldi, e adesso che ha una malattia grave bisogna fare una colletta,scusate ma che si arrangi.
La cosa "ridicola" di questa situazione e sempre la stessa:
Ha avuto le possibilità di mettere da parte soldi, e adesso che ha una malattia grave bisogna fare una colletta,scusate ma che si arrangi.
In parte sono d'accordo con te, ma considera che in USA non c'è la mutua e le cure sono salatissime!!!!
E comunque, di fronte ad una malattia (soprattutto se grave e con lunghe cure), io non me la sentirei mai di dire "si arrangi"
:-3:-pw
In parte sono d'accordo con te, ma considera che in USA non c'è la mutua e le cure sono salatissime!!!!
E comunque, di fronte ad una malattia (soprattutto se grave e con lunghe cure), io non me la sentirei mai di dire "si arrangi"
:-3:-pw
Non ci sono le assicurazioni negli USA?
Pensiamo alle persone,che non hanno avuto la fortuna di fare un lavoro bellissimo,ma sono in dialisi da una vita,da quì il mio si arrangi.
Nella vita devi pensare,che prima o poi arriveranno tempi duri per tutti e di conseguenza devi atrezzarti.
Non ci sono le assicurazioni negli USA?
Pensiamo alle persone,che non hanno avuto la fortuna di fare un lavoro bellissimo,ma sono in dialisi da una vita,da quì il mio si arrangi.
Nella vita devi pensare,che prima o poi arriveranno tempi duri per tutti e di conseguenza devi atrezzarti.
su questo sono d'accordo con te.....lei ha avuto le possibilità!!
Jerry Scheff e Ronnie Tutt hanno lanciato messaggi di appello per aiutare Myrna Smith.
In particolare, per coloro che saranno presenti a Memphis durante la Elvis Week, chiedono la partecipazione al concerto che si terrà proprio per raccogliere fondi per lei.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Jerry_Scheff.jpg
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Ronnie%20Tutt.jpg
LISA
Anche DJ Fontana si è unito all'appello per aiutare Myrna Smith! :-pp
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/DJ_Fontana.jpg
LISA
Lisa proporrei una raccolta fondi per Myrna da parte di noi fans di Elvis italiani. Facciamo sentire a Myrna l'amore di tutti noi!!!! L'AMORE guarisce!!!!
Roker, per me va bene, ma bisognerebbe sentire l'opinione degli altri.... :-pp
Se altre persone accolgono l'appello e danno la loro disponibilità, vedrò di iniziare ad organizzare il tutto per far arrivare le offerte a Myrna Smith.
Ovviamente l'offerta sarebbe libera :-pp
LISA
Il 17 Agosto Myrna Smith è stata nuovamente ricoverata in ospedale a causa di 2 serie infezioni, una delle quali è settica. Rimarrà in ospedale finchè i medici non avranno risolto la situazione, che si presenta piuttosto seria... :-4
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Sweet_Inspirations_big.jpg
LISA
Myrna Smith è ancora in ospedale e sta un po' meglio rispetto alla settimana scorsa, sebbene le infezioni che l'hanno colpita l'abbiano indebolita rispetto a qualche settimana fa.
Le è stato tolta la monitorazione del cuore e i medici hanno iniziato una terapia di tipo fisico, affinchè non le si atrofizzino i muscoli. Questo tipo di terapia viene eseguita, però, sempre nel letto di Myrna, la quale non è ancora in grado di muoversi.
Continuerò a darvi aggiornamenti man mano che arrivano...
Continuiamo a pregare per Myrna! :-xx:-xx
LISA
Purtroppo ci sono brutte notizie...
La salute di Myrna Smith, dopo i piccoli miglioramenti degli ultimi tempi, è improvvisamente peggiorata nuovamente e non promette niente di buono.:-4:-4:-4:-4
Non ci sono notizie precise al momento su cosa sia accaduto.
LISA
Little Caroline
28-09-2010, 11:51
Purtroppo ci sono brutte notizie...
La salute di Myrna Smith, dopo i piccoli miglioramenti degli ultimi tempi, è improvvisamente peggiorata nuovamente e non promette niente di buono.:-4:-4:-4:-4
Non ci sono notizie precise al momento su cosa sia accaduto.
LISA
Oh no! Coraggio Myrna. Speriamo che le notizie siano esagerate come a volte accade.
Caroline, la notizia non è arrivata tramite media, ma tramite l'assistente di Kathy Westmoreland, quindi non penso siano esagerate...purtroppo...:-4
LISA
Purtroppo non ci sono buone notizie... :-4
Myrna Smith è ulteriormente peggiorata e Kathy Westmoreland fa sapere che ci si può aspettare anche il peggio da un momento all'altro...:-4
Prepariamoci anche noi...anche se si continua a sperare che le cose migliorino...
LISA
Paradise
02-11-2010, 14:33
Poveretta,il suo calvario è proprio senza fine.....:-4
Speriamo bene...anche se purtroppo e' meglio prepararsi a quello che mai si vorrebbe.....Coraggio Myrna siamo con te....
direcesololui
02-11-2010, 17:54
anch'io faccio i migliori auguri a myrna anche se da quello che leggo non c'è da aspettarsi nulla ma la speranza è sempre l'ultima a morire. forza myrna
Le condizioni di salute di Myrna Smith non danno, purtroppo, segni di miglioramento: la sua debolezza persiste e dorme per la maggior parte del tempo. :-4:-4:-4:-4
Viene ancora sottoposta a dialisi 3 volte la settimana.
Le dà molto conforto ricevere i messaggi di solidarietà da parte dei fans, ai quali chiede di continuare a pregare per lei.
LISA
Madonna mia...speriamo bene forza Myrna siamo con te..........