Visualizza Versione Completa : Luca Olivieri canta Elvis in spot pubblicitario
Il nostro Luca Olivieri è l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora ad uno spot pubblicitario di caramelle.
Ho visto oggi la pubblicità, ma concentrandomi sulla canzone e su chi la stava cantando, visto che mi sembrava una voce conosciuta.... :-pw non ricordo il nome del prodotto.
Quindi, se vi dovesse capitare di vedere questa pubblicità, sappiate che chi canta è il nostro Luca!! :-1x:-1x:-1x
COMPLIMENTI LUCA!!! Ennesimo bingo!! :-2x:-2x:-4x
LISA
LittleStar
28-03-2010, 16:54
io l'ho appena vista....:-2x grandeeee
Mi hanno detto che le caramelle sono le Alpenliebe! :-pp
LISA
GRANDE LUCAAAA!!!!!!!!:-rock
p.s.ricordati al prossimo concerto di lanciare un pò di caramelle al pubblico!!!:tf
GRANDEEEE LUCAAAAAAAAAAAAAA E VAIIIII!!!:-1
Non ho ancora avuto occasione di vederla la pubblicita' ma sto attenta ora...e poi quella canzone e' tanto carinaaaa!!!
direcesololui
29-03-2010, 14:47
grandeeeeeeeeeeeeeeeee lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno c'è qualcuno che ricorda a tutti gli italiani che Elvis è e sarà sempre il più grande
Marzia1969
29-03-2010, 16:18
Caspita, questa sera mi incollo alla TV: giuro che non l'ho ancora vista!
L'ho appena vistaaaaaaaaaaaaa!! Grandiosaaaaaaaaaaaa!!
Vai Luca sei grandeeeeeeeeee!! Si sta rivesvegliando l'Italia...vai cosi si fa!!
Ciao a tutti,grazie dei complimenti si sono contento di questa cosa. All'inizio dovevano usare la voce di Elvis, ma costava troppo allora si sono accontentati della mia.......... comunque l'importante eè che sia una sua canzone così rimane sempre vivo.ciao a presto Luca
Luca no non e' accontentarsi della tua...sei bravissimo...
Si l'importante e' tenere viva la sua memoria..far conoscere un mito senza eta'... e tu sei il testimonial migliere che ci possa essere...
La fanno prevalentemente su rete 4!
Luca ti aspettiamo in un nuovo concerto presto ne.....non tenerci sulle spineee!!
Marzia1969
31-03-2010, 10:15
Finalmente sono riuscita a vederla. Ieri sera alle 19,31 su Rai2. Mamma mia, se non avessi letto questo topic, avrei pensato che fosse Elvis a cantare!!!
frank rap
31-03-2010, 11:08
Ciao a tutti
scusate se uso questo modo ma ho bisogno di mettermi in contatto con te luca urgentemente.
Scusate se non e' la sede opportuna ma dato che ho perso il to numero di cellulare e ti ho mandato varie email al tuo indirizzo di posta elettronica senza ottenere alcuna risposta putroppo questo era l'unico modo di contattarti
ne approfitto per fare i complimenti all'amico luca per questa sua performance
grazie e scusate ancora
marianna
31-03-2010, 20:02
complimenti a luca....davvero una bella voce.....:-1
Grande Luca sei il n.1 in assoluto
Salve, sono nuovo di questo forum ma sono un vecchio malato fan di Elvis (pensate che ne sono così malato che vorrei vivere a lungo di questa malattia).
Ma torniamo a noi: come tanti, anche io ho visto ed ascoltato la pubblicità delle Alpenliebe e si capisce bene che quella non è la voce di The King. D'altro canto è scontato che un autentico fan di Elvis non avrebbe avuto alcun dubbio. Tuttavia devo fare i miei complimeti per la bella voce a colui che ha cantato la cover.
Un saluto a tutti.
Elvis è ancora vivo...in me, in te, in tutti noi!!
Ciao King, benvenuto a bordo!!! :-1:-pp
LISA
Grazie Lisa,
è un onore per me far parte di questa grande nave.
Per dovere di cronaca ho letto e firmato la petizione in calce al tuo msg.
Saluti
Grazie infinite King! :-pp:-9x
Ho appena inserito anche nella nostra pagina su Facebook un invito ad aderire alla petizione!
Se hai un tuo profilo su Facebook e vuoi unirti alla nostra pagina, sei il benvenuto! :-sh
http://www.facebook.com/pages/Grazie-Elvis-Official-Fans-Club-Italy/268332474753
LISA