Visualizza Versione Completa : Elvis e Marilyn
LittleStar
07-04-2010, 19:18
Prima mi sono imbatutta in questo articolo..sarà vero???
http://italia.pravda.ru/society/03-10-2006/3322-0
No, LittleStar, è completamente falso..se non altro per il fatto che Marilyn non era poi così alta...Era alta circa 1.65, e visto che Elvis ha avuto ragazze come Linda Thompson, che era davvero una stangona, non penso si sarebbe impressionato per l'altezza di Marilyn.... :-6x Qualcuno, raccontando questo episodio, ha voluto avere i suoi 15 minuti di gloria :-pw
LISA
LittleStar
08-04-2010, 00:13
Grazie Lisa...mi pareva strano il fatto!! :-3
:-pp
Marzia1969
08-04-2010, 15:42
Questa è assolutamente una news per me! Non per fare il bastian contrario, ma ho sempre pensato che Marylin fosse piuttosto alto. Certo, rispetto a Jane Russell in "Gli uomini preferiscono le bionde" si vedeva che era bassa, ma nel film "Come sposare un milionario" mi sembrava alta rispetto a Betty Grable....
Se fosse vero ......per me sarebbe un punto in più a favore di Elvis......Marilyn era bellissima e la sua icona (per quanto discussa) rimane indelebile nel tempo, pur non essendo una brillante attrice.:-pp
Se fosse vero ......per me sarebbe un punto in più a favore di Elvis......Marilyn era bellissima e la sua icona (per quanto discussa) rimane indelebile nel tempo, pur non essendo una brillante attrice.:-pp
Straquoto!!! Marilyn era una gran bella donna, lei ed Elvis sarebbero stati un pò come l'attuale coppia + bella del mondo Brangelina:-) però preferisco Priscilla negli anni 70
Certo che Byron Raphael non si smentisce nella sua capacità di raccontare balle su balle!!!!
Non solo ne ha dette di cotte e di crude sulle performances giovanili di Elvis, ma che si anche spacci per il manager di Marylin Monroe è davvero una barzelletta!!!
Non Elvis e Marylin non hanno mai passato una notte di fuoco, ma non hanno passato nemmeno un'ora insieme..................... checchè ci voglia far credere un piccolo uomo cretino come Byron Raphael!!!
...Mi sembrava di averlo già sentito quel nome quando ho letto l'articolo....!!! Ora, leggendo il tuo post, Hurt, mi è venuto in mente!!! Ma pensa te!!:-2
Si è autonominato manager di Marilyn Monroe.... :-6x:-6xPorello!!
LISA
...Mi sembrava di averlo già sentito quel nome quando ho letto l'articolo....!!! Ora, leggendo il tuo post, Hurt, mi è venuto in mente!!! Ma pensa te!!:-2
Si è autonominato manager di Marilyn Monroe.... :-6x:-6xPorello!!
LISA
Sì era un dipendente della William Morris e Parker gli aveva dato l'incarico di fare compagnia ad Elvis (diciamo pure di sorvegliarlo).
Tra il Materiale di Fans - Interviste e Documenti c'è anche un'intervista che avevo tradotto 2 anni fa.
Sì sì...me la ricordo benissimo l'intervista! E' proprio perchè ricordo l'intervista che mi sono ricordata anche del suo nome...
Parker gli ha insegnato bene il mestiere: sì..quello di raccontare balle!! :-6x
LISA
johnny99
11-04-2010, 08:47
Io sapevo di una "notte triangolo".....Elvis Marilyn e James Dean:-2x
Io sapevo di una "notte triangolo".....Elvis Marilyn e James Dean:-2x
Addirittura!!! :tf:tf:tf:tf
A questo punto mettiamoci vicino anche un trans e così le abbiamo dette tutte!!!!
Ossignore!! :-2:-2 E questa storia da dove esce??? Da "Novella7524"?? :-6x:-6x:-6x
LISA
E poi casomai i due si sono messi a baciarsi davanti a lui? Ma perchè la gente dice cretinate di questo livello? Siccome Elvis era belllo e Marylin era bella, era d'obbligo che i due finissero a letto!!!E vai coi luoghi comuni! Infine io ho sempre visto Elvis come un gentleman. Certo non l'ho conosciuto, ma non ce lo vedo proprio a fare un commento di così basso livello su una sua notte di sesso. Mah, senza parole!
E poi casomai i due si sono messi a baciarsi davanti a lui? Ma perchè la gente dice cretinate di questo livello? Siccome Elvis era belllo e Marylin era bella, era d'obbligo che i due finissero a letto!!!E vai coi luoghi comuni! Infine io ho sempre visto Elvis come un gentleman. Certo non l'ho conosciuto, ma non ce lo vedo proprio a fare un commento di così basso livello su una sua notte di sesso. Mah, senza parole!
sono super d'accordo con te.....
Sono anche io d'accordo con te! E' pura fantascienza!! :-2
Almeno le raccontassero credibili queste storie...!! :-6x
LISA
Sono anche io d'accordo con te! E' pura fantascienza!! :-2
Almeno le raccontassero credibili queste storie...!! :-6x
LISA
a mio parere la cosa più drammatica è che c'è gente che ci crede!!!!:-xx:-pw
Beh, una persona che non è fans di Elvis, ci può cadere facilmente...A onor del vero, l'accoppiata Elvis-Marilyn colpisce molto l'immaginario collettivo....
LISA