PDA

Visualizza Versione Completa : Elvis e Marilyn

LittleStar
07-04-2010, 19:18
Prima mi sono imbatutta in questo articolo..sarà vero???

http://italia.pravda.ru/society/03-10-2006/3322-0

Lisa
07-04-2010, 19:54
No, LittleStar, è completamente falso..se non altro per il fatto che Marilyn non era poi così alta...Era alta circa 1.65, e visto che Elvis ha avuto ragazze come Linda Thompson, che era davvero una stangona, non penso si sarebbe impressionato per l'altezza di Marilyn.... :-6x Qualcuno, raccontando questo episodio, ha voluto avere i suoi 15 minuti di gloria :-pw

LISA

LittleStar
08-04-2010, 00:13
Grazie Lisa...mi pareva strano il fatto!! :-3

:-pp

Marzia1969
08-04-2010, 15:42
Questa è assolutamente una news per me! Non per fare il bastian contrario, ma ho sempre pensato che Marylin fosse piuttosto alto. Certo, rispetto a Jane Russell in "Gli uomini preferiscono le bionde" si vedeva che era bassa, ma nel film "Come sposare un milionario" mi sembrava alta rispetto a Betty Grable....

carmen
08-04-2010, 17:14
Se fosse vero ......per me sarebbe un punto in più a favore di Elvis......Marilyn era bellissima e la sua icona (per quanto discussa) rimane indelebile nel tempo, pur non essendo una brillante attrice.:-pp

Fulvis
10-04-2010, 08:36
Se fosse vero ......per me sarebbe un punto in più a favore di Elvis......Marilyn era bellissima e la sua icona (per quanto discussa) rimane indelebile nel tempo, pur non essendo una brillante attrice.:-pp

Straquoto!!! Marilyn era una gran bella donna, lei ed Elvis sarebbero stati un pò come l'attuale coppia + bella del mondo Brangelina:-) però preferisco Priscilla negli anni 70

hurt
10-04-2010, 19:59
Certo che Byron Raphael non si smentisce nella sua capacità di raccontare balle su balle!!!!

Non solo ne ha dette di cotte e di crude sulle performances giovanili di Elvis, ma che si anche spacci per il manager di Marylin Monroe è davvero una barzelletta!!!

Non Elvis e Marylin non hanno mai passato una notte di fuoco, ma non hanno passato nemmeno un'ora insieme..................... checchè ci voglia far credere un piccolo uomo cretino come Byron Raphael!!!

Lisa
10-04-2010, 20:04
...Mi sembrava di averlo già sentito quel nome quando ho letto l'articolo....!!! Ora, leggendo il tuo post, Hurt, mi è venuto in mente!!! Ma pensa te!!:-2
Si è autonominato manager di Marilyn Monroe.... :-6x:-6xPorello!!

LISA

hurt
10-04-2010, 20:08
...Mi sembrava di averlo già sentito quel nome quando ho letto l'articolo....!!! Ora, leggendo il tuo post, Hurt, mi è venuto in mente!!! Ma pensa te!!:-2
Si è autonominato manager di Marilyn Monroe.... :-6x:-6xPorello!!

LISA

Sì era un dipendente della William Morris e Parker gli aveva dato l'incarico di fare compagnia ad Elvis (diciamo pure di sorvegliarlo).

Tra il Materiale di Fans - Interviste e Documenti c'è anche un'intervista che avevo tradotto 2 anni fa.

Lisa
10-04-2010, 20:12
Sì sì...me la ricordo benissimo l'intervista! E' proprio perchè ricordo l'intervista che mi sono ricordata anche del suo nome...
Parker gli ha insegnato bene il mestiere: sì..quello di raccontare balle!! :-6x

LISA

johnny99
11-04-2010, 08:47
Io sapevo di una "notte triangolo".....Elvis Marilyn e James Dean:-2x

hurt
11-04-2010, 10:34
Io sapevo di una "notte triangolo".....Elvis Marilyn e James Dean:-2x

Addirittura!!! :tf:tf:tf:tf

A questo punto mettiamoci vicino anche un trans e così le abbiamo dette tutte!!!!

Lisa
11-04-2010, 11:25
Ossignore!! :-2:-2 E questa storia da dove esce??? Da "Novella7524"?? :-6x:-6x:-6x

LISA

sara
28-04-2010, 10:12
E poi casomai i due si sono messi a baciarsi davanti a lui? Ma perchè la gente dice cretinate di questo livello? Siccome Elvis era belllo e Marylin era bella, era d'obbligo che i due finissero a letto!!!E vai coi luoghi comuni! Infine io ho sempre visto Elvis come un gentleman. Certo non l'ho conosciuto, ma non ce lo vedo proprio a fare un commento di così basso livello su una sua notte di sesso. Mah, senza parole!

tania
28-04-2010, 11:08
E poi casomai i due si sono messi a baciarsi davanti a lui? Ma perchè la gente dice cretinate di questo livello? Siccome Elvis era belllo e Marylin era bella, era d'obbligo che i due finissero a letto!!!E vai coi luoghi comuni! Infine io ho sempre visto Elvis come un gentleman. Certo non l'ho conosciuto, ma non ce lo vedo proprio a fare un commento di così basso livello su una sua notte di sesso. Mah, senza parole!

sono super d'accordo con te.....

Lisa
28-04-2010, 11:17

Sono anche io d'accordo con te! E' pura fantascienza!! :-2
Almeno le raccontassero credibili queste storie...!! :-6x

LISA

tania
28-04-2010, 11:33
Sono anche io d'accordo con te! E' pura fantascienza!! :-2
Almeno le raccontassero credibili queste storie...!! :-6x

LISA

a mio parere la cosa più drammatica è che c'è gente che ci crede!!!!:-xx:-pw

Lisa
28-04-2010, 11:54
Beh, una persona che non è fans di Elvis, ci può cadere facilmente...A onor del vero, l'accoppiata Elvis-Marilyn colpisce molto l'immaginario collettivo....

LISA