Visualizza Versione Completa : Chi è più bella?
Premettendo che Lisa Marie è una donna molto carina, non pensate che Priscilla lo fosse molto di più? Secondo me quest'ultima era stupenda, molto più bella della figlia....Esagero?
Sicuramente Priscilla era più bella (volutamente non uso il presente), ma rimangono due bellezze completamente diverse.
marianna
06-05-2010, 12:35
sono d'accordo,priscilla da giovane era una vera bambola di porcellana...lineamenti perfetti e regolari...lisa marie invece è una bellezza diciamo.."piu' umana" nel senso che piu' che bella è particolare insomma una ragazza della porta accanto...mio modesto parere eh!!:-xx
Sono due bellezze completamente diverse, secondo me. Se Lisa Marie avesse preso di più i connotati di Priscilla, forse si potrebbe fare il paragone tra le 2; ma essendo invece così diverse, penso sia una questione soggettiva.
Paragonare la bellezza di Priscilla a quella di Lisa Marie, vista la somiglianza incredibile di quest'ultima con il padre, è come chiedersi "Era più bello Elvis o Priscilla?" :-pp
A me piacciono entrambe...non saprei scegliere....:-3
LISA
Comunque sia, sembrerà strano ma se andassi dal chirurgo plastico, nel centro cosmetico benessere e quant'altro diventerei bella anche io!!!:-6x
E' che non ho i soldi !!!!
Hurt, non vorrei demolire le tue aspettative, ma non è detto sia così...E Priscilla è l'esempio vivente, purtroppo...Guarda come le hanno rovinato il viso... :-4
LISA
Hurt, non vorrei demolire le tue aspettative, ma non è detto sia così...E Priscilla è l'esempio vivente, purtroppo...Guarda come le hanno rovinato il viso... :-4
LISA
Approffittare del mio post per farmi un complimento....... NO???????????
Scusate..ma Priscilla è andata dal chirurgo plastico in età adulta, non penso che lo abbia fatto quando era govne..o c'è qualcosa che non so???
E' vero Lisa, Lisa Marie assomiglia a Elvis, ma se si puo' concepire un paragone fra un uomo e una donna, per me Elvis era anche lui più bello...Ovviamente ho fatto il confronto madre- filgia perchè è più logico. Ma anche se sono due bellezze diverse quando vedo le foto di Priscilla rimango davvero molto ammirata, davvero bellissima...
:tf:tf:tf Sai che ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio...??! Davvero, non sto scherzando!
Hurt, non preoccuparti: vai benone così!!!! :-4x:-4x
LISA
:tf:tf:tf Sai che ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio...??! Davvero, non sto scherzando!
Hurt, non preoccuparti: vai benone così!!!! :-4x:-4x
LISA
Troppo facile adesso !!!!!:tf:tf:tf:tf Mi vendicherò quanto prima :tf:tf
marianna
06-05-2010, 12:58
Approffittare del mio post per farmi un complimento....... NO???????????
:tf:tf:tf:tf.......dai hurt...te lo dico io che non hai bisogno di interventi e che sei bellissima così come sei!!!!!!!!! :tf:tf:tf
Scusate..ma Priscilla è andata dal chirurgo plastico in età adulta, non penso che lo abbia fatto quando era govne..o c'è qualcosa che non so???
E' vero Lisa, Lisa Marie assomiglia a Elvis, ma se si puo' concepire un paragone fra un uomo e una donna, per me Elvis era anche lui più bello...Ovviamente ho fatto il confronto madre- filgia perchè è più logico. Ma anche se sono due bellezze diverse quando vedo le foto di Priscilla rimango davvero molto ammirata, davvero bellissima...
Sara, Priscilla infatti era una bellisssssssssssima donna, aveva un viso meraviglioso!!! Tra l'altro, nel modo di muoversi, ha un'eleganza incredibile!
E' vero: è andata dal chirurgo plastico in età adulta.
Io intendevo dire che sono entrambe bellissime, ma hanno una bellezza diversa e penso che scegliere una o l'altra stia molto nel gusto soggettivo. Priscilla, secondo me, ha dei lineamenti molto più delicati e femminili rispetto a Lisa Marie...Ma Lisa Marie ha la bellezza di Elvis, che tutti conosciamo...
Personalmente, così, su due piedi, non saprei chi scegliere...Per me sono bellissime entrambe, ognuna a modo suo :-9x
LISA
La struttura fisica di Lisa Marie (uguale a quella di Elvis) credo non dia molto spazio per lavorarci su, visto anche che dopo i 40 anni il corpo cambia e in mezzo ci sono stati ben 4 figli!!!
Quando è in tiro il suo viso è fatastico!!!
Priscilla era molto bella (ma bellezza anni '80) e ormai è un caso patologico........... non si rimedia più!!!!
marianna
06-05-2010, 13:02
sara da quel che so priscilla da giovane sotto consiglio di elvis ha ritoccato le orecchie e ha incapsulato i denti...:-pw
Troppo facile adesso !!!!!:tf:tf:tf:tf Mi vendicherò quanto prima :tf:tf
Mi è andata bene che non mi hai mandata a quel paese... :-2:tfMa sicuramente, se ben ti conosco, l'hai pensato... :-pw
LISA
sara da quel che so priscilla da giovane sotto consiglio di elvis ha ritoccato le orecchie e ha incapsulato i denti...:-pw
Sì, è vero...Sembra impossibile, ma Elvis ha fatto caso alle orecchie, leggermente a sventola, di Priscilla....e ha voluto metterci rimedio...
Incredibile quanto era esteta e perfezionista Elvis!!! :-2 Non gli sfuggiva niente!! :-c
LISA
:tf:tf:tf:tf.......dai hurt...te lo dico io che non hai bisogno di interventi e che sei bellissima così come sei!!!!!!!!! :tf:tf:tf
Ti ringrazio molto Marianna (ti meriteresti anche un DOLCE vicino, ma non voglio apparire lecchina e opportunista)!!
Comunque i complimenti e le gratificazioni fanno sempre molto bene allo spirito............ ma avrei bisogno di litri di acido ialuronico e botulino !!!
Dov'è che mi hai vista?
Sì, è vero...Sembra impossibile, ma Elvis ha fatto caso alle orecchie, leggermente a sventola, di Priscilla....e ha voluto metterci rimedio...
Incredibile quanto era esteta e perfezionista Elvis!!! :-2 Non gli sfuggiva niente!! :-c
LISA
Sarà stato anche perfezionista, ma in questo caso direi che era di più un ROMPIPALLE!!!!
marianna
06-05-2010, 13:08
Ti ringrazio molto Marianna (ti meriteresti anche un DOLCE vicino, ma non voglio apparire lecchina e opportunista)!!
Comunque i complimenti e le gratificazioni fanno sempre molto bene allo spirito............ ma avrei bisogno di litri di acido ialuronico e botulino !!!
Dov'è che mi hai vista?
ti ho vista nella mia mente...:-3x
ti ho vista nella mia mente...:-3x
azzzzzzzzzzzzarola che fantasia!!!!:tf:tf:tf:tf
Comunque, se ci tieni a toccare con mano la triste realtà, ci sono mie foto sul mio profilo FB:-2:-2:-2:-2
Sarà stato anche perfezionista, ma in questo caso direi che era di più un ROMPIPALLE!!!!
Sì...diciamo che in questo caso...ha un po' esagerato...
Però, dai, se Priscilla è stata d'accordo, forse era qualcosa che ha fatto piacere anche a lei. A volte anche una stupidata estetica può far sentire più a proprio agio... :-pp
Chissà...magari Priscilla quando era piccola veniva anche presa in giro dagli altri bambini per le orecchie a sventola...Si sa che i bimbi non hanno pietà su certe cose... :-2
Forse hanno trovato un buon compromesso che facesse piacere ad entrambi :-pp
LISA
Sì...diciamo che in questo caso...ha un po' esagerato...
Però, dai, se Priscilla è stata d'accordo, forse era qualcosa che ha fatto piacere anche a lei. A volte anche una stupidata estetica può far sentire più a proprio agio... :-pp
Chissà...magari Priscilla quando era piccola veniva anche presa in giro dagli altri bambini per le orecchie a sventola...Si sa che i bimbi non hanno pietà su certe cose... :-2
Forse hanno trovato un buon compromesso che facesse piacere ad entrambi :-pp
LISA
Sono più propensa a credere che quando si ama un uomo, si fa di tutto per piacergli sempre di più (soprattutto se lui ha il gene dell' infedele e del galletto amburghese).
Dalle foto di quando era con Elvis, non mi pare che avesse le orecchie così a sventola....... comunque contenti loro!!!
marianna
06-05-2010, 13:17
azzzzzzzzzzzzarola che fantasia!!!!:tf:tf:tf:tf
Comunque, se ci tieni a toccare con mano la triste realtà, ci sono mie foto sul mio profilo FB:-2:-2:-2:-2
hurt mi piacerebbe vederle ma non conosco il tuo nome per rintracciarti su fb...magari quando ci becchiamo in chat se ne hai voglia me lo dici così ti chiedo amicizia....:-1x
hurt mi piacerebbe vederle ma non conosco il tuo nome per rintracciarti su fb...magari quando ci becchiamo in chat se ne hai voglia me lo dici così ti chiedo amicizia....:-1x
Certo con piacere!!
Eventualmente ti fai dare le coordinate da Lisa e se mi chiedi amicizia te la dò sicuramente!!:-4x:-4x
Ma qualcuno ce l'ha una foto di Priscilla orrendamente ritoccata? Me la postate? Non l'ho mai vista e sento sempre dire che è terribile.....
Certo che Elvis ne aveva di sparate...farle rifare le orecchie... pure lei però...va bene l'amore, ma proprio in virtù dell'amore gli doveva dire "così mi hai presa e così mi tieni!"
In questa foto vedi che ha un po' l'orecchio a sventola..porella...
Ora ti cerco l'altra dopo il passaggio dal chirurgo estetico.
Cmq c'è un topic in questa sezione del forum che si chiama "FOTO PRISCILLA PRESLEY", se vuoi vederne anche altre :-pp
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs506.ash1/29918_1257081308309_1267890569_30579085_5570901_n. jpg
LISA
http://img459.imageshack.us/img459/66/39hz7.jpg
Questa penso sia una delle peggiori...
http://i72.photobucket.com/albums/i194/sevenweblog5/1958.jpg
LISA
LovelyFefe
06-05-2010, 13:51
Per me erano molto belle entrambe....ora però Priscilla non mi piace più perchè dopo essersi ritoccata tanto è diventata orribile! :? prima era veramente bellissima....adesso Lisa crdo che Lisa Marie sia più bella....:-9x
LovelyFefe
06-05-2010, 13:52
ho ripetuto Lisa!!!!! eheheh scusate.... voelvo dire Lisa Marie!
Visto che il topic è il paragone tra la bellezza di Priscilla e Lisa Marie, ho trovato questa foto di Priscilla, che mi ricorda molto alcune di quelle fatte da Lisa Marie mentre aspettava le 2 gemelline...
Priscilla:
http://img168.imageshack.us/img168/1712/brick20wallwr0.jpg
Lisa Marie:
http://img62.imageshack.us/img62/8962/l9f49bf87bc2441a8961972.jpg
LISA
Mamma mia!!! Orribile... Che peccato. Se non si fosse rifatta avrebbe mantenuto una bellezza genuina che sarebbe stata la naturale evoluzione della sua bellezza giovanile. Ovviamente il mio paragone riguardava Priscilla da giovane.
Esatto Sara...Penso anche io che la sua bellezza genuina, anche se invecchiata, sarebbe stata molto meglio di questo scempio... :-4
Tieni cmq presente che, purtroppo, la prima volta che si è rivolta al chirurgo plastico, è finita nelle mani di uno sciacallo che ha rovinato un sacco di personaggi famosi ad Hollywood...In molti si sono rivolti a lui, ma poi si è scoperto che più che un chirurgo estetico era un macellaio in fatto di chirurgia! :-2
Ha tentato di riparare, rivolgendosi ad un altro, ma ormai il danno era stato fatto...
LISA
ForeverTheKing
06-05-2010, 15:43
Sono due bellezze diverse...Priscilla era davvero bellissima una volta.
La figlia assomiglia molto più ad Elvis...ciò nonostante non ha la bellezza del padre e la delicatezza di lineamenti.
Spero solo che Lisa non ecceda con la chirurgia plastica come sua madre (che di certo non ne aveva bisogno)..:-c
marianna
06-05-2010, 16:39
una bella foto di lisa marie e....http://www.celebritysmackblog.com/wp-content/uploads/2008/03/lisa-marie-presley-313.jpg
marianna
06-05-2010, 16:40
http://i.fanpix.net/images/orig/t/p/tpe5lodck8dxcd85.jpg (http://www.fanpix.net/photo/gallery/priscilla-presley-picture-gallery-3.htm)una bella foto di priscilla...onestamente non avrei dubbi su chi scegliere...mettiamola così..avete la possibilità di rinascere con la bellezza di lisa marie o con quella di priscilla.chi scegliete?:-9
Come ho sempre detto,Priscilla era molto più bella di L.M.P.
Io preferisco Priscilla.
Come ho sempre detto,Priscilla era molto più bella di L.M.P.
Io preferisco Priscilla.
anche secondo me... ed è strana la genetica due genitori bellissimi e LMP graziosa...bah....
anche secondo me Priscilla era più bella...ora un pò meno!:-sm
anche secondo me... ed è strana la genetica due genitori bellissimi e LMP graziosa...bah....
Tania, solamente "graziosa" Lisa Marie??? :-2Cavoli...vorrei essere io "graziosa" come lei!!! :-9x
LISA
Tania, solamente "graziosa" Lisa Marie??? :-2Cavoli...vorrei essere io "graziosa" come lei!!! :-9x
LISA
beh dai bella è un'altra cosa, che poi i gusti sono talmente soggettivi che ovviamente io parlo x i miei canoni di bellezza....
Sì sì, ovvio....E' che per come la vedo io, è talmente bella, che ci metterei la firma! :-pp
LISA
ForeverTheKing
06-05-2010, 20:36
Quoto...credo che Lisa sia bella ma non all'altezza dei genitori :-pp
Quoto...credo che Lisa sia bella ma non all'altezza dei genitori :-pp
brava era ciò che volevo dire:-1:-1, magari in modo un po' più crudo..
Sono due bellezze diverse...Priscilla era davvero bellissima una volta.
La figlia assomiglia molto più ad Elvis...ciò nonostante non ha la bellezza del padre e la delicatezza di lineamenti.
Spero solo che Lisa non ecceda con la chirurgia plastica come sua madre (che di certo non ne aveva bisogno)..:-c
E' esattamente quello che penso io. Pur assomigliando ad Elvis non ha quella bellezza travolgente del padre. Comunque vedo che c'è stato quasi un plebiscito per Priscilla!
beh, credo che Priscilla obbiettivamente tra il 70 e 80 era veramente bella, e credo che sia stata la donna piu bella fra quelle che ha avuto ufficialmente Elvis.
priscilla aveva un visino perfetto. la classica donna bella e perfetta mentre lisa secondo me è da considerarsi un tipo. a me piace moltissimo perchè sembra proprio che elvis stia rivivendo attraverso sua figlia.https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge743.gif
a me piace moltissimo perchè sembra proprio che elvis stia rivivendo attraverso sua figlia.
Secondo il mio personale parere è:che la bellezza di Elvis rasenti la perfezione.
Sinceramente L.M.P.penso che non gli si avvicini nemmeno un pochino,una bellezza normalissima.
Secondo il mio personale parere è:che la bellezza di Elvis rasenti la perfezione.
Sinceramente L.M.P.penso che non gli si avvicini nemmeno un pochino,una bellezza normalissima.
anche io sono d'accordo con te ...questo non vuole dire che LMP non sia bella,ma di una bellezza normale....
ForeverTheKing
09-05-2010, 11:10
beh, credo che Priscilla obbiettivamente tra il 70 e 80 era veramente bella, e credo che sia stata la donna piu bella fra quelle che ha avuto ufficialmente Elvis.
Credo anch'io...Linda era una bellezza diversa ma non all'altezza di Priscilla e neppure Ginger per quanto si avvicinasse a Priscilla nei lineamenti era di pari bellezza :-pp