Visualizza Versione Completa : stranezze della mente...
marianna
21-06-2010, 19:08
qualche giorno fa in un momento di totale relax mi è caduto lo sguardo su un unghia del mio piede e ho visto che lo smalto era scheggiato.....ho pensato "vabbè, ora non mi va di rifarmi la pedicure"...ma poi ho pensato a quando elvis notò la stessa cosa su un unghia del piede di priscilla e come lui glielo abbia fatto notare a mò di lieve disappunto...bè sono corsa a risistemare lo smalto...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo???:-3 o è successo qualcosa del genere anche a voi??
Non mi sembra mi sia mai successa una cosa del genere...:-3 Sei messa bene, eh Mary!! :-6x:-6x
LISA
Mary mi fai morire dalle risate!!!!:-fx:-fx:-qx:-8:tf
Mary mi fai morire dalle risate!!!!:-fx:-fx:-qx:-8:tf
Davvero Tania!!! :tf:tf Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola! :-pw:-6x
LISA
Ma veramente Elvis arrivava fino a questo punto??? AIUTO!!!:-c
marianna
22-06-2010, 13:08
eh cara sara...pare proprio che elvis fosse molto attento a certi particolari....voleva che la sua donna fosse sempre curata...però secondo me questo aspetto è stato un pochino enfatizzato....se fosse stato davvero così "estremo" non credo che priscilla avrebbe resistito tanti anni con lui...
Direi che con tante cose più affascinanti che aveva da raccontare Priscilla nel suo libro, questo è solo un dettaglio alquanto stupido :-pw
Ecco perchè insisto nel dire che di Priscilla mi va bene tutto, ma non il suo libro :-xx
marianna
22-06-2010, 13:42
Davvero Tania!!! :tf:tf Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola! :-pw:-6x
LISA
si si fate pure le spiritose te e tania...:-6x ma un altra pazza che fa queste considerazioni dove la trovate??? hihihi:-6x:-4x:-4x
nattydread
22-06-2010, 17:26
...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo???:-3 o è successo qualcosa del genere anche a voi??
beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... :tf è vero!!! :tf
marianna
22-06-2010, 21:28
beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... :tf è vero!!! :tf
evvivaaaaaa!!! allora non sono l'unica strana!!!:-1x
nattydread
23-06-2010, 08:34
evvivaaaaaa!!! allora non sono l'unica strana!!!:-1x
Lo prendo come un complimento! :-6x:tf
Un caro saluto, buona giornata!
Direi che con tante cose più affascinanti che aveva da raccontare Priscilla nel suo libro, questo è solo un dettaglio alquanto stupido :-pw
Ecco perchè insisto nel dire che di Priscilla mi va bene tutto, ma non il suo libro :-xx
Esatto.
Elvis ero solo questo per lei?:-c
Ora non esageriamo..Sembra che nel libro ci sia scritto solo questo...Non mi sembra sia così...
LISA
marianna
23-06-2010, 17:02
questo topic l'ho aperto un pò per gioco ma...ragazzi se ci si ferma a pensarci seriamente quante cose in realtà facciamo nel nostro quotidiano pensando magari a come lo avrebbe fatto elvis etc etc.. i maschietti si sistemano le basette e magari mentre lo fanno pensano a elvis o si sistemano i capelli pensando a come li aveva lui...non credo sia tanto strano quando si ama un personaggio/persona come noi apprezziamo e stimiamo elvis...a me è successo con lo smalto...per dire....ma magari succede piu' di quanto pensiamo e magari nemmeno ci facciamo caso...sto dicendo una bufala o mi seguite nel mio ragionamento...??:-2