PDA

Visualizza Versione Completa : stranezze della mente...

marianna
21-06-2010, 19:08
qualche giorno fa in un momento di totale relax mi è caduto lo sguardo su un unghia del mio piede e ho visto che lo smalto era scheggiato.....ho pensato "vabbè, ora non mi va di rifarmi la pedicure"...ma poi ho pensato a quando elvis notò la stessa cosa su un unghia del piede di priscilla e come lui glielo abbia fatto notare a mò di lieve disappunto...bè sono corsa a risistemare lo smalto...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo???:-3 o è successo qualcosa del genere anche a voi??

Lisa
21-06-2010, 20:07
Non mi sembra mi sia mai successa una cosa del genere...:-3 Sei messa bene, eh Mary!! :-6x:-6x

LISA

tania
22-06-2010, 07:57
Mary mi fai morire dalle risate!!!!:-fx:-fx:-qx:-8:tf

Lisa
22-06-2010, 09:47
Mary mi fai morire dalle risate!!!!:-fx:-fx:-qx:-8:tf

Davvero Tania!!! :tf:tf Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola! :-pw:-6x

LISA

sara
22-06-2010, 12:11
Ma veramente Elvis arrivava fino a questo punto??? AIUTO!!!:-c

marianna
22-06-2010, 13:08
eh cara sara...pare proprio che elvis fosse molto attento a certi particolari....voleva che la sua donna fosse sempre curata...però secondo me questo aspetto è stato un pochino enfatizzato....se fosse stato davvero così "estremo" non credo che priscilla avrebbe resistito tanti anni con lui...

hurt
22-06-2010, 13:15
Direi che con tante cose più affascinanti che aveva da raccontare Priscilla nel suo libro, questo è solo un dettaglio alquanto stupido :-pw
Ecco perchè insisto nel dire che di Priscilla mi va bene tutto, ma non il suo libro :-xx

marianna
22-06-2010, 13:42
Davvero Tania!!! :tf:tf Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola! :-pw:-6x

LISA
si si fate pure le spiritose te e tania...:-6x ma un altra pazza che fa queste considerazioni dove la trovate??? hihihi:-6x:-4x:-4x

nattydread
22-06-2010, 17:26
...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo???:-3 o è successo qualcosa del genere anche a voi??

beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... :tf è vero!!! :tf

marianna
22-06-2010, 21:28
beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... :tf è vero!!! :tf

evvivaaaaaa!!! allora non sono l'unica strana!!!:-1x

nattydread
23-06-2010, 08:34
evvivaaaaaa!!! allora non sono l'unica strana!!!:-1x

Lo prendo come un complimento! :-6x:tf
Un caro saluto, buona giornata!

askme
23-06-2010, 09:57
Direi che con tante cose più affascinanti che aveva da raccontare Priscilla nel suo libro, questo è solo un dettaglio alquanto stupido :-pw
Ecco perchè insisto nel dire che di Priscilla mi va bene tutto, ma non il suo libro :-xx

Esatto.
Elvis ero solo questo per lei?:-c

Lisa
23-06-2010, 16:58
Ora non esageriamo..Sembra che nel libro ci sia scritto solo questo...Non mi sembra sia così...

LISA

marianna
23-06-2010, 17:02
questo topic l'ho aperto un pò per gioco ma...ragazzi se ci si ferma a pensarci seriamente quante cose in realtà facciamo nel nostro quotidiano pensando magari a come lo avrebbe fatto elvis etc etc.. i maschietti si sistemano le basette e magari mentre lo fanno pensano a elvis o si sistemano i capelli pensando a come li aveva lui...non credo sia tanto strano quando si ama un personaggio/persona come noi apprezziamo e stimiamo elvis...a me è successo con lo smalto...per dire....ma magari succede piu' di quanto pensiamo e magari nemmeno ci facciamo caso...sto dicendo una bufala o mi seguite nel mio ragionamento...??:-2