PDA

Visualizza Versione Completa : Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley

Lisa
22-06-2010, 14:09
Il giornale "TV Sorrisi e Canzoni" distribuirà dalla prossima settimana una serie di 20 CD di Elvis Presley, con libretto allegato! :-9x
Presumo sarà un cd alla settimana. Appena ho notizie certe, vi faccio sapere.:-pp

LISA

hurt
22-06-2010, 14:11
Compro TV Sorrisi ogni settimana (anche se non lo leggo :tf).
Se vi va, vi faccio sapere entro oggi!

Lisa
22-06-2010, 14:13
Come vuoi Hurt...Anche io oggi pomeriggio vado a prenderlo...Presumo entro un'ora e mezza di avercelo già e sapervi dire qualcosa.
Se arrivi tu prima di me, fai pure :-9x

LISA

Lisa
22-06-2010, 15:12
Eccomi qui con le notizie! :-pp

La prima uscita è il cd "From Elvis In Memphis" - CD + LIBRO :-9x

Penso sia una raccolta molto simile - se non addirittura la stessa che vedete qui:
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=6062&highlight=spagnolo

LISA

hurt
22-06-2010, 16:06
Se si tratta dello stesso criterio del giornale spagnolo, è una collezione per niente male.:-1:-1:-1

Per alcuni potrà anche essere un doppione di quello che ha già, ma visto che ci lamentimao tanto che per Elvis in Italia non si fa niente, secondo me vale la pena di acquistarli soprattutto per stimolare la voglia di mettere anche altro sul mercato.
Certo è che chi non ha la possibilità o la voglia di comprarsi gli FTD e visto che ormai nei negozi non si trova più niente, vale la pena di acquistarli in edicola!
Si sa che a parte il 1° cd, per i successivi il prezzo sale ma anche che arrivino a costare € 10 (anzi 9,90 o 9,99:-2x) vale la pena prenderli:-7x:-7x

Marzia1969
22-06-2010, 16:14
Noooooo....Io da 10 anni sono abbonata a Sorrisi, ma purtroppo solo per la rivista, gli extra non sono compresi nell'abbonamento:cry: Mi sa che dovrò dire all'edicolante del paesino in cui abito di tenermi da parte solo i CD (almeno si incazzerà ben bene!)

Lisa
22-06-2010, 16:52
Secondo me, gli FTD restano cmq sempre un altro paio di maniche!! :-9x I concerti che si possono avere con i cd FTD ce li scordiamo dalla Sony...

In ogni caso apprezzo moltissimo questa iniziativa di Sony + TV Sorrisi e Canzoni :-1

LISA

tania
22-06-2010, 17:41
FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!:-1:-1:-1
allora stasera quando esco dal lavoro vado a comprarmelo :-1:-1:-9x:-9x

Lisa
22-06-2010, 19:29
Tania, escono la settimana prossima...:-6x

LISA

Lisa
29-06-2010, 10:49
Ricordatevi che in edicola c'è il primo numero della colezione di CD+LIBRETTO che vi aspetta!! :-1x

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Newspaper_Spain_2009_Cd2_1.jpg

LISA

Marzia1969
29-06-2010, 10:54
Faccio la faccia tosta e chiedo all'edicolante se mi vende solo il CD....:-b

Lisa
29-06-2010, 10:57
:tf:tfGrande Marzia! Provaci..hai visto mai che ti va ricca??!! :-pw

LISA

hurt
29-06-2010, 11:09
Faccio la faccia tosta e chiedo all'edicolante se mi vende solo il CD....:-b

Vai tranquilla Marzia...........Il cd è separato e perciò non è vincolante comprare dal giornale!!

Francis
29-06-2010, 11:10
Lisa per caso conosci la lista dei 20 Cd nel dettaglio? Thanks!!

Lisa
29-06-2010, 11:33
Ecco qui Francis :-pp

1 - From Elvis In Memphis (1969)
2 - Elvis Presley (Nº1) (1956)
3 - Jailhouse Rock
4 - That´s The Way It Is (1970) - Original Soundtrack
5 - Elvis Gold Records, vol.2 (1959)
6 - Elvis, NBC TV Special (1968 ) - Original Soundtrack
7 - His Hand in Mine (1960)
8 - King Creole (1958 ) - Original Soundtrack
9 - Elvis Golden Records, vol.1 (1958 )
10 - Elvis Country (1971)
11 - Elvis (Nº2) (1956)
12 - Blue Hawaii (1961) - Original Soundtrack
13 - For LP Fans Only (1959)
14 - Elvis Golden Records, vol.3 (1964)
15 - Elvis Is Back! (1960)
16 - Elvis In Person (1969) - en directo
17 - Loving You (1957) - Original Soundtrack
18 - Elvis Gold Records, vol.4 (1968 )
19 - Aloha from Hawaii Via Satellite (1973) - en directo
20 - From Elvis Presley Boulevard, Memphis, Tennessee (1976)

LISA

Francis
29-06-2010, 11:37
Grazie mille Lisa, su di te si può sempre contare!!! Speriamo che mi vendano solo quelli che mi servono...

Lisa
29-06-2010, 11:44
Hai fatto una richiesta particolare chiedendo solo alcuni CD?

LISA

hurt
29-06-2010, 19:24
Prima di commentare ho voluto rendermi conto di cosa si tratta edevo dire Finalmente, in Italia, è stata fatta una cosa seria e persino esteticamente bella !!!!:-1:-1:-1

Secondo me è un peccato non fare tutta la raccolta!!
Spero vivamente che questa iniziativa svegli tutti gli addormentati!

Un grazie a TV Sorrisi e Canzoni!!

vera
29-06-2010, 20:54
Salve ragazzi
oggi ho comprato la prima uscita del cd di Elvis abbinato a TV SORRISI E CANZONI. il cd è FROM ELVIS IN MEMPHIS . All'interno vi è un libretto che spiega passo passo tutta la registrazione delle canzoni, i musicisti che lo accompagnarono, l'accompagnamento vocale,ci sono dettagli su tutte le 12 canzoni contenute. E' fatto veramente bene ve lo consiglio, la prima uscita costa 4.99 euro le altre 19 costano 10.00 euro. L'edizione originale di questa opera è quella spagnola del 2009 ed è stata fatta in occasione dei 75 anni di nascita del RE. Tre anni fa io ho completata quella relativa ai dvd usciti in occasione dei 30 anni della sua morte. Mi sa che finalmente anche in Italia qualcosa per ELVIS si stia facendo . Ciao a tutti

skya82
30-06-2010, 02:44
Eccomi qui con le notizie! :-pp

La prima uscita è il cd "From Elvis In Memphis" - CD + LIBRO :-9x

Penso sia una raccolta molto simile - se non addirittura la stessa che vedete qui:
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=6062&highlight=spagnolo

LISA

no è un sogno che si avvera !ma che sta succedendo in italia da un anno a questa parte anno scoperto elvis?!io e da 20 anni che lo scoperto ,ora a mediaset e pieno di canzoni di elvis negli spot cosa mai sucessa a tv sorrisi publicano elvis mi sa che nelle redazioni di mediaset c'è qualche fans che si da da fare cmq era ora che anche elvis arrivasse in italia anche se in ritardo di 50 anni

Marzia1969
30-06-2010, 08:22
Il mio edicolante, quando gli ho chiesto di vendermi solo il CD mi ha risposto così :-c: dopotutto, non compro mai nulla da lui....:cry:

hurt
30-06-2010, 08:25
Il mio edicolante, quando gli ho chiesto di vendermi solo il CD mi ha risposto così :-c: dopotutto, non compro mai nulla da lui....:cry:

Ciao Marzia!
A prescindere dal fatto che ognuno di noi è libero di fare acquisti dove vuole, non riesco a capire la risposta del "tuo" edicolante.:-3:-3
Il cd è promosso da TV Sorrisi e Canzoni, e viene venduto separato, per cui non c'è l'obbligo di comprare il giornale.
Vai da un altro e cancella questa persona dalla lista dei tuoi punti vendita!!!

nattydread
30-06-2010, 08:42
Ero indeciso se "imbarcarmi" in quest' impresa, ma, viste le entusiastiche impressioni di tutti voi, ho sciolto ogni riserva! Naturalmente mi farò dei doppioni, ma i libri allegati sembrano imperdibili! :-9x

hurt
30-06-2010, 09:16
Ero indeciso se "imbarcarmi" in quest' impresa, ma, viste le entusiastiche impressioni di tutti voi, ho sciolto ogni riserva! Naturalmente mi farò dei doppioni, ma i libri allegati sembrano imperdibili! :-9x

Infatti, alla fine, i cd sono dei doppioni di quello che abbiamo già, ma il libretto allegato merita averlo!
Comunque rimango dell'idea che non possiamo lamentarci che in Italia non si fa niente per Elvis, se quando viene presa qualche iniziativa i primi a trascurarla sono proprio i suoi fans.

Magari il mio è un modo di pensare sbagliato:-3:-3

vera
30-06-2010, 09:43
ragazzi vi consiglio di comprare i cd in uscita con TV SORRISI E CANZONI sono davvero fatti bene, soprattutto i libretti allegati e poi tra poco ricorre il 33 anniversario della sua morte, forse oltre a questo in ITALIA non faranno piu' nulla. Il mio edicolante me li vende separati dalla rivista e inoltre gli ho comunicato di mettermeli tutti da parte, c'e' da dire pero' che io sono una sua assidua cliente (avendo due figli che frequentano la scuola di fronte)
ciao e a presto

nattydread
30-06-2010, 10:04
Comunque rimango dell'idea che non possiamo lamentarci che in Italia non si fa niente per Elvis, se quando viene presa qualche iniziativa i primi a trascurarla sono proprio i suoi fans.

Magari il mio è un modo di pensare sbagliato:-3:-3

Ciao Hurt, scusa, ma non ho capito cosa intendi quando dici che noi fans trascuriamo le iniziative che riguardano Elvis :-3

Per la cronaca, sto girando per l' ufficio con il libro-cd di Elvis in bella mostra!!!

P.S.: ho acquistato il libro-cd senza la rivista, perciò non cedete alle prepotenze di qualche edicolante rapace!!! :-c

hurt
30-06-2010, 10:14
Ciao Hurt, scusa, ma non ho capito cosa intendi quando dici che noi fans trascuriamo le iniziative che riguardano Elvis :-3

Intendevo dire che, a mio avviso, al fine di stimolare sempre di più iniziative del genere e dimostrare che c'è mercato, ritengo che valga la pena comprare questi "cofanetti", anche se alla fino ci si ritrova in casa dei doppioni!

Sbaglio a pensarla così?

nattydread
30-06-2010, 10:32
Intendevo dire che, a mio avviso, al fine di stimolare sempre di più iniziative del genere e dimostrare che c'è mercato, ritengo che valga la pena comprare questi "cofanetti", anche se alla fino ci si ritrova in casa dei doppioni!

Sbaglio a pensarla così?

Ok, adesso mi è chiaro il concetto :-pp

C' è da dire, però, che talvolta, con la scusa degli "allegati", ci costringono ad acquistare anche i cosiddetti doppioni e, di questi tempi, ci si pensa un pochino su... :-3

Fermo restando che l' iniziativa di Sorrisi è validissima e merita tutta la nostra adesione :-9x

Lisa
30-06-2010, 10:35
Natty, il problema, se così si può chiamare, è che Elvis è morto e non può sfornare nuovi dischi...:-4 Quindi, per forza di cose, i cd sono sempre gli stessi che girano, parlando di discografia di Elvis dal 1956 al 1977.

Per noi Elvis è talmente vivo, che a volte forse ci dimentichiamo di questo particolare...:-pw

LISA

Marzia1969
30-06-2010, 10:36
Ciao Marzia!
A prescindere dal fatto che ognuno di noi è libero di fare acquisti dove vuole, non riesco a capire la risposta del "tuo" edicolante.:-3:-3
Il cd è promosso da TV Sorrisi e Canzoni, e viene venduto separato, per cui non c'è l'obbligo di comprare il giornale.
Vai da un altro e cancella questa persona dalla lista dei tuoi punti vendita!!!

Sai qual è il problema carissima amica Hurt? E’ che io abito in un paese piccolissimo dove ci conosciamo tutti, quindi, essendo l’unico edicolante, se vede che non comperi giornali si rende conto che o hai l’abbonamento (come nel mio caso) oppure vai ad acquistare i giornali a Garlasco (il paese più vicino a quello in cui abito). Bene, andrò a Garlasco……

Lisa
30-06-2010, 10:42
Marzia, perdona l'intromissione, ma...anche fosse che l'edicolante pensasse che vai ad acquistare altrove, dove sta il problema? :-3
Se per ipotesi capitasse che lui non ha quello che tu cerchi, cosa devi fare? Rinunciare? O lui o nessun altro?

Non esiste che l'edicolante si faccia gli affari tuoi su quello che fai...non credi? :-pw
Fossi in te non mi farei prendere nel vortice di certe "storie" di paese...:-c:-7

LISA

nattydread
30-06-2010, 10:49
Natty, il problema, se così si può chiamare, è che Elvis è morto e non può sfornare nuovi dischi...:-4 Quindi, per forza di cose, i cd sono sempre gli stessi che girano, parlando di discografia di Elvis dal 1956 al 1977.

Per noi Elvis è talmente vivo, che a volte forse ci dimentichiamo di questo particolare...:-pw

LISA

ooooooopppppppsssssss!!! mi sa che mi sono incartato! :-6x

Scherzi a parte, diciamo che la mia considerazione era un po' una difesa d' ufficio per quanti esitano di fronte ad iniziative che, ripeto, esclusa questa di cui parliamo che è ottima, non offrono niente di nuovo sotto alcun punto di vista.
Magari sarebbe importante che iniziative in tal senso possano raggiungere i neofiti suscitando l' interesse di chi ancora non conosce adeguatamente Elvis o lo conosce per sentito dire e su questo si potrebbe (e si dovrebbe) lavorare un po' di più da parte di chi promuove queste edizioni.

Un caro saluto a tutti, buon ascolto e buona lettura!!! :-9x

:-ge

Lisa
30-06-2010, 10:55
Sono d'accordissimo con te!! Se raggiungessero persone nuove, sarebbe il massimo :-9x Chissà, forse qualcuno è stato raggiunto....
Non ci resta che aspettare e vedere:-xx Se un giorno capiterà qui qualcuno che ci dirà di aver conosciuto Elvis con questa raccolta di CD, sapremo che è andata a buon fine! :-2x

LISA

hurt
30-06-2010, 12:39
30 Giugno 2010 - Musica (http://www.sorrisi.com/category/musica/), News (http://www.sorrisi.com/category/news/)
Elvis Presley, la storia infinita del re del rock and roll in edicola con Sorrisi

di redazione sorrisi
http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2010/06/elvis1.jpg (http://www.sorrisi.com/2010/06/30/elvis-presley-la-storia-infinita-del-re-del-rock-and-roll-in-edicola-con-sorrisi/elvis-2/) Elvis Presley

Lo scorso 8 gennaio Elvis Presley, il leggendario re del rock and roll scomparso il 14 agosto 1977, avrebbe compiuto 75 anni. Rivoluzionario, sexy e carismatico come nessun cantante prima di lui, Elvis non inventò il rock ma fu determinante per la sua esplosione nel mondo. La cosiddetta «rock era», quella in cui ancora viviamo, è nata nell’estate del 1954 grazie al successo dei suoi primi singoli e all’isteria generata dalle sue prime apparizioni televisive.
Oggi, a quasi 33 anni dalla sua morte, Sorrisi celebra il mito «The King» con «Elvis – Il re del rock and roll», una collana di 20 libri+cd che ripercorre tutta la sua carriera, dal primo album «Elvis Presley» del ’56 a «From Elvis Presley Boulevard, Memphis, Tennessee» del ’76. Uno straordinario viaggio in musica accompagnato da centinaia di immagini e informazioni contenute nei venti volumi.

La collana di Sorrisi «Elvis – Il re del rock and roll», composta da 20 libri+cd, si apre con «From Elvis in Memphis» (1969), l’album della celebre «In the Ghetto», canzone di denuncia contro le ingiustizie sociali. Questa prima uscita è già in edicola a 4,99 euro, rivista esclusa. La prossima, con l’album «Elvis Presley» (’56), e le successive saranno in vendita a 9,99 euro. Ogni cd è inserito in un libro ricco di immagini, informazioni e curiosità su Elvis e la sua musica

http://www.sorrisi.com/2010/06/30/elvis-presley-la-storia-infinita-del-re-del-rock-and-roll-in-edicola-con-sorrisi/#respond

Francis
30-06-2010, 12:57
Credo che prenderò l'intera collezioneeeeeeeee!!! ;-)

Life
02-07-2010, 12:34
Anch'io ho preso il cd+libro.. e devo dire ke è fatto davvero molto bene!!! infatti penso proprio di continuare la raccolta :-2x Sono meravigliata comunque: finalmente qualcosa di serio anche qui da noi! E hai ragione Lisa: è come la collezione spagnola :-9x un bacino!

Life
02-07-2010, 12:37
Marzia, perdona l'intromissione, ma...anche fosse che l'edicolante pensasse che vai ad acquistare altrove, dove sta il problema? :-3
Se per ipotesi capitasse che lui non ha quello che tu cerchi, cosa devi fare? Rinunciare? O lui o nessun altro?

Non esiste che l'edicolante si faccia gli affari tuoi su quello che fai...non credi? :-pw
Fossi in te non mi farei prendere nel vortice di certe "storie" di paese...:-c:-7

LISA

purtroppo se il paese è piccolino queste cose capitano... La mentalità "visto che sono l'unico in paese devi comprare per forza da me" è dura a morire... é come se lei non comprando da lui, visto che si conoscono tutti, gli stesse facendo una scortesia... Lo so è assurdo ma purtroppo con certe teste vacci a ragionare :-7

Marzia1969
02-07-2010, 16:13
purtroppo se il paese è piccolino queste cose capitano... La mentalità "visto che sono l'unico in paese devi comprare per forza da me" è dura a morire... é come se lei non comprando da lui, visto che si conoscono tutti, gli stesse facendo una scortesia... Lo so è assurdo ma purtroppo con certe teste vacci a ragionare :-7

Appunto, hai focalizzato il problema. Il bello è che io non compero da un altro, ho l'abbonamento da anni. Scusate, ma con l'abbonamento pago € 47,80 per 52 numeri. Non so se questo prezzo è preferenziale perchè sono abbonata da tantissimo tempo, ma è convenientissimo. Certo, non ci sono i contenuti extra e, a volte, magari, grazie ai disservizi postali, può capitare che arrivi in ritardo....ma per il resto, è un ottimo prezzo. Scusate l'O/T...

hurt
02-07-2010, 17:29
Ciao Marzia.:-3x
Non so se sei riuscita a trovare la prima copia di questa collana di TV Sorrisi e Canzoni.
In caso affermativo, sappi che puoi darla sul naso all'edicolante maleducato che ti ritrovi :-2x:-2x
Infatti, volendo si può fare l'abbonamento anche per questa raccolta, tra l'altro con un buon risparmio.:-1:-1:-1

Basta spedire un voucher

Guarda qui :-4x:-4x

http://img689.imageshack.us/img689/6841/tvsc0001.jpg (http://img689.imageshack.us/i/tvsc0001.jpg/)

http://img295.imageshack.us/img295/3382/sc0001.jpg (http://img295.imageshack.us/i/sc0001.jpg/)

Vikings
03-07-2010, 08:54
Ciao a tutti, intanto mi presento (non ho trovato il topic apposito)

Sono Vikings, ho 33 anni e vivo tra Genova e Imperia, sono un fan
del Re da circa 10 anni, leggo da un po' questo forum però solo ora
mi sono deciso a scrivere qualcosa per condividere la mia passione.

Giovedì scorso ho preso il cd di TV sorrisi e canzoni, mi è piaciuto
molto, sopratutto per le spiegazione di ogni canzone, molto spesso
infatti vado a cercare su internet a a cercare il significato delle
canzoni di Elvis.

La scorsa settimana ho anche comprato il DVD Bubba Ho Tep,
però mi sembra che nel forum non se ne parli ... lo ritenete
offensivo nei confronti di Elvis?

E' un film molto strano, io avevo letto il libro qualche anno fa'
e non avrei mai immaginato che il film arrivasse anche qui in
Italia.

Ciao.

Vikings

Lisa
03-07-2010, 10:25
Ciao Vikings, benvenuto!! :-pp
Questo è link nel forum in cui si parla del film "Bubba Ho Tep"
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3792

Se ti va, possiamo parlarne lì :-pp

LISA

Vikings
03-07-2010, 11:30
Ciao Vikings, benvenuto!! :-pp
Questo è link nel forum in cui si parla del film "Bubba Ho Tep"
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=3792

Se ti va, possiamo parlarne lì :-pp

LISA
Grazie!!!

Ciao

Life
05-07-2010, 12:57
Non so se sei riuscita a trovare la prima copia di questa collana di TV Sorrisi e Canzoni.
In caso affermativo, sappi che puoi darla sul naso all'edicolante maleducato che ti ritrovi :-2x:-2x
Infatti, volendo si può fare l'abbonamento anche per questa raccolta, tra l'altro con un buon risparmio.:-1:-1:-1

Basta spedire un voucher

http://img689.imageshack.us/img689/6841/tvsc0001.jpg (http://img689.imageshack.us/i/tvsc0001.jpg/)

http://img295.imageshack.us/img295/3382/sc0001.jpg (http://img295.imageshack.us/i/sc0001.jpg/)

Il prezzo di 23,90€ è riferito a chi già ha acquistato il primo numero (www.tuttocollezioni.com/elviscollezione)... in caso negativo con 27,90€ (mi pare) si possono ricevere tutte e 4 le prime uscite... basta collegarsi al loro sito: www.tuttocollezioni.com :-2x io mi sono già abbonata :-wb

Ps. Marzia fai bene ad abbonarti... fregatene dell'edicolante dalla mente ristretta e maleducato! Come vedi a tutto c'è un rimedio...

Vikings
07-07-2010, 07:40
Ciao, stamattina ho preso la seconda uscita, volevo chiedere solo una cosa, è giusto che il cd abbia 12 tracce? Pensavo fossero di più
nel CD "Elvis Presley".

Ciao!

Lisa
07-07-2010, 09:34
Ciao Vikings,
guarda il secondo post di questo topic:
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5787

Qui c'è la tracklist dell'album originale :-pp

LISA

Fulvis
07-07-2010, 10:59
Sabato scorso mi sono recato dal mio edicolante e ho iniziato la collezione!!! Le canzoni già le ho tutte, ma i libri sono davvero interessanti e penso che noi fans dobbiamo incentivare operazioni del genere in prima persona!! Chissà se va bene poi ce ne saranno altre. Fatela fare a chiunque potete, almeno la prima:-) Io ho convinto un amico a farla!!

Marzia1969
07-07-2010, 11:16

Basta spedire un voucher

Carissimmmaaaa!!!! Perdono, non avevo visto prima il messaggio. Il primo fascicolo l'ho trovato da un edicolante di Garlasco, il quale, gentilissimo, pur conoscendomi, una volta spiegatogli il problema mi ha risposto:"Non si preoccupi signorina, le tengo da parte solo il CD, ci mancherebbe!" Grazieeee!!!!

Lisa
08-07-2010, 19:46
Bene Marzia, allora sei a cavallo!!:-9x :-1x

LISA

Life
09-07-2010, 14:38
come ho già scritto, a tutto c'è un rimedio!!! :)

Lisa
21-07-2010, 12:39
Avete anche voi difficoltà a reperire i cd dai giornalai?? :-6:-6

LISA

nattydread
21-07-2010, 14:05
Avete anche voi difficoltà a reperire i cd dai giornalai?? :-6:-6

LISA

Ciao Lisa,
devo dire che ho sempre trovato tranquillamente i CD, ma stando a Roma è più facile (perché ci sono "millanta" giornalai, non perché siamo più bravi, anzi... :-6x)

Se posso dare un consiglio a tutti gli amici di GE, suggerirei di recarsi sempre alla stessa edicola e di farsi mettere da parte una copia.

In bocca al lupo! :-ge

juli
21-07-2010, 16:05
il mio Giornalaio, ogni mercoledì mi mette da parte il Cd di Elvis per me :-1x:-1x

Lisa
21-07-2010, 16:14
Il mio problema è che i CD non arrivano proprio al mio giornalaio...Uffa!! :-4:-4 Gli sono arrivati i primi 2 e poi niente altro...Spero sia solo un ritardo...:-xx

LISA

marianna
21-07-2010, 16:29
vi racconto un piccolo aneddoto che mi è successo in edicola...avevo in mano la prima uscita della raccolta e un signore accanto a me mi guarda e fa..."Elvis presley..qualche secondo di silenzio e poi.."questo"dopo 30 anni dalla morte ancora vende!!:-sm e io...bè certo...è il re!! e lui...ma lasciatelo riposare in pace và...!" e se ne va!! io sono rimasta senza parole mentre il giornalaio ha aggiunto"è uno dei piu' grandi artisti nel panorama musicale è normale che ancora vende".....ma vi rendete conto?? ma un pacchetto di affaracci propri no???? che gente...:-7

Lisa
21-07-2010, 16:33
Marianna, non ti stupire...A me tanti anni fa, in un negozio di dischi, mentre guardavo i cd di Elvis, mi si è affiancato un tizio e mi dice "Ma come si fa ad essere fans di uno che non ha mai scritto una canzone in vita sua?"

Mi sono limitata a guardarlo....ma penso abbia capito che l'ho mandato a....:-pw fare le ferie in quel paese.... :-pw

Porelli, non hanno capito niente...Tanto peggio per loro!

LISA

hurt
21-07-2010, 18:27
Da me, finora, sono arrivati regolarmente.
E' un dato di fatto che qualora il giornalaio faccia il reso di 1 o 2 cd, perchè invenduti, poi non glieli mandano più :-3:-3
Poi, naturalmente, più che dal giornalaio molto dipende dal distributore di zona.

tania
21-07-2010, 19:30
Da me, finora, sono arrivati regolarmente.
E' un dato di fatto che qualora il giornalaio faccia il reso di 1 o 2 cd, perchè invenduti, poi non glieli mandano più :-3:-3
Poi, naturalmente, più che dal giornalaio molto dipende dal distributore di zona.

hai ragione Hurt, è proprio un dato di fatto..ifatti io che l'ho cercato disperatamente non sono riuscita a trovarlo,o non l'avevano o era finito....e così sono un po' incasinata!!

Lisa
02-08-2010, 20:25
Come sta andando la vostra raccolta dei 20 CD?? :-pp

LISA

daigoro
02-08-2010, 20:57
tutto ok....certo che from Elvis è una partenza con il botto.Penso che chi conosce solamente il lato rock del re rimarrà stupito dalla bellezza di questo album.Io lo uso sempre in macchina e spesso mi sento dire "bello questo album ma chi è che canta?" ragazzi 20 anni avanti.Se vi capita di vedere il video della versione originale di gentle on my mind in stile country riuscite a capire quello che voglio dire.Avete mai provato a fare un cd con canzoni melodiche di oggi ed infilarci canzoni di questo album? provate e poi mi dite:-7x

Lisa
02-08-2010, 21:06
Daigoro, non posso che condividere quanto dici :-pp
Le canzoni realizzate nel 1969 a Memphis sono le mie preferite, quindi non posso fare altro che darti ragione!
Sfrutta l'occasione quando ti chiedono "Chi è che canta?"...Falli rimanere a bocca aperta tutti quanti :-9x:-1x
Ora che è uscito anche il cd del "That's The Way It Is" hai 2 album non da poco da proporre...Dacci dentro! :-7x:-7x

LISA

daigoro
03-08-2010, 20:27
certo che si....sono uno dei piu grandi promulgatori della musica di Elvis...da quando sono giovane porto il seme della parola del re .Ricordo feroci discussioni con fans dei beatles ma Elvis è veramente un'altra cosa.Come esempio porto sempre la differenza tra una sonnacchiosa samething cantata da lennon e la suntuosa versione di aloha con tanto di accompagnamento lirico.Praticamente un Pavarotti end friend ante litteram.Portare la lirica nella musica ,diciamo pop ,è una cosa che poteva fare solo lui.Grande:-9x

skya82
04-08-2010, 01:43
Come sta andando la vostra raccolta dei 20 CD?? :-pp

LISA

benissimo io me li faccio mettere via dal mio giornalaio e per ora ci sono tutti puntualmente.