PDA

Visualizza Versione Completa : Rubata statua di Elvis Presley

Lisa
07-07-2010, 09:44
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Elvis_Happy_Day_Dinner.jpg

La statua di Elvis Presley, alta oltre 2 metri, posizionata in cima all'Happy Day Diner e in quel luogo da oltre un decennio, è scomparsa.

I proprietari del locale sono stati avvertiti dai clienti Sabato mattina, che si sono accorti della mancanza della statua. E' stata subito inoltrata denuncia alla polizia della contea di Baltimore.
A quanto pare, i ladri, nel tentativo di "strappare" la statua dalla cima del tetto, l'hanno danneggiata: infatti parte dei piedi sono rimasti attaccati alla base del tetto.

La statua era stata acquistata dal precedente proprietario del locale nel 2001, per $1.500. Da allora era caduta solamente una volta a causa di un temporale.

LISA

Puccy1
07-07-2010, 10:26
o ossignoreeeee terribile sta cosaaaa... non finisce mai di stupire sta gente senza ... come si fa a rubarla e per giunta danneggiarla pure..sono senza parole..spero che la ritrovino....

Se fosse stato un fan va bene amarlo ma non fino a questo punto...

Marzia1969
07-07-2010, 10:37
Tutto il mondo è paese....purtroppo!!!!

hurt
07-07-2010, 11:48
Vergognose ragazzate che dimostrano grande maleducazione, a prescindere che si tratti di Elvis Presley o chiunque altro!

Come punizione farei loro riataccare pezzettino x pezzettino fino a ricosruirla perfettamente............ naturalmente gratis!!

tania
07-07-2010, 14:05
che cretini!!:-7:-7

Life
09-07-2010, 14:41
questo sì che è avere del tempo da perdere... contenti loro... mah!

Lisa
12-07-2010, 09:32
Sì infatti Life...Sarei proprio curiosa di vedere come hanno fatto e, soprattutto, cosa se ne fanno adesso di quella statua...:-3

LISA

askme
16-07-2010, 18:07
Come punizione farei loro riataccare pezzettino x pezzettino fino a ricosruirla perfettamente............ naturalmente gratis!!

Dopo gli darei delle bastonate!:-7

hurt
21-07-2010, 07:53
La statua è stata ritrovata posizionata tra due angeli nel cimitero di Gardens of Faith Cemetery di Baltimora, Maryland, a poche miglia dal ristorante.
Pare sia stata proprio una ragazzata.
La statua non abbia subito danni particolari, tranne la perdita del microfono e naturalmente il piede che era rimasto attaccato al tetto del ristorante di proprietà di un immigrante greco, fan di Elvis Presley.
Il ripristino della statua costerà circa $ 4.000.

Bentornato Elvis!!!!

Lisa
21-07-2010, 08:56
Meno male che l'hanno ritrovata!
Mi auguro che i $4.000 vengano pagati da chi ha fatto la ragazzata...così la prossima volta cercherà di avere comportamenti da adulto!! :-sm

LISA

hurt
21-07-2010, 09:05
Pagherà l'assicurazione del gestore!

Comunque voglio metterci un po' di poesia, perchè in realtà la ritengo una ragazzata "a fin di bene".
Credo infatti che il fatto che sia stata messa in cimitero tra 2 angeli presso la tomba di qualcuno (non citato), mi ma supporre che voleva essere un gesto d'amore verso un nonno fan di Elvis.:-3x

Se, un giorno, un gesto così lo facesse mio nipote, per metterlo sulla mia tomba gli apparirei in sogno per dirgli grazie gli dari i numeri per farlo vincere al lotto e risarcire i danni :-xx:-2x