Visualizza Versione Completa : Deceduto Hank Cochran
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Hank_Cochran.jpg
E' deceduto all'età di 74 anni Garland Perry "Hank" Cochran, cantautore country americano.
Per i fans di Elvis Presley è conosciuto per aver composto la canzone "Make The World Go Away", registrata da Elvis nel 1970.
V2CifrT_IU4
LISA
Un altro grande che se ne va....R.i.p.
Gran canzone inserita nell'album Elvis Country
marinella
19-07-2010, 13:26
Una generazione di tanti Grandi Artisti....:-rock
Non sembra che , successivamente a quegli anni , siano arrivate generazioni di artisti tali da poter essere confrontati con quelli. :-c
A mio avviso gli ultimi grandi sono oggi intorno alla sessantina (ed oltre) , poi quasi il nulla.....
Si capisce cosa volevo dire ? :-3
Rip
Marinella
Una generazione di tanti Grandi Artisti....:-rock
Non sembra che , successivamente a quegli anni , siano arrivate generazioni di artisti tali da poter essere confrontati con quelli. :-c
A mio avviso gli ultimi grandi sono oggi intorno alla sessantina (ed oltre) , poi quasi il nulla.....
Si capisce cosa volevo dire ? :-3
Rip
Marinella
Si si si capisce benissimo cio' che volevi dire....carissima ...:-9xtutto chiaro e hai ragione..oggi artisti di quel calibro non ci sono...o pochi...e non allo stesso livello......
Oggi le cose che vengono fuori non sono fatte con il cuore e la stessa passione...sono come una catena di montaggio...(e sembrano fatte con lo stampino):-6x senza nulla togliere chiaramente a nessuno ma io credo che come quella generazione e quegli anni non ci sia nulla di paragonabile....