PDA

Visualizza Versione Completa : Dal profondo Sud!!


DexterGameser
17-08-2010, 17:51
Salve a tutti!!! Mi presento: mi chiamo Federico e ho 20 anni!! Sono appasionato della musica di The King da quando avevo 10 anni,grazie a mia madre che mi portò a vedere un concerto di rockabilly!! A scuola ero spesso criticato dai miei compagni per i miei gusti "antiquati" ma ho sempre difeso con le unghie e con i denti la mia passione per Elvis!! Prima ero più propenso ad ascoltare solo le canzoni degli anni 50 ma poi,con l'avvento di youtube e altri siti web ho scoperto Elvis degli anni 60,70 !!! Sono felice di essermi unito a voi e solo ora mi chiedo perchè non mi sono iscritto prima!!:-3
Credo che mi troverò benissimo!!! Grazie a tutti!!

Lisa
17-08-2010, 19:05
Ciao Federico, benvenuto!! :-pp
Nel tuo caso si può proprio dire "Chi ben comincia è a metà dell'opera", visto che hai iniziato così presto ad ascoltare Elvis! :-2x
Non ti preoccupare di quello che ti dicono amici e compagni vari: ride bene chi ride ultimo :-pw
E' un piacere averti qui con noi! :-9x

Ancora benvenuto e buona permanenza!!

LISA

DexterGameser
17-08-2010, 19:42
Grazie mille per l'accoglienza!!:-pp

tania
18-08-2010, 11:47
benvenuto...ehm... troppo difficile il tuo nickname!!:-6x:-4x

DexterGameser
18-08-2010, 13:48
Eheheheheh!!! Anche non sono bravo con i nickname:-c,uso sempre lo stesso!!

vera
18-08-2010, 20:42
ciao DEXTERGAMESER,
IO HO COMINCIATO AD ASCOLTARE ELVIS ALL'ETA' DI 13 ANNI, ADESSO NE HO 36. ANCORA CONSERVO LE CASSETTE CHE HO COMPRATO NEL 1987
COSA INTENDI PER - DAL PROFONDO SUD - FORSE SIAMO VICINI DI CASA
CIAO

vera
18-08-2010, 20:47
Scusa dextergameser
non mi ero accorta che sei di siracusa, io sono di palermo, a siracusa ci abitano mia zia e i miei cugini, ci sono stata tante volte, ragazzi qui si muore dal caldo.
Ciao a presto( la famiglia e il lavoro mi occupano troppo tempo )

DexterGameser
18-08-2010, 20:52
Eheheheheh grazie vera!! Fà tanto caldo lì??? Io sono in vacanza ma nonostante tutto mi sono portato dietro il computer così da poter cintinuare a stare in contatto con amici parenti ma sopratutto con il carissimo Elvis!!!:-pp:-pp