Visualizza Versione Completa : Sandra Mondaini
Un caro saluto alla nostra Sandra che ha raggiunto il suo adorato marito!!
Sempre nei nostri cuori!
Ciao Sandra Ciao Raimondo!!!
cipolato
21-09-2010, 15:02
Ciao, Sandra, assieme a te (e lo stesso vale per il tuo amato Raimondo) se ne va uno dei più grandi interpreti di una televisione che non esiste più.
Paradise
21-09-2010, 15:12
Apprendo da voi la triste notizia; mi dispiace tanto.
Una preghiera a ricordo di lei che ha vissuto una vita onesta e laboriosa.
Marzia1969
21-09-2010, 16:08
Mi dispiace molto, ma si vedeva chiaramente che quella donna non avrebbe retto alla morte del marito....
Mi è dispiaciuto moltissimo oggi apprendere la notizia della sua morte; ma quando è mancato Raimondo Vianello, qualcosa mi diceva che presto l'avrebbe raggiunto.
Era evidente il dolore straziante che ha provato nel momento in cui è rimasta senza il suo Raimondo...:-4
Spero che ora possano finalmente stare insieme, in eterno e in pace :-4x
Ciao Sandra e grazie di tutto!! :-4x:-4x
GXTh7c0goOs
LISA
cipolato
21-09-2010, 17:30
La cosa che rende ancora più tristi è che questi personaggi grandissimi, che ho avuto la fortuna di seguire e apprezzare, sono destinati a cadere nel dimenticatoio per colpa della scarsezza dei contenuti della tv di oggi. Faccio un esempio? Guardate i vari Corrado, Mike, Alberto Sordi: sembra non siano mai esistiti per colpa di quei reality-spazzatura che invadono le tv. Se vogliono ricordarli in maniera decorosa, ritrasmettino i vari Rischiatutto, Zig-Zag e i varietà del sabato sera (di cui ricordo era stata qui postata la sigla di Tarzan) che tanto ci hanno fatto ridere.
Ciao a tutti
Si Lisa....si vedeva lontano un miglio che non avrebbe retto, troppo uniti....si ora sono insieme e ancora faranno sorridere lassu'...
Sono stati due personaggi che hanno dato all tv un impronta e una tv ancora decente con la loro professionalita' e comicita' sana e genuina....due artisti con la A maiuscola...
Si Cipolato oggi non c'e' nulla del genere....e dopo pochi giorni sono dimenticati...e troppo poco si ricordano e solo quando non ci sono piu'....e la spazzatura regna sovrana oggi...senza contenuti e senza la comicita' semplice e sana..
Little Caroline
22-09-2010, 11:46
Ciao Sandra, non mi piace dire addio perchè penso che alla fine ci si ritrovi poi tutti dall'alta parte, ovunque sia. Era palese anche a me, quando è morto Raimondo ad aprile, che lei lo avrebbe raggiunto a breve. Troppo straziante il suo dolore in un fisico già minato dalla lunga malattia. Ora non soffrono più e sono tornati insieme.
Purtroppo è altrettanto vero che personaggi unici e testimoni di una TV vera, e non spazzatura e trash come putroppo molti format moderni hanno reso, sono destinati al dimenticatoio. Sono per certi aspetti scomodi.
R.I.P. Sandra insieme all'indimenticato Raimondo!