PDA

Visualizza Versione Completa : Tony Curtis

cipolato
30-09-2010, 18:23
Ciao a tutti. Oggi ho sppreso con tristezza che Tony Curtis, un altro grande di Hollywood, ci ha lasciato. Aveva 85 anni e purtoppo era malato da tempo.
Di lui penso tutti si ricordino le grandi interpretazioni in "A qualcuno piace caldo", "Operazione sottoveste", "Spartacus", "Houdini" e la serie di telefilm "Attenti a quei due".

Addio, grande Tony.

Lisa
30-09-2010, 19:09
L'ho saputo anche io in tarda mattinata e mi è dispiaciuto tantissimo :-4
E' pur vero che non si può pensare che vivano in eterno, ma quando se ne vanno lasciano sempre tanta tristezza...:-4

Questo è lo spezzone di uno dei miei film preferiti :-pp Me lo voglio ricordare così...

vndBQJL213w&feature=player_embedded

R.I.P. Tony!! Ciao!

LISA

cipolato
30-09-2010, 20:02
L'ho saputo anche io in tarda mattinata e mi è dispiaciuto tantissimo :-4
E' pur vero che non si può pensare che vivano in eterno, ma quando se ne vanno lasciano sempre tanta tristezza...:-4

Questo è lo spezzone di uno dei miei film preferiti :-pp Me lo voglio ricordare così...

vndBQJL213w&feature=player_embedded

R.I.P. Tony!! Ciao!

LISA

Ciao Lisa. Volevo farti una domanda: come nel caso della Mondaini e di Vianello, non pensi che parte della nostra tristezza sia dovuta anche alla consapevolezza che al giorno d'oggi questi personaggi sono assolutamente inarrivabili a causa della spazzatura "" che ci propone il cinema e la tv di oggi?

Lisa
30-09-2010, 20:11
Assolutamente sì, Cipo!!
Oltre al dispiacere per la perdita della persona in sè, c'è la sensazione che insieme a loro se ne vada un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo oggi. E' come se ci venisse portato via un pezzetto alla volta... :-4
...e più se ne va il mondo di questi personaggi, più prende piede quello "spazzatura" che ci propinano oggi...

LISA

cipolato
30-09-2010, 21:12
Assolutamente sì, Cipo!!
Oltre al dispiacere per la perdita della persona in sè, c'è la sensazione che insieme a loro se ne vada un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo oggi. E' come se ci venisse portato via un pezzetto alla volta... :-4
...e più se ne va il mondo di questi personaggi, più prende piede quello "spazzatura" che ci propinano oggi...

LISA

Appunto!!!!https://forum.grazielvis.it//images/icons/ge-emotics/ge712.gif E purtroppo, dei grandissimi, se togli Kirk Douglas, Jerry Lewis e Robert Redford (ci sarebbe anche Liz Taylor, ma da quel che ho saputo è ridotta ad una larva), non è rimasto più nessuno.

Marzia1969
01-10-2010, 11:12
E' un anno maledetto per i grandi!!

direcesololui
01-10-2010, 15:58
Ciao Lisa. Volevo farti una domanda: come nel caso della Mondaini e di Vianello, non pensi che parte della nostra tristezza sia dovuta anche alla consapevolezza che al giorno d'oggi questi personaggi sono assolutamente inarrivabili a causa della spazzatura "" che ci propone il cinema e la tv di oggi?
ben detto cipo la penso proprio come te

direcesololui
01-10-2010, 16:01
anche a me è dispiacito tantissimo,e anche io come voi la penso così.Ogni volta che qualcuno di questi personaggi ci lascia sento che qualcosa di veramente bello lo perdo e mi rattrista.Comunque rimarranno immortali:-ge

askme
01-10-2010, 17:43
Volevo farti una domanda: come nel caso della Mondaini e di Vianello, non pensi che parte della nostra tristezza sia dovuta anche alla consapevolezza che al giorno d'oggi questi personaggi sono assolutamente inarrivabili a causa della spazzatura "" che ci propone il cinema e la tv di oggi?

La classe non è acqua,certe persone nascono già signori(Mondaini/Vianello):-1,altri neppure tra 100 anni.
L'importante è tenere la tv spenta.
Per fotuna la rete, aiuta a non annoiarsi.

cipolato
01-10-2010, 18:26
La classe non è acqua,certe persone nascono già signori(Mondaini/Vianello):-1,altri neppure tra 100 anni.
L'importante è tenere la tv spenta.
Per fotuna la rete, aiuta a non annoiarsi.

Guarda, se tolgo qualche evento sportivo, la tv non la guardo nemmeno, preferisco leggermi un buon libro (magari un vecchio giallo). Almeno quello mi rilassa i nervi, mentre la tv di adesso fa l'opposto.

Puccy1
04-10-2010, 10:23
Mi piaceva tantissimo lo adoravo... ...troppo bravooo!! Mi ha rattristato tantissimooo noi non vorremmo mai ma purtroppo ...

Si Lisa vi straquoto...piano piano sparisce un pezzo di noi, della nostra storia........loro gli artisti che con grande passione...e professionalita' amavano cio' che facevano...

I grandi di quel calibro...oggi non ci sono...non ci sono nemmeno talenti che possano avvicinarsi a loro..oggi soldi scoop...e tanta falsita'..spazzatura...

Si spegne un mondo....