Visualizza Versione Completa : Libro - Tesori e ricordi/Direttamente dal nostro FAN CLUB!!
Ciao Lisa,
e a tutti!!!!
Vorrei avere notizie su quel libro che s'intitola "Tesori e Ricordi" di Robert Gordon!
L'ho visto ma non ricordo dove!! :?
Cosa ne pensate e se uscira' in Italia!
Grazie
Ciao Puccy,
eccoci qui con le notizie sul libro "Tesori e Ricordi".
Intanto mettiamo l'immagine del libro... :)
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Book_Tesori_Ricordi.jpg
Il libro, di Robert Gordon, contiene una serie di documenti come fotografie, lettere scritte a mano, sceneggiature di film e comunicati stampa, molti dei quali riprodotti nella loro forma origianaria.
Il libro conta 64 pagine.
Allegato al libro c'è anche un cd contenente interviste e dichiarazioni fatte da Elvis Presley.
LISA
ciao cara Lisa,
grazie per le informazioni e dimmi se sara' possibile trovarlo in Italia e piu' o meno quando!
Puccy
Ciao Puccy,
in alcuni siti italiani di e-commerce è già disponibile!
LISA
Salve ragazzi!
Come sapete il libro "Tesori e Ricordi" è già disponibile nei negozi da circa una ventina di giorni.
Oggi finalmente sono riuscita ad acquistarlo, quindi vi posso dare notizie dopo aver toccato con mano in prima persona!! :)
Allora, per chi non l'avesse ancora comprato, vi dico che il libro ha un formato di circa 25x30 cm ed è contenuto in un cofanetto.
All'interno trovate un cd audio in cui sono raccolte alcune interviste ad Elvis Presley e in allegato al cd c'è un libretto in cui ci sono tutte le traduzioni in italiano delle interviste stesse, quindi non perdete nemmeno una parola di ciò che Elvis dice!! :smile:
Il libro vero e proprio è a colori, con abbastanza materiale da leggere e delle belle fotografie di Elvis nei vari periodi della sua vita.
Il pezzo forte sono però i documenti che ci arrivano direttamente dall'archivio di Graceland!!
Tali documenti sono curati nei minimi dettagli: ad esempio troverete una lettera scritta da Elvis ad Anita Wood completa di busta; una lettera del Colonnello Parker spedita in Germania, anch'essa completa di busta; biglietti di concerti, fotografie di Elvis autografate, appunti scritti da Elvis...e molto altro...
Naturalmente non vi voglio svelare tutto il contenuto, altrimenti rovinerei la sorpresa a chi deve ancora acquistare quest'opera da collezione!! :D
Consiglio questo libro a chi vuole entrare nel mondo di Elvis... oltre la sua musica!!
Un caro saluto a tutti
LISA
Ciao Lisa
grazie mille per la recensione..... :)
Ci sono tantissime cose da scoprire!!!
Mi viene proprio da comprarlo.....se lo raccomandi tu.....vuol dire che ne vale!!!
Ciaooo
ciao Lisa
l'ho visto nei negozi il libro......e Natale e' vicino ormai... :)
Saluti
Puccy
Clint Reno
04-01-2006, 14:22
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se le varie lettere e i documenti contenuti nel libro hanno anche una traduzione in italiano... Grazie!
Ciao
Ciao Clint,
no, i documenti contenuti (lettere, contratti, etc...) non hanno una traduzione. Sono copie degli originali.
Il libro, però, è scritto in italiano e il cd in esso contenuto ha a sua volta un libricino con la traduzione in italiano del cd stesso.
LISA
Clint Reno
04-01-2006, 15:55
Grazie mille Lisa per il chiarimento, come sempre molto gentile e disponibile! :grin:
Ciao
Ciaoooo
Babbo Natale.....e' arrivato........!!!!!! In doppio....
"Tesori e Rircordi" .......Hai ragione Lisa vale la pena di averlo di sicuro.......
Secondo arrivo....
"Ribelle srenza causa"....dossier dell'FBI su Elvis Presley
Spinazzi Eddie
Grazie
Ciaooooo
"GRAZIE ELVIS - OFFICIAL FAN CLUB" dà la possibilità, a tutti coloro che non sono riusciti a reperirlo nei negozi, di avere il libro "Tesori e Ricordi"!! :) :)
Chiunque fosse interessato all'acquisto, può contattare la nostra redazione tramite il link "Contatti" che trovate nell'homepage di www.grazielvis.it.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Book_Tesori_Ricordi.jpg
Con l'occasione vi ricordo che il libro contiene la riproduzione fedele di molti documenti, tra cui lettere personali di Elvis Presley, contratti, fotografie autografate e molto altro!
Potete comunque leggere una recensione del libro nei messaggi precendenti sempre in questo topic nel forum!! :)
LISA
Quanti libri sono disponibili che riguardano Elvis?Avrei un'altra domanda il famigerato libro dei cugini West e' disponibile in Italia e ovviamente, in italiano?Grazie per le eventuali risposte. :shock:
frank rap
05-02-2006, 22:22
CIAO A TUTTI.
IL LIBRO E' BELLISSIMO
PER HI ABITA A MILANO LOP OTETE TROVARE DA RZZOLI SOTTO LA GALLERIA VITTORIO EMANUELE.LA LIBRERA SI TROVA QUASI IN PIAZZA DELLA SCALA.
COSTO 45 EURO MA FINO A POCO TEMPO FA C'ERA LO SCONTO DEL 10 %
QUINDI PUCCY SE VUOI PUOI COMPRARLO LI'
NE VALE LAP ENA .ALLAP ROSSIMA
FRANCO RAPILLO
ciaoooo
grazie Frank...sei sempre gentile .......il libro ce l'ho......anzi e' arrivato a Natale.....
E? BELLISSIMO HAI RAGIONE
lo consiglio a tutti!
Ciao Frank
ciao Lisa
Vorrei farvi una domanda.Il libro dei cugini West e' disponibile in Italia?Quali titoli sono degni di essere comprati? :?
Ciao Askme,
il libro dei cugini West ha quasi 30 anni e, che io sappia, non si trova più da un pezzo. Ormai ha quasi 30 anni quel libro... :?
Altri libri che ti posso consigliare al momento sono:
"Tesori e Ricordi", che se non riesci a trovare nella tua città ti può venire fornito anche dal nostro Fans Club;
il box "Ultimo Treno per Memphis" - "Amore senza Freni" di P. Guralnick, che dovresti riuscire a trovare ancora nelle librerie.
Un caro saluto
LISA