Visualizza Versione Completa : La EPE acquisisce il museo "Elvis-A-Rama"
La CKX,Inc. ha annunciato che la Elvis Presley Enterprises si è accordata per acquistare il famoso museo "Elvis-A-Rama" di Las Vegas (trovate menzione di questo museo nel dvd "The Definitive Collection" nel disco 4 all'ultimo capitolo).
L'acquisto comprende il marchio "Elvis-A-Rama", il relativo sito internet e gran parte dei memorabilia contenuti nel museo stesso, che verrà permanentemente chiuso.
Il responsabile delle trattative da parte dell'"Elvis-A-Rama" è Chris Davidson, che ha collezionato oggetti di Elvis Presley per oltre 10 anni ed è il più famoso collezionista privato al mondo.
Nel contratto di acquisto da parte della EPE, viene concesso a Davidson di aprire un museo dedicato ad Elvis Presley alle Hawaii, ma l'azienda si riserva il diritto di acquisire un significativo interesse nell'operazione alle Hawaii.
LISA
Il museo "Elvis A-Rama" di Las Vegas chiude i battenti dal 1° Ottobre.
Il museo ospita memorabilia di Elvis Presley per un valore superiore ai 5 milioni di dollari ed è la più grande collezione dopo quella a Graceland.
L'anno scorso la compagnia CKX, che controlla il nome e l'immagine di Elvis Presley, aveva acquistato il museo e al posto di quest'ultimo, la compagnia intende costruire qualcos'altro sempre a tema "Elvis Presley".
LISA
MISSCLAWDY
29-09-2006, 11:15
peccato però che chiuda, no?
Qui o Lì, non cambia, basta che si tenga alto il nome, con il suo mito :-\ :-\ :-\
E NO PORCA MISERIA!!!:-?!! :-? :-? :-? :sad: :sad: :sad: :sad:
STO FACENDO I SALTIMBANCHI PER L'ANNO PROSSIMO, GIA HO ORGANIZZATO IL VIAGGIO con il mio ragazzo, E ORA SO CHE IL MUSEO A....LAS VEGAS CHIUDE PERMANENTEMENTE.....:? :? :?
Lisa non mi potevi dare notizia peggiore SIGH SIGH!!!!
non ho parole mi è calato un sipario di tristezza:? :? :? :?
Lisa mi puoi dare notizie specifiche su quello che apriranno in futuro...
Speriamo che tutto il materiale rimanga intatto,e non subisca dei danni.
Ma sua figlia e sua moglie cosa fanno?
Si girano le dita?http://i98.photobucket.com/albums/l271/navechesalpa/Elvis%20secondo/Thepelvis.jpg
Ma sua figlia e sua moglie cosa fanno?
Si girano le dita?
SBAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNGGGGGGG..... Sbattute al muro :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Per quale motivo bisogna stare zitti, bisogna dire le cose come stanno.
Da quanto mi risulta, non sono delle trovatelle, senza il becco di un soldo.
E perche' non li investono in http://i98.photobucket.com/albums/l271/navechesalpa/Elvis%20secondo/m-V-Neck_02.jpg
Ciao Silvia,
le notizie giunte finora sono queste: purtroppo non conosco i particolari riguardo i progetti della CKX.
Sicuramente, appena sarà possibile, verranno resi noti e quindi ve li comunicherò.
LISA
Ciao Askme,
mi è un po' difficile seguire la logica di questo tuo ultimo quesito.. :?
Non so cosa risponderti... Cosa intendi dire?
LISA
Intendo dire che loro due potrebbero,coprare il tutto.
Non penso che siano al verde.
Dopotutto e' sempre un'investimento.
La CKX non è un'azienda sconosciuta, ma è l'azienda che ora possiede l'85% della Elvis Presley Enterprises, quindi praticamente è un investimento fatto anche in collaborazione e in accordo con Priscilla e Lisa Marie.
LISA
Grazie per la precisazione.