Visualizza Versione Completa : GRAZIE ELVIS: FAN CLUB UFFICIALE!!!
Salve a tutti!!!
Penso che questa sia una delle più belle notizie da quando abbiamo dato vita a questo sito....
GRAZIELVIS.IT è ora WEBSITE e FAN CLUB UFFICIALE RICONOSCIUTO dalla ELVIS PRESLEY ENTERPRISES, INC. !!!!! :) :D :-)
L'attività come FAN CLUB deve ancora partire, ma ci stiamo organizzando e molto presto sarà possibile l'iscrizione, con tutti i vantaggi che vi illustreremo a disposizione degli iscritti!! :)
Quindi...a presto con questa nuova avventura nel mondo di ELVIS PRESLEY!!! :) :smile:
Un salutone a tutti!!
LISA e lo Staff di GRAZIELVIS.IT
Ciao Lisa
GRANDIOSO!!!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! !
Che bella notizia!! :)
SOGNO!!!!!!!! :-)
Non vedo l'ora di farne parte anch'io di questa bellissima, grandiosa, fantastica FAMIGLIA !!!!!!
:(
Grazie a Elvis e a tutti voi per sempre le belle sorprese e tutto quello che fate per LUI e per noi!!! 8-)
GRAZIEEEEEEE!!!! Non ho parole per dire quello che sento!
CAIOOOOOOOOO :lol:
gia' lo sono...mi sento come a casa :D
Ma adesso ancora di piu'!!!
Grazieee!!
Clint Reno
20-10-2005, 13:27
Wow! Questo mi fa molto piacere! Complimenti! :grin:
Ciao
Grazie dei complimenti!! :)
Faremo tutto quanto è in nostro potere per dare il massimo anche in questa nuova iniziativa!!
Come detto nel primo post, a breve verranno illustrate le dinamiche del Fan Club Ufficiale GRAZIE ELVIS!! :smile: :D
LISA
Reggae79
21-10-2005, 10:17
Complimenti vivissimi per questo ottimo traguardo raggiunto che....dev'essere considerato un punto di partenza.
Rinnovo i miei auguri per questa nuova avventura e...take care of Elvis!
Ciao.
Ciao Reggae,
grazie per i complimenti!
Siamo molto contenti anche noi di questo traguardo! :)
Resta con noi ....e nell'arco di breve tempo ne vedrai gli sviluppi!! :-)
Un salutone
LISA
wildrose
21-10-2005, 13:24
ESULTO INSIEME A VOI TUTTI E MI CONGRATULO CON LISA PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO.....DAVVERO UNA GROSSA SODDISFAZIONE PER IL LAVORO SVOLTO SIN D'ORA CON TANTA PASSIONE NEL NOME DEL PIU' GRANDE ARTISTA DI TUTTI I TEMPI....IL NOSTRO CARO ELVIS!!!
SPERO CI SARA' IN CANTIERE UN VIAGGIO A MEMPHIS. IL MIO PIU' GRANDE SOGNO.... :lol:
GRAZIE.
VALERIA
Ciao
un viaggio in mente io l'avrei... :idea: con voi e tanti altri amici.....a Memphis!!! :lol:
Nel 2007!!! :)
Che dici?
Puccy
Magari con Lisa e company?
NO?
Ciao Puccy,
il pensiero di un viaggio a Memphis nel mese di Agosto 2007, per il 30° Anniversario della morte di Elvis, penso sia qualcosa di molto allettante...ma allo stesso tempo qualcosa che cercheranno di fare tutti.
Personalmente preferirei visitare Memphis, Graceland e rendere omaggio ad Elvis in un momento in cui non ci sono particolari ricorrenze, quando tutto è più tranquillo e forse si riesce ad apprezzare di più il luogo e ciò che trasmette di lui.
In ogni caso non è detto che GRAZIE ELVIS come Fan Club non organizzi per quel periodo un bel viaggio!!! :) :smile:
LISA
Ciao Lisa
si forse hai ragione.....ci saranno moltissime persone.....veramente milioni di persone.....e' sara' certo una bella confusione!
Certo che si apprezzerebbe meglio tutto dalle emozioni alla visita di Graceland e tutto quello che ne consegue...in modo piu' tranquillo e sentire tutto cio' che lui trasmettera' in quel momento...
Vediamo come si evolvera' la cosa e spero comunque di fare un bel viaggio insieme.....a te e tutti voi per godere insieme queste emozioni!
Ciao
elvisforever
21-10-2005, 19:47
GRANDEEEEEEEEEE!!!
UN GRANDE TRAGUARDO!!!!!!
ora siamo davvero una famiglia :D
Marzia1969
02-11-2005, 09:03
Ciao Lisa! Carissima, te lo meriti veramente dopo tutto il lavoro che scogli per noi!
CONGRATS!!! E ANCORA GRAZIE!!
Marzia1969 :smile: :(
FOUNDING MEMBER 2488
ciao
concordo con Marzia!!!!! :)
Te lo meriti.....!!!
GRAZIE!
guitar man
08-11-2005, 11:40
complimenti ragazzi....sono entrato da poco nella famiglia di grazielvis e già mi sento a casa...
stracomplimenti.....
Ciaoooo
Un caloroso benvunuto in famiglia!!!!!!! :(
Vedrai...che famiglia!!!! :)
A casa....
guitar man
08-11-2005, 11:49
grazie puccy,
mi dispiace solo non aver scovato questo forum prima.....
meglio tardi che mai....
a presto.. :)
Ciao
vedrai quando scoprirai tutte le cose belle ci sono qui e quanti amici....uno per tutti e tutti per Elvis! :)
Si hai ragione......!!! Elvis era e' e sara' sempre il Re indiscusso e il miglior cantante del mondo....per me!!
Senza togliere nulla agli altri...s'intende!
Ciao a presto!
Clint Reno
08-11-2005, 14:07
Benvenuto Guitar Man! Ragazzi ormai siamo una grande famiglia che cresce sempre di più, e questo mi fa molto piacere!
Ciao
guitar man
08-11-2005, 14:10
grazie clint!!!
sto cercando di diffondere il nome del forum anche su altri forum che frequento abitualmente...
saremo sempre più grandi!!! :D
Grazie Guitar Man!!
Più siamo e più faremo sentire la nostra voce in memoria di Elvis!!!! :D
LISA
Ciao
Sii facciamoci sentire..... :) :o
L'Unione fa la forza e uno per tutti e tutti per Elvis...e per la nostra grande e meravigliosa famiglia! :lol:
Welcome To My Word...... :(
Elvis Forever!
Salve a tutti!
Da oggi è possibile ISCRIVERSI A "GRAZIE ELVIS - OFFICIAL FANS CLUB" direttamente dal nostro sito!! :) :-)
Per effettuare l'iscrizione, andate nell'homepage www.grazielvis.it e seguite la procedura guidata.
Un caro saluto a tutti :smile:
LISA
Cara puccy, il viaggio si farebbe solamente con 5/6 persone vista la gente che partecipa attivamente alla vita del forum.
Ci sentiamo,ciao :lol:
Scusa Lisa mi sono dimenticato di farti gli auguri per il tuo/vostro splendido lavoro,non e' facile in mezzo a tante difficolta'.
Un grazie da ASKME.
:) :) Il Fans Club "Grazie Elvis" compie il suo primo anno di vita!! :) :)
Con l'occasione, voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia nel nostro Club e si sono associati, sperando di aver fatto finora un lavoro gradito! Da parte mia continuerò a fare del mio meglio, sperando di raggiungere nel tempo altri traguardi! :-\ :-+
Ringrazio anche i fans che partecipano al nostro forum e mi danno la voglia e il supporto per continuare questa avventura che, si spera, abbia lunga vita per tenere vivo il ricordo di Elvis Presley nel nostro Paese! :-+ :)
Un caro saluto a tutti i fans di ELVIS PRESLEY e di....WWW.GRAZIELVIS.IT (http://WWW.GRAZIELVIS.IT) !!
LISA
BUON COMPLEANNO, FAN CLUB DI GRAZIELVIS !!!!
LISA, SAREMO SEMPRE CON TE, CONTA SU DI NOI !!!!
Marzia1969
02-10-2006, 10:54
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Evvvaaaaaaaiiiii che diventiamo sempre più grandi.....UNTIL NEXT CANDLE.....:wink:
Marzia1969:lol: :lol:
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
MISSCLAWDY
02-10-2006, 11:08
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
LUNGA VITA AL FAN CLUB GRAZIELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cosgan.de/images/midi/musik/s040.gif
Salvatore93
07-10-2006, 15:43
wow e fantastico w elvisssssssssssss