Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

gabby 22-05-2007 15:18

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:

Clint Reno (Messaggio 39749)
Una volta speravo fosse ancora vivo... Poi ci ho rinunciato.
E' l'amore incondizionato che abbiamo verso di lui che ce lo fa sperarare.
Una prova che Elvis è morto: guardare il film Elvis In Concert... Non poteva durare ancora a lungo!!!
Comunque nonstante tutto di misteri irrisolti ce ne sono ancora molti...

E' vero Angelo...io nn ho mai pensato che è ancora vivo, ma come diceva Lisa anche se fosse prima o poi ci si deve arrendere...cmq se così fosse...almeno ha trovato la sua serenità...anche se credo che la serenità purtroppo l'ha raggiunta con la sua morte!!!!!!!

aron 22-05-2007 16:04

Quote:

gabby (Messaggio 39903)
E' vero Angelo...io nn ho mai pensato che è ancora vivo, ma come diceva Lisa anche se fosse prima o poi ci si deve arrendere...cmq se così fosse...almeno ha trovato la sua serenità...anche se credo che la serenità purtroppo l'ha raggiunta con la sua morte!!!!!!!

straquoto ciao gabby

Marzia1969 22-05-2007 16:33

..e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

cipolato 22-05-2007 16:37

Quote:

gabby (Messaggio 39903)

Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.

askme 22-05-2007 16:39

e se fosse vivo il suo gemello, Jesse Garon? DOMANDA FANTASCENTIFICA?
Marzia1969:-ge:-ge

Infatti solo e pura fantascienza.

polluce69 23-05-2007 16:52

Quando penso che aveva un gemello, immagino Elvis al quadrato, :-ge :ang: :-ge :ang:

gabby 23-05-2007 16:59

Quote:

cipolato (Messaggio 39914)
Giustissimo, anche se però si parla di una persona di 42 anni, cioè nel fiore della vita.

Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

polluce69 23-05-2007 17:26

[quote=gabby;40085]Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!![/quote
:nave:

cipolato 23-05-2007 17:27

Quote:

gabby (Messaggio 40085)
Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

Beh, guarda, proprio ieri ho guardato i referti medici postati in questi forum. Cosa vuoi che ti dica, ad una persona basterebbe un minimo di una di quelle malattie per essere distrutta. Se è vero che Elvis aveva tutto quello, posso capire come non potesse più vivere.

cipolato 23-05-2007 17:34

E anzi, tanto di cappello a questo artista immenso, che ha continuato ad esibirsi nonostante tutto quello che aveva fino alla fine. E quelli che continuano a denigrarlo dovrebbero saperlo.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:17.