![]() |
Re: trovatemi un difetto fisico di elvis....
Son Più Bello Io Dai.......ahahahahahahahahaahahahahaha
|
Quote:
C'è gente che pagherebbe oro per averlo e perchè nell'imitare quello che tu chiami "difettuccio" non gli venga una faccia che sembra il prototipo di un mostro da film horror :):) LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Perla sei un fenomeno!!!!:-brav:-brav:-brav...poi se guardando proprio queste foto in particolare è veramente impossibile trovrgli difetti! ...era fanatstico in quell'anno!perla sei un mito ! ...e hai ragione chi dice il contrario "rosica"...vero All???!!!!:):-):-):-):-)
|
Quote:
Grande Lisa! questa non l'havevo ancora sentita! mi hai fatto veramente sorridere!:-prr:-+:-px |
Quote:
ma a coloro che come detto da Lisa: C'è gente che pagherebbe oro per averlo e perchè nell'imitare quello che tu chiami "difettuccio" non gli venga una faccia che sembra il prototipo di un mostro da film horror!:) Alla mia età cosa vuoi che rosichi... che non ciò più manco i denti!!:-px:-ox:-px:):-px http://i26.tinypic.com/91ift3.gif |
Quote:
|
Quote:
:oops: :oops: |
Beh...bisogna essere obiettivi......
se parliamo di difetti fisici, sto guardando una foto del 1957, in cui Elvis, proprio sotto lo zigomo ha uno strano segno..... un brufolo!!! Naggia.....è come sfigurare un'opera d'arte.... ma almeno un difettuccio l'ho trovato......................................... Alt....mi correggo.... era un pezzettino di nutella sulla foto..... ( ettaaaaaaaaaa smetti di mangiare con le mie foto in mano!!!) nessun difetto....... ELVIS ERA PERFETTO!!!!!! :):):):) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32. |