Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La sua morte! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3627)

tania 12-07-2007 19:09

Re: La sua morte!

Quote:

askme (Messaggio 45867)
Solitamente una persona obesa o con troppo grasso in più,è piu' soggetta all'infarto,le arterie si chiudono sempre più,poi arriva un bel trombo o coagulo di sangue, non passa più il sangue il cuore va in sofferenza ed il gioco è fatto.
Poi influisce molto lo stress,il fumo, l'attivita fisica che il soggetto esegue, o non esegue,la dieta ecc ecc...
Poi se parliamo di tumore anni fa si moriva e basta, adesso in certi casi si può campare anche bene,se preso in tempo ovviamente.
Tenete presente che una persona quando muore cambia,in più se viene eseguito l'esame autoptico,cambia ancora,quindi stiamo a quello che vediamo e non conosciamo.
Voi avete visto le foto di Elvis nel febbraio dell 77 in concerto sembra un'altro,quindi si deduce che come diceva Tania si può pensare che fosse gonfio di medicinali (cortisone).
Un saluto.

giusto i tratti somatici cambiano dopo la morte specialmente se c'è un tumore da qualche parte.... giusto ask???!!!

polluce69 12-07-2007 19:15

Quindi è probabile che siano intervenuti gli estetisti per rendere visibile Elvis al pubblico, per questo la foto sembra falsa o irreale

askme 12-07-2007 19:29

Quote:

polluce69 (Messaggio 45869)
Quindi è probabile che siano intervenuti gli estetisti per rendere visibile Elvis al pubblico, per questo la foto sembra falsa o irreale

Quando una persona muore, si fa sempre un piccolo o grande ritocco,(trucco).

askme 12-07-2007 19:30

Quote:

tania (Messaggio 45868)
giusto i tratti somatici cambiano dopo la morte specialmente se c'è un tumore da qualche parte.... giusto ask???!!!

Giusto amica mia.
In special modo se c'è un tumore.
:-brav:-brav:-brav

Robby 12-07-2007 19:47

Quote:

polluce69 (Messaggio 45866)
Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!

Questa mi è nuova e grazie del chiarimento...ma non ho bisigno di rifletterci su io resto dell idea che la foto sia un "disegno"!

gabby 12-07-2007 19:54

Ecco Tania e Askme è esattamente quello che penso io, credo che basti anche un po di esperienza personale x sapere che purtroppo è così:-(:-|

askme 12-07-2007 20:11

Quote:

Robby (Messaggio 45875)
Questa mi è nuova e grazie del chiarimento...ma non ho bisigno di rifletterci su io resto dell idea che la foto sia un "disegno"!

Anche in Italia esistono gli "estetisti".
Poi per quello che riguardo i gas del corpo,non diciamo stupidaggini.

askme 12-07-2007 20:12

Ho sbagliato rimedio subito.

askme 12-07-2007 20:15

Quote:

polluce69 (Messaggio 45866)
Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!

Anche in Italia esistono gli "estetisti".
Per i gas nel corpo della salma non diciamo stupidaggini,tantomeno per i liquidi.
:-prr:-prr:-prr:-prr

gabby 12-07-2007 21:24

Io non so come si prepara un defunto nella bara :? non posso dir nulla in proposito, nn lo faccio come lavoro! :?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:25.