![]() |
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
GRAZIE LISA!!!!! i fiori blu sono il colore degli occhi di ELVIS!!! Quelli bianchi la purezza della sua anima, quelli gialli il SOLE che splenderà sempre in cielo per LUI!!!:-ge:-ge:-ge
|
GUITARMAN mi unisco ai COMPLIMENTI
anch'io: BRAVISSIMO!!! GRAZIE :-bac |
Sono felicissima che vi sia piaciuto!!! Persino il fiorista era entusiasta del risultato!! :-x4:-x4:-brav:-brav:-brav:-brav Se vi fa piacere, si può ripetere il progetto anche per Agosto, per l'anniversario della morte di Elvis, in modo da essere presenti a Graceland tutto l'anno, visto che questo omaggio durerà circa 6 mesi. :-x5 Ne parleremo cmq a tempo debito. Ancora un GRAZIE enorme a tutti!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge LISA |
Lisa ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!!!!
Veramente una bella composizione... mi dispiace non aver partecipato!!! Sarà per la prossima volta!!! |
CONTA PURE SU DI ME LISA!!:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx
|
Bellissimooooo!!!! Ho cercato di immaginarlo tante volte ma devo dire che la realtà ha superato ogni mia più rosea previsione!! Complimeti Lisa e bravo Guitarman...!!
Ragazzi siamo lì fisicamente ci pensate??? Bello, bello!!!!:-x4:-x4:-x4 |
Quote:
:-bravTROPPO BELLO!!!:-brav COMPLIMENTONI ANCORA!!! Lisa anch'io ci sto!!! Dobbiamo stare da Elvis tutto l'anno!!! Io lì ci metterei una brandina!!! |
è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!
grazie infinite lisa!!! :D :D :D |
Bello, bellissimo, meraviglioso!!! Grazie a voi tutti che avete realizzato questo stupendo omaggio a ELVIS!!!:-bac:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge |
UN BEL AUGURIO AL GRANDE ELVIS DA PARTE MIA.E UN COMPLIMENTO PER "GRAZIE ELVIS" e tutto lo staf per quei fiori bellissimi...e..RICORDATEVI..CANTICCHIRE OGNI TANTO LE CANZONI ESEGUITE DA ELVIS FA BENE AL PROPRIO UMORE....CIAO A TUTTI
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29. |