![]() |
Re: Se vi va...
Quote:
Ciao Angelo:-brav:-brav:-bravieri sera ho cantato " Don't be Cruel " e " Suspicious Minds " ad una gara di canto:-rockdovrebbero aver ripreso tutta la serata, mi devo informare ma appena sapro' qualcosa ti faro' sapere e in tal caso postero' il video:)tu tutto bene? Hai provato qualche nuova canzone? Tienici informati!!!:-) Un bacione:-bac |
Maile, carissima!!! :-brav Davvero?? Fantastico!! Se riuscirai ad avere il video poi postalo mi raccomando!!! ;)
Si io ho ricantato giusto ieri sera a Rosciano, che è qui in Abruzzo... C'era una manifestazione della melodia e ognuno poteva fare massimo un pezzo, così sono andato sul sicuro cantando per l'ennesima volta il cavallo di battaglia "Blue Suede shoes"! :-) Se ti interessa il video è questo ma non è nulla di nuovo! http://it.youtube.com/watch?v=5jcSyaGzZ34 Invece mi piacerebbe cambiare un pò la scaletta delle serate che faccio ogni tanto... Vorrei fare più blues, come "A Mess Of Blues" di Elvis e qualcosa degli Stones, e altri! Ma per il momento non credo mi sia concesso..! :? Un bacione anche a te e facci sapere tutto!!! :-\ |
Hey Angelo!!!:-bravMa diventi sempre piu' bravo!!! Ormai farti i complimenti e' davvero riduttivo!!! esibizione fantastica!!!:-brav:-brav:-brav:-rockBravooooooooooooo!!!!!
Fai bene ad inserire nel tuo repertorio dei pezzi blues. Se trovi le basi, potresti fare " Reconsider Baby ", " Tryin' to get to you ", " Bay what you want me to do " e cosi' via...con la tua bellissima voce e il tuo carisma farai sicuramente un successone!!!:-brav A proposito di carisma, ma diventi sempre piu' somigliante all' Elvis anni 50!!!!Wooooooooooow!!!!!!!!!!! Complimenti:) Nel topic relativo alla festa del Grazie Elvis, ho letto che forse ci sarai anche tu!!! Sarebbe fantastico Angelo!!! Se puoi, cerca di esserci, magari facciamo assieme un duetto!:-\:-rock Un bacione grande:-bac |
Ma va Maile... :-) Grazie mille!!
"Tryin' to get to you" e "Baby what you want me to do" le ho! Già, non sai quanto mi piacerebbe fare più blues e altre cose oltre ad Elvis... Ma sai la gente, almeno dalle mie parti, non apprezza molto dei generi musicali come il blues, vuole ballare e ascoltare qualcosa di svelto e quindi per il momento devo adattarmi... Non che mi dispiaccia fare rock'n'roll, eh... :) Anzi, è una cosa che ho sempre sognato di fare e ne sono felicissimo! E' solo che mi piacerebbe essere più libero nella scelta dei pezzi... Ma forse mi lamento troppo... Anyway... :D Farò di tutto per essere alla festa del GE e duettare con te! ;) Lo spero proprio!! Grazie di tutto!! Non scordarti dei tuoi video da postare...!! :-fis :-\ Big kiss!! |
Ciao Angelo,
se pur con notevole ritardo, anche questa volta ho visto i tuoi video e so che sono ripetitiva, ma è impossibile non dirti che sei bravo :-brav:-brav Mi piacerebbe sentire la tua interpretazione di A Mess of Blues e magari anche di Reconsider Baby, perchè sono due brani che adoro! :-\:-prr |
Grazie mille!!!!!! :-brav
|
Eccone un altro, di ieri sera!
...Datemi pure del copione... :) Ma a volte proprio non ho saputo resistere a fare certe mosse... E' stato più forte di me... :-) Per chi volesse ecco il link! http://www.youtube.com/watch?v=9ft7KHojAjA |
Angelooooooooooo!!!!:-brav:-brav:-brav
Complimenti davvero!!! Continua cosi' e vai alla grande che sei bravissimo!!!:-rock E complimenti anche per il look, ogni volta sempre piu' azzeccato;) Bellissima interpretazione, davvero, si vede che hai il rock dentro di te!!!:-brav:-brav:-brav |
Bravissimo angelo!!! Very good!!! Bellissima versione di Hound dog
|
Vi ringrazio!!! :-+
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38. |