![]() |
Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"
Priscilla sei favolosa!!!:-brav:-brav:-brav:-kx
|
|
Priscilla è stata ELIMINATA!!!!!!!:-pib:-pib
MI DISPIACE :cry::cry::cry::cry::cry: |
NOOOOOOOOOO!!!!!!
ma perchè ? eppure mi sembrava avesse sempre preso dei bei voti!:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex |
:-pib:-pib:-pibsarò di parte,ma priscilla meritava di vincere!!!cmq priscilla merita un applauso:
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Già la scorsa settimana ha rischiato l'eliminazione :?:? Però con tutta la simpatia che ho per lei e il mio tifo, va detto che nella rumba (ultimo ballo) è stat piuttosto scorodinata nei movimenti. La rumba è un ballo molto passionale e SENSUALE, ma come, giustamente, hanno detto i giudici, Priscilla ha pensato più alla tecnica che ad interpretare, e spesso è andata fuori tempo!!! Evidentemente non lo sentiva suo!! Putroppo in questa gara, l'interpretazione nell'espressione del corpo e del viso, sono cose che contano molto molto!! Poi il giudice più anziano (quello di centro) non è stato molto tenero con lei e questo influisce anche il pubblico :?:?:? Appena trovo un video dell'eliminazione, lo posto Intanto ecco quello della settimana scorsa dove si è salvata per "il rotto della cuffia" |
SECONDO ME NON SENTIVA "SUO" IL BALLERINO...:-px:-px:-px
CMQ...A PARTE GLI SCHERZI...DAVVERO MI DISPIACE..:-ex MA I BALLI CHE DEVONO ESEGUIRE, CHI LI SCEGLIE? |
Mi dispiace per Priscilla!!!!!
Io al suo posto non avrei passato neanche il primo turno!!!!:):):) Cmq applausi a Cilla!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
Peccato!! Mi dispiace :-ex:-ex Uffa!!!!!
LISA |
Mi dispiace molto ! anche perchè nelle prime esibizioni mi aveva stupito non pensavo fosse così brava , però nella rumba effettivamente ha ragione hurt non è stata il massimo , pazienza comunque è stata molto brava in generale e coraggisa a mettersi in discussione alla sua età !
BRAVA PRISCILLA !:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:28. |