![]() |
Re: La conoscenza medica di oggi
Quote:
Secondo quanto raccontano tutti, Elvis non si vedeva mai con una sola donna, ma Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno |
Quote:
:-bac :-ge |
Quote:
Mi sembra si intitoli Me, Linda and Elvis :? |
Quote:
Tu hai letto questo libro in questione? |
Quote:
|
parole sante paul1...
|
Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno.
Questa cosa quìl'ho letta anch'io da una qualche parte. Può darsi che sia vera. |
io credo che nemmeno linda thompson potesse ormai fare niente per elvis... era tr tardi... e poi ricordiamoci che anche se avesse voluto far qualcosa, linda non aveva l'appoggio di nessuno. anzi... :-(
|
Linda in fondo era una ragazzina in confronto ad elvis e se non l'avesse lasciato chissà che fine avrebbe fatto... forse si sarebbe "autodistrutta" di riflesso...
nemmeno a me ispira molto un libro scritto da terze persone... ho letto quello di priscilla: mi basta e m'avanza!!! |
Quote:
Parole sante,esatto.:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02. |