Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La conoscenza medica di oggi (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5343)

hurt 31-08-2008 22:46

Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:

gracemonic (Messaggio 85389)
LINDA THOMPSON!
..il discorso corrispondeva a lei!!!
Guarda bene il messaggio di prima Hurt.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

Scusa avevo capito male, perchè non avevo notato che Fairy aveva riportato una frase della mia risposta!

Secondo quanto raccontano tutti, Elvis non si vedeva mai con una sola donna, ma Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno

gracemonic 31-08-2008 22:50

Quote:

hurt (Messaggio 85391)
Scusa avevo capito male, perchè non avevo notato che Fairy aveva riportato una frase della mia risposta!

Secondo quanto raccontano tutti, Elvis non si vedeva mai con una sola donna, ma Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno

Sarà quella la versione giusta, sembra plausibile, lei non ha scritto un libro?
:-bac

hurt 31-08-2008 22:55

Quote:

gracemonic (Messaggio 85392)
Sarà quella la versione giusta, sembra plausibile, lei non ha scritto un libro?
:-bac

Non proprio lei, ma una sua amica intima ed è uscito nel 2007.
Mi sembra si intitoli Me, Linda and Elvis :?

gracemonic 31-08-2008 23:09

Quote:

hurt (Messaggio 85393)
Non proprio lei, ma una sua amica intima ed è uscito nel 2007.
Mi sembra si intitoli Me, Linda and Elvis :?

La faccina che hai messo , cosa vorrebbe significare?
Tu hai letto questo libro in questione?

hurt 31-08-2008 23:17

Quote:

gracemonic (Messaggio 85395)
La faccina che hai messo , cosa vorrebbe significare?
Tu hai letto questo libro in questione?

Per me quella faccina significa che ho dei dubbi e non credo che leggerò quel libro, perchè non mi attira :-\

Life 01-09-2008 11:30

parole sante paul1...

askme 01-09-2008 18:32

Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno.

Questa cosa quìl'ho letta anch'io da una qualche parte.
Può darsi che sia vera.

Life 01-09-2008 19:30

io credo che nemmeno linda thompson potesse ormai fare niente per elvis... era tr tardi... e poi ricordiamoci che anche se avesse voluto far qualcosa, linda non aveva l'appoggio di nessuno. anzi... :-(

Life 01-09-2008 19:34

Linda in fondo era una ragazzina in confronto ad elvis e se non l'avesse lasciato chissà che fine avrebbe fatto... forse si sarebbe "autodistrutta" di riflesso...

nemmeno a me ispira molto un libro scritto da terze persone... ho letto quello di priscilla: mi basta e m'avanza!!!

askme 01-09-2008 23:46

Quote:

Life (Messaggio 85439)
io credo che nemmeno linda thompson potesse ormai fare niente per elvis... era tr tardi... e poi ricordiamoci che anche se avesse voluto far qualcosa, linda non aveva l'appoggio di nessuno. anzi... :-(

Parole sante,esatto.:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02.