![]() |
Re: Elvis è Ovunque
in questo momento non ricordo il titolo,ma c'è un film con Kurt Russel e Kevin Kostner che sono una banda di ladri e fanno rapine vestiti da Elvis.E poi se non sbaglio pure Ocean's eleven è un'altro film dove una banda di ladri progettano una serie di rapine e il tutto viene fatto sopra la canzone SUCH NIGHT:tf:-ge
|
Quote:
|
in indipendence day le persone che vanno sul tetto per vedere gli alieni dicono Ridateci elvis!!!!
|
alla faccia di chi....e non continuo...
|
Fortissimo il vigile urbano di roma detto "Elvis" nella puntata di striscia la notizia di ieri sera....
http://www.striscialanotizia.mediase..._10_ghio12.flv |
Quote:
Si Elo è bello sapere che i fans di Elvis ci sono dappertutto e magari non sospettavamo neanche del vicino di casa.....figurati poi sapere che questo vigile avesse Elvis nel cappello!!!!:-2x |
Quote:
|
Troppo forte!!!!!!
Elvis lo trovi dappertutto,anche nei posti più impensabili:-1......sotto il berretto di un vigile:-9x:-2x |
Quando ho visto la scena del vigile non credevo ai miei occhi :-2x Grandioso!!
LISA |
:tf:tf:tfahahahahahahha bellissimo non l'avevo visto questo grazie elo per il video che hai postato
|
anche i vigili hanno un cuore...
|
Quote:
LISA |
Quote:
of course...! :+) |
Beh io guardo il telefilm di Superman e c'è Perry White (capo del giornale Daily Planet dove lavora Clark Kent) che è un fan di Elvis. Nel suo ufficio ci sono foto di Elvis dappertutto e Perry lo menziona in quasi ogni puntata.
|
Due mesi fa su sky ho visto l'inizio di un film con la star del wrestling The Rock che impersonava un giocatore di rugby fan di Elvis soprannominato the King. Quando si vede casa sua si possono notare un'infinità di action figures e di quadri del re, è carino. Purtoppo non ricordo il nome del film xkè non l'ho visto tutto:-)
|
Durante l'intervista a Very Victoria, Orietta Berti ha dichiarato che ascolta spesso Elvis a tutto volume............. peccato che, come sempre, il discorso, anzichè svilupparsi sulla sua arte, è finito parlando di cosa e quanto Elvis mangiasse :-sm:-sm:-sm:-sm
http://www.la7.it/intrattenimento/de...ia&video=31837 |
Ma nella maggior parte dei film di successo ce sempre un'istante della trama che richiama il cantante ELVIS e questo ci fa capire come si sia radicato a fondo nella societa' contemporanea e quanto sia ancora viva l'ammirazione verso di lui .Secondo me se la sua essenza continua a vivere ancora oggi dopo 32 anni dalla sua morte qualcosa vorra' dire,tirate voi le conclusioni .ciaoooo a tutti i fan del mito !!!!!!!!!!!
|
Nella cultura americana Elvis viene ricordato in svariati modi,da noi viene nominato solo per fare gossip.
|
Quote:
Ok..ho capito...Victoria è meglio che continui a fare la pubblicità dell'analcolico con lo scimmiotto :-6x; e Orietta Berti...beh...che dire?...Finchè la barca va, lasciala andare.... :-pw LISA |
Notato quanto OB spande fuori dal vaso, dicendo che grazie ad un amico ha le release del TTWII? Quasi tutti i fans di Elvis le hanno!!!!
A dire il vero non è stata la Cabello ad introdurre il discorso del cibo, ma proprio OB vantandosi di essere andata a Graceland e aver mangiato quello che mangiava lui. Francamente non mi risulta che Elvis mangiasse fagioli!!!:-2:-2:-2:-2:-2 |
Quote:
Con tutta la simpatia che provo per OB,può continuare a mangiare all'infinito quello che mangiava Elvis,ma non arriverà mai ad avvicinarsi ad Elvis, nel campo musicale. Mi fermo qui, non ho visto la puntata. |
A I Migliori Anni
Non so dove metterlo Lisa quello che ti ho detto lo posto qui poi vedi tu!!
Non trovo piu' quel topic "Elvis Forever " dove postavamo tutto cio' che era inerente a lui nelle trasmissioni.... Venerdi sera a "I migliori" anni hanno parlato anche se poco di Elvis... Conti ha avuto come ospite un tipo di cui non ricordo il nome che fu rimasto folgorato da Elvis e quindi ha cominciato a suonare e fare come lui anche se in un tono un po' ironico ma sempre con giusta proporzione..!per me! |
Re: Elvis Forever
Ho recuperato il vecchio topic "Elvis Forever" e l'ho unito al topic "Elvis Ovunque" :-pp , così ora abbiamo tutta la cronologia degli "avvistamenti"... :-pp
Ora potete proseguire qui... LISA |
O recuperato..beneeeee!!
Ok Lisa grazie mille...!! |
http://www.film.tv.it/imgbank/LOC/SA/00914803.JPG
Non so se si vede dalla foto che ho messo ma nell'angolino a sinistra in basso c'è Elvis.! Questa è la locandina del film Sapore di Mare che uscì nel 1983. In quegli anni si usava appiccicare questi mega manifesti per pubblicizzare i film in uscita nei cinema. Io ragazzina e pazza di Elvis andai munita di forbici staccai e ritagliai l'angolo che mi interssava e lo conservo tutt'ora! Il manifesto rimase mutilato:tf |
Una volta feci anch'io una cosa del genere,ed il poster non mi ricordo dove finì.
|
Quote:
|
ciao direcesololui, ah ah ah sai nel 1983 non c'era internet non c'erano i cd e tantomeno dvd, e io facevo una raccolta sfrenata e maniacale di articoli e foto di elvis che trovavo sui giornali. La cosa non era facile perchè non se ne parlava molto allora come adesso di Elvis tranne che nelle ricorrenze. Quindi quando lo vidi non esitai !! forbici e............ in pieno giorno ore 13.30 me lo ricordo bene ah ah ah operazione chirugica di taglio ah ah ah com'ero felice....... me lo riportai a casina.... :-3x
|
Questa sera puntatona di Walker Texas Renger : imperniata su una competizione di impersonators di Elvis !! E' stata la prima volta che mi sono guardata questo telefilm. Grandioso Elvis è proprio ovunque..... :-7x
|
Quote:
E' più forte di me,non li reggo.:-sm:-sm:-sm:-sm |
ieri sera ho visto anch'io walker texas ranger anche se mia madre lo vede sempre e come ha detto elo era prorpio una puntata imperniata su una gara di impersonater di Elvis , concordo in pieno con elo Elvis è prorpio ovunque
|
scusate ho sbagliato volevo dire impersonators :-2x:-2x:-2x
|
Nel film "She Devil Lei il Diavolo" interpretato da Meril Streep e Roseanne Barr del 1989 alla fine quando Roseanne, che interpreta una moglie tradita e bistrattata dal marito, si riprende la propria rivincita come sottofondo c'è la colonna sonora di Devil Disguise cantata da Elvis.! mamma che soddisfazione quando lui c'è !!!!!!:-1x
|
Ieri alla puntata su halloween dei Simpsons su Fox è uscita la tomba di Elvis con scritto sulla lapide: ACCEPT IT :-) :-) Io nn lo accetterò mai!!!
|
Quote:
neanche io!!! :-rock |
Notato un po' la base trumentale di fondo a questo spot di PRADA.
Vi ricorda per caso "Baby What You Want Me To Do"? |
Mea oggi o sono dislessica o litigo con la tastiera.:-sm Vabbè, tanto cosa volevo dire l'avete capito!:-pp
|
Nele due ultime puntate di Donna Avventura...il sotto fondo musicale era del nostro Elvis........
|
Incredibile qualcun'altro se nè accorto!!! anche a me la pubblicità di prada sembrava troppo familiare, io però nei primi 6 secondi ci sentivo l'inizio di Srteamroller Blues dell'Aloha, prova a sentire ANCHE TU LITTLE CAROLINE!!! Cmq sia dato che siamo in 2 ad aver notato la somiglianza è sicuro che hanno attinto dallo stile del Re:-) Impressionante , credevo di sentire il re ovunque e che fossi scemo, invece è xkè è veramente ovunque, anche nei messaggi subliminali:-) siamo grandi ragazzi, viva il re e viva i suoi fans!!!
|
ieri sera nel film Entrapment ..........si e' visto il ritratto di Elvis in Aloha...e lo hanno nominato....e non ricordo che in che programma e tv (forse si parlava di moda) che testina la miaaaa ma sempre ieri sera di sottofondo c'era lui...magicooooooooo!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:28. |