Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

gracemonic 11-11-2008 23:50

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:

Little Caroline (Messaggio 90352)
Non credo proprio che si tratti di un'ambulanza. Per quel che ne so i mezzi paramedici americani sono rossi o bianchi e rossi e sono "squadrati" sul retro. Inoltre, mera considerazione, come mai non si vedono i fanali posteriori? Non si noterebbero le luci rosse dei freni se non è ferma, ovvio, ma i fanali visto che è piena notte, dovrebbe averli accesi se fosse un veicolo. Senza contare che dall'angolazione (tenendo conto della statua bianca sulla destra) dovrebbe essere sui gradini antistanti l'ingresso. Secondo me è semplicemente un'ombra anomala creata dalle varie luci e dal passaggio di immagine da un fotogramma all'altro della webcam.

Buon ragionamento my dear Watson!:-+

The King will never die 14-11-2008 13:08

Ache se in ritardo sono daccordissimo con te memory.......................

gracemonic 14-11-2008 16:22

Canzone a Graceland di Paul Simon

Questa canzone non é cantata per la stessa persona che quest'altra che posto a continuazione :
(
Ambulance at Graceland)

fede4avar 23-11-2008 20:34

Sarebbe bello se fosse vivo ma non lo è purtroppo è inutile che dicano che è vivo.
Da quando è morto escono queste leggende perchè la gente lo vuole ricordare e non vuole dimenticarlo per nessuna ragione quindi c'è gente che dice che è vivo comunque ne dubito che sia vivo però sarebbe bello:e

marinella 22-07-2009 19:06

Quote:

Memphis (Messaggio 6816)
Ragazzi, ...
....Ricordiamoci quello che disse lui stesso

"Ovunque io sia, troverò il modo di comunicare con voi, ovunque voi siate"....

..

Prendo da un vecchio post e chiedo aiuto ai piu' esperti di voi :

da tempo ho una curiosita' :

in che occasione Elvis disse questa frase ? (luogo/anno)

Com'e' esattamente la frase originale in inglese ? :-3

Grazie del vostro aiuto.

Elvisly TCE

Fulvis 24-07-2009 11:58

Ho sempre pensato k se elvis fosse ancora vivo non avrebbe resistito a fare ciò k + gli piaceva x tt qst anni, ovvero fare concerti e donare emozioni ai suoi fans, se nn altro nn avrebbe sopportato la rivalità di altri artisti così a lungo..avrebbe voluto dimostrare ogni giorno chi era il re..se conosco elvis sn sicuro k da vivo nn avrebbe mai smesso di cantare:)

marianna 24-07-2009 15:53

la risposta che tutti si danno:NO E' MORTO!

Lisa 24-07-2009 19:56

Marianna, chiara e concisa! :-9x Non c'è rischio di fraintenderti!

LISA

marianna 24-07-2009 20:00

Quote:

Lisa (Messaggio 100814)
Marianna, chiara e concisa! :-9x Non c'è rischio di fraintenderti!

LISA

cara lisa è ora di guardare in faccia la realtà per quanto poco piacevole possa essere!!!!! so bene che tu lo sai ma molti ancora non lo sanno..che sciogli lingua eh? :-9x:-4x

AEMILIANVS 24-07-2009 23:19

:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
Quote:

marianna (Messaggio 100815)
cara lisa è ora di guardare in faccia la realtà per quanto poco piacevole possa essere!!!!! So bene che tu lo sai ma molti ancora non lo sanno..che sciogli lingua eh? :-9x:-4x

:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1

figo 10-08-2009 13:35

certo magari nel nostro cuore,tutti noi vorremmo che elvis sarebbe in vita,ma credo purtroppo che ormai sia in paradiso in pace.

LovelyFefe 01-04-2010 13:42

Secondo me Elvis è vivo......dal mio cuore mi viene da pensarla in questo modo.....e poi vedendo la foto con il corpo nella bara secondo me non era lui ....l'uomo nella bara era troppo giovane per essere Elvis(che all' epoca aveva 42 anni) e non gli assomigliava per niente..... e troppe cose non quadrano.....comunque continuo a sperare............:)(e la verità prima o poi si saprà)! Buona giornata a tutti!!!!!!! :D

Lisa 01-04-2010 16:01

Fefe, ho sentito dire molte volte che Elvis è vivo...però nessuna tra le persone che crede a questa teoria ha ancora saputo dirmi come Elvis avrebbe vissuto negli ultimi 30 e passa anni... :-3
Secondo te, che pensi sia andata così, cosa è successo prima, durante e soprattutto dopo il 16 agosto 77?

LISA

marinella 01-04-2010 20:50

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 107139)
Secondo me Elvis è vivo......dal mio cuore mi viene da pensarla in questo modo.....e poi vedendo la foto con il corpo nella bara secondo me non era lui ....l'uomo nella bara era troppo giovane per essere Elvis(che all' epoca aveva 42 anni) e non gli assomigliava per niente..... e troppe cose non quadrano.....comunque continuo a sperare............:)(e la verità prima o poi si saprà)! Buona giornata a tutti!!!!!!! :D

Io non penso che sia vivo, ma so che se lo fosse, oggi si chiamerebbe Jon Cotner o Mystery Man1835 , perche' se questo non e' lui , allora e' un pazzo che si e' fatto una cifra di interventi chirurgici-estetici per assomigliare a Elvis in modo impressionante.

Caro Fefe, vai su youtube e digita : jon cotner e poi guarda tutti i video correlati, poi mi saprai dire. :-2

Probabilmente la speranza supera la ragione....

Fairy

LovelyFefe 01-04-2010 21:46

Infatti fairytales sono daccordo con te!....nella discussione di Mistery man (jon cotner) ho scritto che secondo me quell' uomo è proprio Elvis!( ma usa questo nome per non farsi riconoscere da nessuno) insomma il viso la sua voce....sono veramente troppo simili ....non può essere un imitatore!..comunque quando ndrò su you tube e guarderò i video ti saprò dire volentieri...:D.....!!!!

LovelyFefe 01-04-2010 22:02

Lisa volevo rispondere alla tua domanda scusami :D...beh innanzitutto secondo me è stata tutta una messa in scena per permettere ad Elvis stremato dal successo di ritirarsi in vita privata......e poi penso a tutte le persone che dicono di averlo visto......( e che ora vive in Argentina) e non credo questa gente sia pazza da dire ciò...! e da quel lontano giorno non si sa più nulla.... o magari alcuni sanno la verità e non la dicono......:D....!

Lisa 02-04-2010 11:56

Secondo me, se il motivo era solamente ritirarsi per la stanchezza, poteva semplicemente annunciare che si ritirava, dopo aver esaurito gli obblighi contrattuali dell'ultimo tour in programma.
Perchè inscenare una morte?

Sono tutte queste cose, che potevano essere risolte anche in altro modo, che mi portano a pensare che è veramente morto!!
E' come dire: voleva prendersi una vacanza e, per farlo, ha pensato di farsi credere morto... :-2 Insomma, mi sembra un po' esagerato, non credi?

Non so cosa dirti riguardo alle persone che l'hanno visto...Penso che se ci fosse da parte dello Stato Americano un ragionevole dubbio in merito, si sarebbero già mossi per andarlo a cercare, perchè inscenare una morte - a meno che non sia in un programma di protezione - è reato!

LISA

LovelyFefe 02-04-2010 12:55

Su questo cara Lisa ti do ragione.....ma magari (poi forse mi sbaglio e dico una grande cavolata) magari lo ha fatto semplicemente perchè da quanto era famoso e importante se avesse annunciato il suo ritiro magari gli avrebbero rotto le scatole comunque!....anche se comunque come dici tu è un pò esagerato inscenare una morte ma forse per lui era l'unico modo..........poi ovviamente magari mi sbaglio.............:)...buona giornata! Fefe

hurt 02-04-2010 20:05

R.I.P. Elvis !!!!

http://img62.imageshack.us/img62/946...aio2010656.jpg

http://img186.imageshack.us/img186/1453/dscn5028.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/6318/dscn5030a.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/8164/dscn3679e.jpg

pippo73 05-04-2010 21:26

ciao,penso che ormai non importi se sia vivo o morto,l'importante che ci sia stato. Ciao

marianna 07-04-2010 20:33

Quote:

pippo73 (Messaggio 107248)
ciao,penso che ormai non importi se sia vivo o morto,l'importante che ci sia stato. Ciao

esatto...e che riposi in pace....il resto sono tutte chiacchiere....:-4

Magnante 07-04-2010 22:46

Vero, d`accordo con Pippo 73 e Marianna, Lui da lassù ci guarda tutti. Comunque se a taluni può aiutare a stare meglio con se stessi, non trovo per niente sbagliato pensare diversamente...........nel nostro subconscio penso sia quello che realmente desidereremo..........

Marzia1969 08-04-2010 10:05

Io sono convinta che sia vivo in ognuno di noi.....Non penso nemmeno alla possibilità che possa essere ancora vivo in "carne ed ossa". Non dimentichiamoci che Elvis avrebbe 4 nipotini. Avete mai visto un nonno che si tiene lontano dai propri nipoti????

johnny99 08-04-2010 10:38

Ma si....sognare è bello:-9x!!Soprattutto se il sogno riguarda il nostro Elvis!!!
Comunque,pazientiamo altri 17 anni:-pp,dopodichè se qualcuno di famiglia decidesse di togliersi dei dubbi,anche per quanto riguarda la vera morte,c'è la riesumazione del corpo,che se non sbaglio in America si può effettuare dopo 50 anni!!

Lisa 08-04-2010 11:47

Johnny, da quello che so, non è la riesumazione del corpo, ma dopo 50 anni si possono rendere pubbliche le informazioni sull'autopsia, che nel caso di Elvis è stata fatta in forma privata. Per questo sono richiesti i 50 anni di attesa...

LISA

marinella 09-04-2010 18:27

Quote:

Magnante (Messaggio 107300)
Vero, d`accordo con Pippo 73 e Marianna, Lui da lassù ci guarda tutti. Comunque se a taluni può aiutare a stare meglio con se stessi, non trovo per niente sbagliato pensare diversamente...........nel nostro subconscio penso sia quello che realmente desidereremo..........

Esattamente cio' che provo io.
E' la differenza tra la nostra mente razionale e "andare laddove ci porta il cuore " :-3x

marinella

carmen 09-04-2010 18:40

Quote:

marinella (Messaggio 107332)
Esattamente cio' che provo io.
E' la differenza tra la nostra mente razionale e "andare laddove ci porta il cuore " :-3x

marinella

già .....è difficile far tacere il cuore!!!!:-9x

David Gilmour 03-08-2010 16:24

salve ogni tanto ritorno... volevo solo farvi vedere questo video... parla del funerale di Michael Jackson e del fatto che sia vivo o morto... e c'è un invitato particolare insieme a Priscilla...

guardate dal minuto 2:02

http://www.youtube.com/watch?v=ADPW6...layer_embedded

marianna 03-08-2010 17:03

ho visto il video...è incredibile davvero...avete fatto caso a chi c'era appoggiato alla macchina fuori dal ristorante? c'era James dean...ma non era morto in un incidente automobilistico?? avrà inscenato la morte per tornare a vivere anche lui...sicuro!! e la bionda vicino a priscilla?? giurerei che fosse Marilyn monroe....e già..che bello tutti insieme per festeggiare la pensione di mj....se per andare in pensione si deve morire..bè...ne faccio volentieri a meno....:-7

marianna 03-08-2010 17:12

credo che elvis guarderebbe quel video con questa espressione....:-pwhttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5649617_n.jpg

David Gilmour 03-08-2010 20:15

ahahahha sospettavo queste risposte :)

daigoro 03-08-2010 20:45

Ciao ragazzi .Sarebbe bello che Elvis fosse vivo e sono daccordo con pippo 73 sul fatto che l'importante è che ci sia stato.Ma comunque è bello pensare che lui da lassù ci parli attraverso la sua musica..Vi è mai capitato come è capitato a me in momenti particolari della vita di trovare conforto in una particolare canzone e che capiti che sia proprio quella che contiene qualche parola attinente a quello che succede?

Lisa 04-08-2010 10:56

Quote:

marianna (Messaggio 111023)
credo che elvis guarderebbe quel video con questa espressione....:-pwhttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5649617_n.jpg

Mi sa Mary.... :-3

Sì Daigoro, mi è capitato..e non poche volte! :-pp
Penso cmq sia già un ottimo traguardo il fatto che a 33 anni dalla sua morte e ad oltre 50 dall'inizio della sua carriera, ci sia ancora così tanto la sua presenza nel mondo.
Non è qualcosa che capita a tutti solo per il fatto di essere stati famosi.
Ci sono ad esempio attori che hanno vissuto nel suo stesso periodo e hanno avuto anche successo, che sono ormai dimenticati.
Questo dovrebbe farci capire a non dare nulla per scontato...Se i fans non continuassero a dare il loro contributo affinchè Elvis non venisse dimenticato, potrebbe un giorno fare la fine di questi artisti.... :-4 e più gli anni passano, più il pericolo è maggiore.

LISA

hurt 05-08-2010 14:09

Quote:

daigoro (Messaggio 111031)
Vi è mai capitato come è capitato a me in momenti particolari della vita di trovare conforto in una particolare canzone e che capiti che sia proprio quella che contiene qualche parola attinente a quello che succede?

Assolutamente sì e per fortuna che c'è stato!!

j.dean0955 05-09-2010 16:52

Ciao a tutti sapete io continuo a credere che Mr.elvis P. abbia avuto le sue buone ragioni per sparire, problemi di salute che lo avrebbero prima o poi ucciso?Forse, cattive amicizie che lo hanno delapidato della sua fortuna?Forse, infatti era praticamente povero il fatto che collaborasse con la giustizia?Perchè no era parecchio rilevante come figura nel mondo dello spettacolo, se non ricordo male anche l'attore John Wayne ha collaborato con la giustizia facendo finire al fresco mafiosi, cosa ci sarebbe di tanto sconvolgente. Ancora oggi diversi fatti non tornano sulla scomparsa di Mr.EP e mai torneranno, le ragioni le sanno solo coloro i quali hanno voluto il tutto, proviamo solo a pensare se oggi il sig.Mr.EP saltasse fuori e dicesse "sapete sono sempre stato accanto a voi mi dispiace di essere sparito ma dovevo farlo" be io credo che come di avvoltoi ne aveva intorno all'epoca, tanti ne salterebbero fuori ora con svariate cause per truffa, e quanto altro possano aggrapparsi certi individui perchè se ci pensiamo bene la sua scomparsa arricchisce ancora oggi svariate persone. Cosa analoga credo la scomparsa di Mr.Michol Jackson ora questo non il suo fan club, ma ragazzi miei di cose strane sulla sua scomparsa ce ne sono tante quante su quella di Mr.EP una su tutte la telefonata registrata dal 911 il giorno della scomparsa da parte del suo medico, e si gran bel medico, ma quale dottore si mette ad effettuare il massaggio cardiaco su un letto e non segue i consigli che gli vengono dati dall'agente al telefono mahhh...e anche in questo caso scomparso povero in meseria ma quanto stanno incassando adesso tutti quelli che hanno delapidato il suo patrimonio, tutti gli inedi che stanno saltando fuori come per magia e tutto quanto il resto....comunque....sono tutt'ora dei miti della musica e dello spettacolo e posso capirli per le loro scelte....ciao ciao

marianna 05-09-2010 17:07

Quote:

j.dean0955 (Messaggio 111575)
Ciao a tutti sapete io continuo a credere che Mr.elvis P. abbia avuto le sue buone ragioni per sparire, problemi di salute che lo avrebbero prima o poi ucciso?Forse, cattive amicizie che lo hanno delapidato della sua fortuna?Forse, infatti era praticamente povero il fatto che collaborasse con la giustizia?Perchè no era parecchio rilevante come figura nel mondo dello spettacolo, se non ricordo male anche l'attore John Wayne ha collaborato con la giustizia facendo finire al fresco mafiosi, cosa ci sarebbe di tanto sconvolgente. Ancora oggi diversi fatti non tornano sulla scomparsa di Mr.EP e mai torneranno, le ragioni le sanno solo coloro i quali hanno voluto il tutto, proviamo solo a pensare se oggi il sig.Mr.EP saltasse fuori e dicesse "sapete sono sempre stato accanto a voi mi dispiace di essere sparito ma dovevo farlo" be io credo che come di avvoltoi ne aveva intorno all'epoca, tanti ne salterebbero fuori ora con svariate cause per truffa, e quanto altro possano aggrapparsi certi individui perchè se ci pensiamo bene la sua scomparsa arricchisce ancora oggi svariate persone. Cosa analoga credo la scomparsa di Mr.Michol Jackson ora questo non il suo fan club, ma ragazzi miei di cose strane sulla sua scomparsa ce ne sono tante quante su quella di Mr.EP una su tutte la telefonata registrata dal 911 il giorno della scomparsa da parte del suo medico, e si gran bel medico, ma quale dottore si mette ad effettuare il massaggio cardiaco su un letto e non segue i consigli che gli vengono dati dall'agente al telefono mahhh...e anche in questo caso scomparso povero in meseria ma quanto stanno incassando adesso tutti quelli che hanno delapidato il suo patrimonio, tutti gli inedi che stanno saltando fuori come per magia e tutto quanto il resto....comunque....sono tutt'ora dei miti della musica e dello spettacolo e posso capirli per le loro scelte....ciao ciao

punti di vista....a mio avviso ritengo che ci vuole molta fantasia per credere che elvis sia vivo...e non so perchè ma ogni volta che leggo,come in questo caso,qualcuno che ancora crede a tutte le legende metropolitane sulla presunta messa in scena di una morte che sia di elvis o di mj mi si rizzano i capelli in testa!! comunque ognuno è libero di credere anche alla befana se vuole....:-2

j.dean0955 05-09-2010 17:09

Scusate lo so qui si parla Di Mr.EP e non di suo genero comunque se date un occhio al link direi che è piuttosto sconvolgente sentite la voce quando passano da Dave a MJ. è la sua fatta e finita qui non si parla di sosia imitatori impersonator e quant'altro gli occhi e la voce sono quelli di MJ questo solo per dirvi che tutto è possibile per personaggi di quel calibro.
http://www.youtube.com/watch?v=TNF9t...eature=related

j.dean0955 05-09-2010 17:15

Hai perfettamente ragione infatti io non credo alla befana e ad altro ma non voglio sembrare blasfemo e irrispettoso ho le mie teorie su bibbia e quan'altro come tutti noi padroni appunto di "libero arbitrio" crediamo o non crediamo su determinate cose ma sai diverso tempo fa si diceva gli alieni non esistono adesso prove schiaccianti rilasciate da persone autorevoli dimostrano il contrario e ovvio che mettere il dito nella piaga sarebbe la prova del 9 ma non si può almeno per ora. Con questo ripetto il pensiero di tutti e giusto per fare due chiacchiere.

j.dean0955 05-09-2010 17:26

Scusate ancora solo un altro link a dire poco sconvolgente...... e dire che è morto poi....
http://www.youtube.com/watch?v=5QU0V6BQkbc&feature=fvw

silvia80 18-09-2010 00:25

E' morto e sarà eterno....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:08.