Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Presentazioni A Grazie Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=18)

hurt 29-10-2008 12:57

Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90533)
Salve a tutti nel nome di elvis

Se pur in ritardo, anche io voglio darti il mio benvenuto tra noi, TrentC!

Da due giorni, grazie al maltempo, la mia connessione è un tormento :?:?

TRENT C. 29-10-2008 13:06

Thank you very much Hurt

carmen 30-10-2008 19:05

Quote:

carmen (Messaggio 90557)
Benvenuto Trent C.!!!!!!
C. stà per Carlini????? l'impersonator????
scusami scherzavo!!!!
Benvenuto!!!!!!!!

Carissimo Trent, :-fis
a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello :)......perchè non l'hai detto subito?......non ti avremmo fucilato :-pib e neanche mangiato :-px .....credo :-prr.........comunque mi ha spiazzato il fatto che tu scrivi benissimo in italiano......e se non sbaglio Trent Carlini è di Chicago ......quindi come è possibile che tu sia veramente Lui!!!!!!!!:-px

Lisa 30-10-2008 20:14

Quote:

carmen (Messaggio 90743)
Carissimo Trent, :-fis
a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello :)......perchè non l'hai detto subito?......non ti avremmo fucilato :-pib e neanche mangiato :-px .....credo :-prr.........comunque mi ha spiazzato il fatto che tu scrivi benissimo in italiano......e se non sbaglio Trent Carlini è di Chicago ......quindi come è possibile che tu sia veramente Lui!!!!!!!!:-px

....Carmen, se lui è Trent Carlini io sono Marilyn Monroe e tu Jane Russell!!! Siamo pronte per girare "Gli uomini preferiscono le bionde" :-prr:-qx
Vero "Trent"??? :-fis :-fis

LISA

carmen 31-10-2008 07:35

ahahahahah:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

saremmo il trio vincente ad Halloween!!!!ahahahah!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge

gabby 31-10-2008 10:44

Tu non puoi essere la Monroe, perchè sono io!!!!!!!

Quote:

Lisa (Messaggio 90759)
....Carmen, se lui è Trent Carlini io sono Marilyn Monroe e tu Jane Russell!!! Siamo pronte per girare "Gli uomini preferiscono le bionde" :-prr:-qx
Vero "Trent"??? :-fis :-fis

LISA

TRENT C. 31-10-2008 13:38

Infatti non sono lui, come ho subito risposto ad Hurt. Si é di Chicago, o meglio è cresciuto li, ma è italiano di un paese delle marche.

Lisa 31-10-2008 13:56

Si scherzava Trent!! Lo so BENISSIMO che non sei lui!!!!!!
Non hai però risposto alla mia domanda: perchè non ci fai sentire qualche tua incisione, visto che fai il cantante??? :)

LISA

gabby 31-10-2008 14:00

Sììììììì anche a me piacerebbe!!!

TRENT C. 31-10-2008 14:18

lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.

carmen 31-10-2008 19:37

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90896)
lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.

Nel nostro forum c'è un iscritto di nome Guitarman che gentilmente ci ha postato il suo link per farci partecipi delle sue performance......allora perchè non fai lo stesso!!!:-ge

gabby 31-10-2008 23:48

Già.....sarebbe bello :)

Quote:

carmen (Messaggio 90908)
Nel nostro forum c'è un iscritto di nome Guitarman che gentilmente ci ha postato il suo link per farci partecipi delle sue performance......allora perchè non fai lo stesso!!!:-ge

carmen 01-11-2008 14:04

Credo che lo abbia fatto anche Joe Granieri....se non sbaglio.....ma non ricordo in che topic sia......magari se Joe ce lo riproponesse.....che ne dici Joe!!!!!:-brav

TRENT C. 01-11-2008 14:59

Non ho miei siti da linkare....work in progress.

carmen 01-11-2008 15:31

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90946)

work in progress........in bocca al lupo!!!!!!aspetteremo!!!!!:-brav:-brav:-brav

Lisa 01-11-2008 21:55

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90946)

Avrei scommesso che hai un myspace o qualcosa di simile..... :-fis :-\ Sicurissimo di non avere nulla del genere? :)

LISA

TRENT C. 02-11-2008 14:06

Sullo space c'è una sola canzone che si blocca, ed è di qualche tempo fa.

Lisa 02-11-2008 17:01

Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio... :-+Puoi postare il link?

LISA

gabby 02-11-2008 17:05

Eh sì, lo stavo proprio scrivendo io.....Trent sembri l'uomo del mistero :-px:-prr

Quote:

Lisa (Messaggio 90990)
Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio... :-+Puoi postare il link?

LISA

TRENT C. 02-11-2008 17:30

Quando inserirò altre canzoni volentieri.

Lisa 02-11-2008 17:37

Non ci puoi nemmeno dire che canzoni hai inciso fino ad ora?
Per esempio...non so...la canzone "Rubberneckin'"...la conosci? :-fis :)

LISA

Titina.Silveira 27-11-2008 16:32

Ciao a tutti,mi presento,sono titi e mi piacerebbe unirmi a voi.
Non so se potrò aggiungere qualcosina a tanto validissimo materiale qui postato,ma vorrei essere qui lo stesso in questa seconda casa di Elvis.
Grazie e buona continuazione!

hurt 27-11-2008 16:46

Benvenuta tra noi,Titi !!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge

dune 27-11-2008 16:52

Quote:

Titina.Silveira (Messaggio 93316)
Ciao a tutti,mi presento,sono titi e mi piacerebbe unirmi a voi.
Non so se potrò aggiungere qualcosina a tanto validissimo materiale qui postato,ma vorrei essere qui lo stesso in questa seconda casa di Elvis.
Grazie e buona continuazione!

CIAO, qui sei sempre la benvenuta!!!

buon forum :-ge:-ge

Titina.Silveira 27-11-2008 16:55

Quote:

hurt (Messaggio 93320)
Benvenuta tra noi,Titi !!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge

Grazie,Hurt,sono sicura che passeremo tanti buoni momenti insieme parlando del Re! :-brav
:-ge

Titina.Silveira 27-11-2008 17:05

Quote:

dune (Messaggio 93321)
CIAO, qui sei sempre la benvenuta!!!

buon forum :-ge:-ge

Grazie per la accoglienza dune,mi fa molto piacere!:-brav

nicky86 27-11-2008 17:06

CIAO TITI! BENVENUTA! :-brav :xmas_icon_biggrin: :-ge

Titina.Silveira 27-11-2008 17:21

Quote:

nicky86 (Messaggio 93329)
CIAO TITI! BENVENUTA! :-brav :xmas_icon_biggrin: :-ge

Ti ringrazio nicky,sono contenta di essere qui con voi!:-brav:xmas_icon_biggrin:

gabby 27-11-2008 18:17

Benvenuta Titina fra noi, considera questa LA PRIMA CASA DI ELVIS IN ITALIA:xmas_icon_cool::-ge:-rock:xmas_icon_biggrin:

Titina.Silveira 27-11-2008 21:16

Quote:

gabby (Messaggio 93351)
Benvenuta Titina fra noi, considera questa LA PRIMA CASA DI ELVIS IN ITALIA:xmas_icon_cool::-ge:-rock:xmas_icon_biggrin:

Ma certo che questa è la prima casa di Elvis in Italia,la seconda dopo Graceland! Cosi va bene?
Ad ogni modo,grazie per l'accoglienza!:xmas_icon_biggrin:

LullaLittleStar92 31-01-2009 19:28

Allora salve a tutti ^^
Sono Luisa,ho 16 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Seguo Elvis da quando avevo 10 anni...era il 2002 e in estate alla tv davano molti suoi film e io la mattina li guardavo sempre xD e così c'è stato il "colpo di fulmine" ^^ Oltre Elvis ascolto un po' di tutto ma i miei artisti preferiti sono i Duran Duran,The Killers,My Chemical Romance,Robbie Williams,Falco,The Ark,Queen...e molti altri!

Comunque complimenti per il forum..è stupendo!

Little Caroline 06-02-2009 14:27

Quote:

LullaLittleStar92 (Messaggio 96331)
Allora salve a tutti ^^
Sono Luisa,ho 16 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli. Seguo Elvis da quando avevo 10 anni...era il 2002 e in estate alla tv davano molti suoi film e io la mattina li guardavo sempre xD e così c'è stato il "colpo di fulmine" ^^ Oltre Elvis ascolto un po' di tutto ma i miei artisti preferiti sono i Duran Duran,The Killers,My Chemical Romance,Robbie Williams,Falco,The Ark,Queen...e molti altri!

Ciao LullaLittleStar, benvenuta sul Forum!!!!:-ge

Tanti che ci sono ne approfitto e do' il benvenuto a tutte le New Entry!!!!

Puccy1 06-02-2009 15:46

Quote:

LullaLittleStar92 (Messaggio 96331)
Allora salve a tutti ^^

ciaoooooo...benvenuta al GE!!!!

Una grande famiglia...vedrai ti troverai bene qui!!!!

ercole77 10-09-2009 17:49

Ciao io sono Ercole ho 45 anni e sono affetto dall'ELVIS MANIA da quando ne avevo 9 e sono contento di vedere che Elvis contagia ancora oggi le giovani generazioni come te. Ti mando un grosso saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

ercole77 10-09-2009 17:56

Re: Ecco una vecchia fan di Elvis...

Ciao fulminatadielvis non sei mica vecchiotta va che io ti seguo a ruota ne ho 45e se non siamo un po' fulminati allora si che e' dura .Elvis e' stato inequivocabilmente il piu' grande in assoluto la mia canzone preferita e' i'll remember you. ciaaaaooooooooooooooo.....

direcesololui 10-09-2009 19:18

faccio un benvenuto e un saluto ai nuovi fan di Elvis, inoltre faccio i complimenti ai giovani che si avvicinano alla musica del re e questo dimostra che ancora oggi è più alla moda che mai:-ge:-ge:-ge:-ge

johnny99 11-09-2009 09:22

Quote:

ercole77 (Messaggio 102323)
Ciao io sono Ercole ho 45 anni e sono affetto dall'ELVIS MANIA da quando ne avevo 9 e sono contento di vedere che Elvis contagia ancora oggi le giovani generazioni come te. Ti mando un grosso saluto ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Ciao Ercole,pensavo fossi solo io ad aver superato i 40,parlo dei maschietti naturalmente!!!!
Tanti anni passati insieme a Elvis.....non male....non male!!!!!!!!!!!:-1:-7x:-9x

gracemonic 11-01-2010 17:52

Benvenuto a :"the hillbilly"

Noi siamo sempre qui:-7x:-7x:-7x
:-4x

:-ge:-rock

gracemonic 13-01-2010 09:33

Benvenuta Terry!!!!!!!!:-4x
:-ge:-rock

simoep91 13-01-2010 18:46

Benvenuta:-pp

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:57.