![]() |
Re: La Vostra Dedica
Tanti cari auguroni anche da parte mia Perla :-brav:-brav:-brav |
Caro ELVIS, tu che stai in mezzo alla luna e alle stelle....oggi e' l'anniversario della conquista della luna e le voglio dedicare questa poesia:
"21 luglio 1969 la luna e' nostra" per me eri diversa luna / per me eri una grande lampada che illuminava il mondo. / vanitosa ti specchiavi nel mare / e gli innamorati la sera facevi sognare / dalla mia finestra ogni notte ti guardavo / "come sei bella luna" sospirando ti dicevo / "sei il sogno irraggiungibile d'ogni persona al mondo e sei cosi' lontana..." / ma stamattina, scusaci, ti abbiamo punto il suolo con la bandiera americana! / ti abbiamo conquistata, ora sei nostra luna! / non prendertela a male, illuminaci ancora con la tua lampada argentata / e' quasi l'alba ormai / richiudo la finestra, ti guardo un'altra volta / mi sembri ancor piu' bella / mi sembri piu' carina / rispecchiati nel mare / guarda come ti dona quella sudata bandierina ! |
la poesia e' per tutti!!!!!!
|
Bellissima Snow!!!!!!!!1000baciozzi x te!!!!! sei grandeeeeeee!!!!!
|
GRAZIE VALLYS :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Per un "ricordo" bellissimo che porterò sempre nella mente, nel cuore e nell'anima...
Grazie per tutto quello che hai fatto e... anche per quello che fai ancora!!! :-bac:-bac |
CRIS....TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI SARO' SEMPRE VICINA!!!!! :-bac :-bac :-bac
ANCH'IO AVREI DA RINGRAZIARE !!!! |
Quote:
|
Eerly mornin' rain, an evening prayer, green green grass of home.
Le dedico ad un carissimo amico, molto importante per me ed io per lui. Abbiamo condiviso un decennio di momenti bellissimi ed altri molto amari e tristi, ma siamo sempre stati molto vicini Purtroppo ha lasciato questo mondo |
sempre per Te...nella speranza che un giorno guarirai...mi riconoscerai e riuscirai di nuovo a parlare..:-ex
|
Quote:
|
Cara Ester, ti sono vicina anch'io....non ho dimenticato. AUGURONI SPERIAMO !!!!:-bac:-bac:-bac
|
Re:
Carissima Maile ti dedico questo video del nostro Elvis.
|
grazie snow, grazie mille. :-bac:-bac:-bac
|
:-zx.....:-zx......:-zx..........
:-bac:-bac:-bac |
Per Crispi e il suo caro amico:-bac:-bac, con tanta fiducia da parte mia, che tutto si risolverà presto e bene :-bac:-bac
|
In questo momento la radio sta trasmettendo DON'T CRY DADDY !!!!
la voglio dedicare al mio Daddy che manca da 44 anni ! :-bac:-bac:-bac |
l'avra ascoltata volentieri.........
e una bella canzone....... |
Quote:
|
dedico questo video alle mie carissime........amiche del :-ge.........alzi la mano chi non vorrebbe essere al posto della bionda.....:-kx:-px ......nessuna ....eheeheheheheheh!!!! ........tutte in coda a far la fila.......lunghissima!!!!!! |
Dedico questo ballata country alla mia carissima Rosannasnowbird: A THING CALLED LOVE:-brav
Comincia subito a imparare a ballare il country perchè a settembre ..... a Crema.......voglio proprio vedere la tua performance!!!!!!.......intanto cerco altri pezzi su youtube:-) |
Per il mio piano B :):):):)
:-prr |
bella li..... perla, nn avevo ancora ascoltato questa canzone di elvis x me e nuova...:-brav
grazie |
Snow....questi due brani sono dolcissimi... servono per fare i primi passi...!!
Help me make it through the night Where Do I Go From Here dopo darai lezioni di ballo anche a me! ok ? ciao :-ge |
Quote:
Mi hanno consigliato oggi di andarmela ad ascoltare. Un buon consiglio no? :-\ |
GRAZIE CARMEN ! SONO BELLISSIME LE CANZONI E ANCHE I FILMATI!
CHE BRAVA CHE SEI! Vuoi lezioni di ballo da me ? E il fiato chi me lo da??????? ciao ci vediamo al 6 settembre alla festa :-rock:-rock:-rock:-bac:-bac:-bac |
Quote:
Non so quanto tempo passerò prima di decidermi per un altro cosi bello , l'imbarazzo della scelta , sempre faccio lo stesso , mi piacciono tantissimi e non so mai se c'è qualcuno che mi piace di più , é sempre cosi finalmente non sceglierò nessuno lo so già! |
cara Crispi ti dedico questo video:
|
Grazie Roker!!! A te dedico questa...
E' una delle tante che ascolto quando guido... ma questa particolarmente rischia sempre di farmi andare fuori strada!!!!! :? :):) |
|
http://it.youtube.com/watch?v=EJWCRHBRrzo
Io dedico questo video a tutti voi. Spero che vi piaccia come a me! |
Quote:
Le canzoni sono :"Can't Help Falling In Love" e "Memories" |
http://it.youtube.com/watch?v=4c9lYH5KD5c
Deliziosa interpretazione:"Wooden Heart". La dedico a Hurt che ha avuto questa magnifica idea:"La Vostra Dedica" . |
Quote:
Grazie infinite !!! |
Adoro questa canzone e questa versione, per me, è una toccata all'anima!!!!
Non ho dubbi che Elvis l'avrebbe interpretata divinamente ed è un peccato se nessuno gliel'ha proposta. Ed è a lui che la dedico :-bac:-bac |
Carissima Maile, questa mattima desisero dedicarti questo video, ringraziando il mio Dolce Signore Gesù di averti conosciuto.
Sicuramente ad Elvis sarebbe piaciuto tantissimo!!! God bless you Maile!!! roker68 |
Eccolo il video Maile!!!
:-bac:-bac:-bac |
Ci riprovo Maile!
|
Hai ragione HURT la canzone è bellissima e ELVIS l'avrebbe interpretata magnificamente! Ce ne sarebbe altre di canzoni belle che avrebbe potuto cantare ....ad esempio "IL FAUT SAVOIRE" cantata da Charles Aznavour...a me piace moltissimo! E comunque altre ancora...LUI le avrebbe rese MAGICHE!!! :-bac:-bac:-bac
|
Dedico questa canzone a CRISPI! (sto provando per la prima volta a postare un filmato e se non riesco non è colpa tua CRI....vado!)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56. |