Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

rosannasnowbird 10-03-2008 09:13

Re: Elvis Bar

BUON LUNEDI' A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!
SPERO DA VOI CI SIA BEL TEMPO...A MILANO
PIOGGIA E VENTO!!!!
GRAZIE "BARISTA" PER LA COLAZIONE!
UN SALUTONE A TUTTI! BUON LAVORO E BUONA SCUOLA :-brav:-brav:-brav:-brav

crispi 10-03-2008 11:10

Buongiorno a tutti!!!!
Si vero snow a milano fa un freg incredibile!!!!
Complimentoni al nostro barista!!!!

perlanera 10-03-2008 13:09

BUONGIORNO A TUTTI!!! :-brav:-brav:-brav
SNOW, CRISPI SPERO CHE LA VOCE DI ELVIS VI RISCALDI! :-fis:-fis:-fis:-fis

henry3bel 10-03-2008 14:47

UELAAAA...MA CIIIAOOOO...C'E' NESSUNO???RAGAZZE DOVE SIETE?PERLINA DELI CRISPI,ROX,PUCCY...:-prr:-prr:-prr:-prr..PRENDO UN CAFFE' AL VOLO NEH!!ASCOLTO UN BLUE SUEDE SHOES E CORRO AL LAVORO......UN BACIONE ISSIMO A TUTTE.........ENRICO:-fis:-fis:-fis:-bac:-bac

perlanera 10-03-2008 16:11

Quote:

henry3bel (Messaggio 68964)
UELAAAA...MA CIIIAOOOO...C'E' NESSUNO???RAGAZZE DOVE SIETE?PERLINA DELI CRISPI,ROX,PUCCY...:-prr:-prr:-prr:-prr..PRENDO UN CAFFE' AL VOLO NEH!!ASCOLTO UN BLUE SUEDE SHOES E CORRO AL LAVORO......UN BACIONE ISSIMO A TUTTE.........ENRICO:-fis:-fis:-fis:-bac:-bac

CIAO HENRY!!! SONO QUA' :)
IO INVECE MI STO' "SPARANDO" ARE YOU LONESOME TONIGHIT VERSIONE LAUGHING, A PIU' NON POSSO!! MI FA PROPRIO MORIRE ELVIS..:-fx:-fx:-fx
CIAO BUON LAVORO!!!!!:-brav:-brav

rosannasnowbird 10-03-2008 18:07

Buona serata a tutti!! Fra un po' esco vado da sorellona a cena (come tutti i lunedì) mi aspetta il Minestrone con la zucca (in milanese el Minestrun.....), poi merluzzo con patate e pomodori al forno!!! Ci sentiamo domani sera in chat!!! CIAOOOOOOOOO
Mess. per Dely ( ma ti funziona il PC? ho tentato ancora oggi a mandarti una Email ma non ti arriva!!!!) Tutto bene? Ti aspettiamo al Bar! ciao :-prr:-prr:-prr

deliziosa 10-03-2008 18:28

Quote:

perlanera (Messaggio 68923)
CIAO DELI!!! :-brav
SPERO TANTO SI SIA RISOLTO TUTTO PER BENE, NOI TI ASPETTIAMO....:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Ciao dolce Perlanera, mi spiace ma non si è risolto...per bene

Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!!
Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....

perlanera 10-03-2008 18:51

Quote:

deliziosa (Messaggio 68976)

Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....

Ciao deli, ho appena letto il tuo post. Mi dispiace tantissimo, pensavo ke il tuo problema si riferisse al pc. Non avrei mai immaginato ke si trattasse del tuo cagnolino. So ke adesso sei triste, e che ci vorrà un pò di tempo per riprenderti, in questi casi nn sò mai cosa dire...solo di pensare che hai avuto la fortuna di essere stata amata da lui. T.V.B. Perla.:-bac
CIAO ZEUS!!! :-ex

crispi 10-03-2008 21:00

Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....[/quote]

Cara deliziosa mi dispiace tantissimo per Zeus!!!!!!
Non so quanto possa consolarti ma ti abbraccio forte!!!!
E per quanto sia difficile tramite un forum virtuale ti sono vicina!!!
:-bac:-bac

bfortini 10-03-2008 22:05

Quote:

Ciao deliziosa , mi dispiace tanto per te , ho passato la stessa cosa l'8 agosto scorso , dopo 13 anni ci ha lasciati si chiamava bimba , mi era successo altre tre volte ma non ci si fa mai l'abitudine , come dice perla devi però pensare a tutto il tempo passato insieme , a quanto gli hai voluto bene e sopratutto a quanto lui ne ha voluto a te , perchè per quanto ci impegnamo in quanto ad amare non riusciamo a farlo più di quanto lo fanno loro , per questo io penso che tutte le persone che come me hanno fatto questa esperienza siano fortunate perchè un amore così grande e INCONDIZIONATO non lo troveremo altrove , un abbraccio forte forte ! Zeus sarà sempre dentro di te ! :-bac

henry3bel 10-03-2008 22:51

Quote:

CIAO MIA DOLCE E CARISSIMA AMICA..HO APPENA LETTO IL TUO POST E MI E' DISPIACIUTO MOLTISSIMO AVER APPRESO QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIA.TI SONO VERAMENTE VICINO IN QUESTO MOMENTO CON LA SPERANZA ,ALMENO UN POCHETTO,DI POTERTI CONSOLARE....:-+CIAO MIA CARA AMICA ,SE HAI BISOGNO IO SONO QUA'..UN FORTE ABBRACCIO ..CON AFFETTO...
ENRICO

Allvanity 10-03-2008 23:31

Ciao Dely… non è una frase fatta se ti dico: so come ti senti! Dopo 9 anni anche il mio gatto è uscito dalla nostra vita! Dai nostri giochi, dai nostri umori, dai nostri letti, dalle nostre foto di famiglia, visto che ne faceva veramente parte!
Provare dolore per la morte del proprio cane è normale. Sopratutto nel tuo caso, in cui come penso, (non so per quanti anni) siete "cresciuti" insieme. Nel nostro caso il veterinario ci ha rassicurato che per quanto dolorosa possa essere, il "lutto" non durerà molto (?) e sarà l’occasione per riflettere su che cosa significa perdere ciò che ci è più "caro". In questo senso la morte del proprio cagnolino può rappresentare anche un momento di "crescita" e di riflessione nei confronti della realtà che fa parte della nostra vita!
Ciao. Zeus e grazie per aver rallegrato certi momenti della nostra Deliziosa, e come sono certo continuerai a rallegrare rimanendo nei suoi ricordi!

Allvanity 11-03-2008 07:06

http://gimmecoffee.typepad.com/gimme...artcolleen.JPGhttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:...iramisu%27.JPGhttp://bp2.blogger.com/_GpnjdDCeAjc/.../Croissant.jpg

Buon giorno a tutti! e buona colazione!
P.S. Non toccate il Tiramisù che ho fatto esclusivamente per Deliziosa!
in questi giorni ne ha veramente bisogno!!

perlanera 11-03-2008 08:12

Buongiorno a tutti.
Oggi è una giornata di vento e pioggia :?
Ciao Deli, come stai....un bacione..
:-bac

rosannasnowbird 11-03-2008 08:55

Ciao carissima Deliziosa! Ero convinta anch'io che ti fossi allontanata per problemi al PC (comunque non riesco a mandarti la mia email)
Ti assicuro che leggendo di ZEUS (:-bac) mi sono tornate alla mente le emozioni di dolore che ho provato quando è mancato il mio gatto Romeo, dopo 10 anni! E per me non è ancora finita, il mio gattone Pippo che ne ha 18 ha già avuto una crisi cardiaca e il suo futuro non è roseo.....perciò devo essere preparata!
I primi tempi è dura ma...la vita continua e anche il dolore si affievolisce.
Hai avuto un tenero compagno e amico e tanti bellissimi ricordi attraverso le sue fotografie! Ora mangiati il TIRAMISU' che è stato preparato solo per te da Allvanity e da tutti gli AMICI DELL'ELVIS BAR che sono qui per te!!!!:-bac
CIAO ZEUS:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

deliziosa 11-03-2008 15:33

Cari amici
GRAZIE!!!
Grazie Perla...Snow (mi spiace tanttissimo per il tuo Romeo)...crispi...henry...bfortini( mi spiace molto anche per la cara Bimba) e Allvanity (grazie tu mi hai fatto anche sorridere...un tiramisù eccezionale)!!!
Grazie a tutti!!! Siete tanto dolci e carini!!!
Come vedete...dopo aver letto i vostri calorosi e commuoventi messaggi...mi ci è voluta più di mezz'ora per riprendermi e farmi passare un bel po' di lacrimoni...
Grazie non credevo di meritare tanti amici...grazie davvero di cuore...significa tanto per me...
Purtroppo la vita è fatta così...lo sappiamo tutti...la vita ci riserva momenti belli e brutti...forse non saprò vivere bene ma certe "mazzate" non riesco proprio a metabolizzarle...
E' dura vivere senza le persone care...mi viene proprio in mente Elvis quando perse la sua adorata mamma...come si fa a riprendersi...probabilmente si può solo sopravvivere...

deliziosa 11-03-2008 15:36

Scusami Allvanity...mi capisci bene...il tuo tenero gattino anche lui è volato in cielo dopo 9 anni...

deliziosa 11-03-2008 16:50

Quote:

perlanera (Messaggio 68995)
Buongiorno a tutti.
Oggi è una giornata di vento e pioggia :?
Ciao Deli, come stai....un bacione..:-bac

Ciao Perlina buona giornata! Anche da me c'è pioggia e vento...il mio stato d'animo è simile al tempo che sta facendo...
Un bacione anche a te!!!:-bac

clooney 11-03-2008 19:50

ho guardato per la 300 volta Elvis on toor e per la 300 volta ho pianto, ma fa male anche a voi tanto così?

clooney 11-03-2008 19:51

ops...tour

bfortini 11-03-2008 20:22

Quote:

clooney (Messaggio 69036)
ho guardato per la 300 volta Elvis on toor e per la 300 volta ho pianto, ma fa male anche a voi tanto così?

Ciao Clooney , che cos'è Elvis on tour? dvd di un concerto ? o è quel docu-concert del 1972? mi sembrava di aver capito che non è mai stato distribuito ufficialmente ? :-+

Allvanity 11-03-2008 20:52

Quote:

deliziosa (Messaggio 69015)
Scusami Allvanity...mi capisci bene...il tuo tenero gattino anche lui è volato in cielo dopo 9 anni...

Si Deli…. ti capisco… ci a lasciato 5 settimane fa.
Vedrai che per i primi giorni, ogni tanto ti sembrerà di vederlo girare per casa o pensi di trovarlo dietro la porta che ti aspetta.
E’ veramente molto triste, almeno per i primi tempi!
Comunque volevo dirti che; anche se non è nelle mie personali convinzioni l’idea che possa esserci un paradiso che attende anche loro, (sarà perché non mi era mai capitato di sentire di una simile opportunità)! (n.b. non sto valutando il tuo credo)….è un problema mio!!!
Anche se, devo confidarti che può essere rassicurante e bello crederci!
Anzi sai cosa ti dico? (sperando di farti sorridere ancora)!...
Ma al tuo Zeus erano simpatici i gatti?
Altrimenti sai che guaio nel caso si incontrassero?
Dai coraggio Deli…

Allvanity 12-03-2008 07:57

http://digilander.libero.it/maggiemr/colazione2.jpghttp://atleticocascianaterme.blog.ka...1136413576.jpg

Un buon risveglio a tutti con tanta dolcezza!

bfortini 12-03-2008 08:41

Quote:

Allvanity (Messaggio 69048)

Ma non puoi fare così ! ci vizi ! io questa mattina ho preso solo un the con una tristissima fetta biscottata, a vedere questa roba mi gira la testa !!:-kx

rosannasnowbird 12-03-2008 08:48

Allvanity...... ci vuoi tutti all'ingrasso?
Però come si fa a entrare in quersto Bar e non lasciarsi tentare? GRAZIE :-brav:-brav
Un salutone a tutti, BUON LAVORO E BUONA GIORNATA:-prr:-prr:-prr
Metto un disco così inizio con la voce di ELVIS:-bac:-bac

rosannasnowbird 12-03-2008 14:27

La nostra cara amica CRISPI si scusa se per un pò sarà assente dal Forum. Ha avuto un lutto famigliare. Le ho detto che noi le siamo molto vicini e che ci stringiamo a lei con vera AMICIZIA! Ciao Crispi noi siamo qui :-bac:-bac:-bac

henry3bel 12-03-2008 14:33

grazie mille snow...salutala tantissimo da parte mia....enrico:-\:-\

bfortini 12-03-2008 14:37

Un saluto alla cara Crispi e un abbraccio forte!:-bac

Allvanity 12-03-2008 16:09

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 69067)
La nostra cara amica CRISPI si scusa se per un pò sarà assente dal Forum. Ha avuto un lutto famigliare. Le ho detto che noi le siamo molto vicini e che ci stringiamo a lei con vera AMICIZIA! Ciao Crispi noi siamo qui :-bac:-bac:-bac

Accidenti che brutto periodo Snow..se hai la possibilità di sentirla digli che mi associo a quanti in questi giorni le staranno vicini (anche virtualmente)!

è proprio un brutto momento! pensa che solo 1 ora fa mi è stato diagnosticato che reni e fegato sono pieni di calcoli!!
Adesso dovrò andare dall'urologo per vedere il dafarsi!
Questa è la vita! meno male che c'è quel mio vecchio motto; ricordi?
"NON SARA' SEMPRE COSI'"
Ciao ciao!

rosannasnowbird 12-03-2008 16:43

Caro Allvanity non preoccuparti vedrai che "smantellerai" tutti i calcoli e tornerai come nuovo! Li ha avuti anche mio figlio (purtroppo le coliche solo dolorose) però ha già risolto tutto ed ora sta bene!
Ti facciamo tanti AUGURI!!! Tienici informati!
Un salutone alla cara Crispi che magari ci legge! :-bac

bfortini 12-03-2008 16:57

Quote:

Allvanity (Messaggio 69074)
Accidenti che brutto periodo Snow..se hai la possibilità di sentirla digli che mi associo a quanti in questi giorni le staranno vicini (anche virtualmente)!

è proprio un brutto momento! pensa che solo 1 ora fa mi è stato diagnosticato che reni e fegato sono pieni di calcoli!!
"NON SARA' SEMPRE COSI'"
Ciao ciao!

Ti faccio un in bocca al lupo e tanti auguroni di stare meglio al più presto Allvanity, io ci sono passata l'anno scorso , non proprio la stessa cosa , ma ti capisco ! AUGURONI!!!:-bac

clooney 12-03-2008 18:34

si bfortini, è un documentario, ma è pubblico lo trovi ovunque

perlanera 12-03-2008 18:58

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 69067)

Ciao Rox,
salutaci tanto la cara Crispi, e se hai di nuovo occasione di sentirla, digli ke ci dispiace tanto e mandale un bacio da parte mia.:-bac:-bac

Allvanity 12-03-2008 20:33

Grazie a tutti!!!! non so cosa sia ma c'è qualcosa di misterioso in questo forum e in tutti noi che in qualche modo ci lega!:-bac:-nx
Sto già pensando a cosa farvi per colazione domani mattina!:-+
Sicuramente per questa sera non potrò fare altri collegamenti, quindi ne approfitto per augurarvi una serena notte!
P.S.Ciao Crispi!

perlanera 12-03-2008 23:54

Quote:

Allvanity (Messaggio 69074)
"NON SARA' SEMPRE COSI'"
Ciao ciao!

In bocca al lupo Allvanity, spero che si risolva tutto al più presto. Auguri! :-\

Allvanity 13-03-2008 07:09

http://i14.photobucket.com/albums/a3...losed_sign.jpg

Puccy1 13-03-2008 09:04

CIAO SNOW...HO LETTO DI CRISPI....

SONO QUI PER STRINGERMI A VOI E INSIEME ABBRACCIARE LA NOSTRA CRISPI .. ..

LE SIAMO VICINI TUTTI STRETTI PER PORTARLE CALORE E AMICIZA CONFORTO!!

UN BACIO E ABBRACIO FORTE CRISPI...SIAMO QUI STRETTI A TE!!:-bac

Puccy1 13-03-2008 09:12

Allvanity...ciao

Ci Son Passata Anche io.. so cosa vuol dire..anche se non dove li hai tu ..ma so..!!

Su vedrai che Presto Sarai Tutto Nuovo..come Dice Snow!!

Augurissimi Caro E Vedrai Che passera' ..

per Il Bar Non Preoccuarti Ci Penso Io!

rosannasnowbird 13-03-2008 09:13

[quote=Allvanity;69093]http://i14.photobucket.com/albums/a3...losed_sign.jpg[/quot
Hai trovato anche il CARTELLO ahahahah
Va bene oggi apro io l'ELVIS BAR! Vai tranquillo Allvanity!
Ragazzi vi preparo una bella torta, non potendo farvela vedere dovete fidarvi sulla parola: e' buona!!!!
Un salutone a tutti quelli che sono al lavoro, a scuola e alle casalinghe come me che stanno facendo le pulizie di PASQUA!!!!
Un pensiero particolare va alla nostra cara CRISPI ...tutti gli amici del Bar ti abbracciano!
Un salutino anche a Deliziosa...ti aspettiamo :-bac
CIAO A TUTTIIIIIII:-brav:-brav:-brav

Puccy1 13-03-2008 09:17

ciao Deliziosa salutone anche per te!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57.