![]() |
Re: Il buongiorno
Io faccio la spiritosa??
Ma scusa..ti sembra quello il modo di presentarti sul forum la mattina??! :-6x:-6x:-6x Non oso pensare come sei la sera in chat...se tanto mi dà tanto... :-2 LISA |
No vabbè....la sera sono pettinata.....sono così
http://www.la7.it/img/video/320X240/5582.jpg In questa foto però sei venuta bene anche tu!:tf:tf:tf:tf |
Ma BUON GIORNO !!!!! Forum!!! Tutto bene raga?
Gabby sei carinissima la sera...ahaha!!:-2x |
Ciao Caroline, buongiorno a te!!!!
Stamattina hai battuto tutti, eh! :-9x Buongiorno Forum!! :-4x LISA |
Ciao little ciao lisaaa!!
Buongiorno a voi.....!! |
buongiorno forum!!!! sono contento di avervi trovato siete forti ragazzi!! grazie a tutti!:-ge
|
Buongiorno Munny!! :-4x
Buongiorno a tutti! LISA |
Ecchime!!! Oggi sono in ritardo, tanto per cambiare quindi, vista l'ora.
BUON APPETITO!!!!!:-ge:-rock |
Sì lo penso anche io :-2x
Quote:
|
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo volete ascoltare o no,un bel pezzo di Elvis stamattina????????!!!!!!!!!!!!! Comunque Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!! |
buongiorno atutti come sempre non è un buongiorno se non ascolti Elvis vero ragazzi un saluto in particolare a lisa che ieri sera non ho sentito in chat
|
Johnny e direcesololui.... lo sto giusto ascoltando il RE!:-7x
BUON GIORNO A TODOS!!!! Lascio un saluto anche io per Lisa che ieri non ho beccato in chat! Buon week a tutto il forum. |
Scusate la mia latitanza di questi giorni e forse anche dei prossimi, ma raffreddore, febbre e forti dolori di stomaco mi hanno messa KO.
Farò il possibile per tornare presto tra voi!! Un abbraccio a tutti! :-4x LISA |
lisa ti auguro di rimetterti in sesto al piu' presto...hei te lo dico in rima hai visto???:-4x
|
Ti auguro una guarigione a ritmo di rock'n'roll,il "nostro" rock'n'roll.....ciao a presto:-9x
|
Lisa ti aspettiamo prestissimo........ciao !!!!
|
In the "early morning rain",auguro e spero per voi una giornata piena di sole:nave:........Un buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.Ciao Lisa,ho letto su di una rivista di medicina,che c'è in commercio un nuovo tipo di farmaco,che a detta di tutti gli esperti del settore,fa letteralmente miracoli!!!!Il suo nome è "ParaElvisclocitina"....ti consiglio di provare:-9x.....non puoi mettere in dubbio la parola degli esperti,quindi mi raccomando, fai la brava e....prendi la medicina!!!!!!:-7x |
buongiorno e buon lunedi a tutti!!!!!!!!!:-7x:-7x
|
Ciao Lisa spero tanto che tu stia meglio, auguroni di pronta guarigione!:-2x :-2x:-2xCi manchi in chat !!!:-5x:-5x
|
Lisa, torna presto :-3x:-4x
|
Ciao Lisa! Mi raccomando rimettiti presto!!!!
--- Riguardo al topic... va bene se invece del buon giorno passo per il ... BUONA SERA!!!!??? |
Lisa ma che combini? ci manchi tanto spero che tu stia meglio. A presto!!!!:-ge
|
Ciao ragazzi, sono passata per ringraziarvi dei vostri messaggi e per dirvi che sto molto meglio! :-ppPurtroppo le forze non mi permettono ancora di passare un'intera serata in chat con voi, ma non è escluso che riesca a passare per farvi un saluto.
Cercherò di aggiornare quanto prima anche le news sul forum...abbiate solo un po' di pazienza.:-xx Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno :-4x LISA |
Ehilà, oggi ie la fo a dire BUON GIORNO per prima...ahaha!!!
Raga, scusatemi per la chattata di ieri sera ma ho avuto un problema che poi si è trasformato in un'assenza di connessione e caduta dalla chat, risultato non sono riuscita a salutare nessuno.:-4 Scusatemi ancora!!!! x LISA: Grazie del permesso per il banner. Sei gentilissima come sempre!!!!:-4x |
Buon giorno!!!:-ge
|
Quote:
stesso problema anche per me ieri sera: la connessione è andata a dormire per conto suo :-2 :-4 x IL BANNER: Di nulla, figurati! :-pp Buongiorno a tutti!!! :-ge LISA |
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!! :-4x
:-ge:-rock LISA |
..è da sabato che ho mal di testa: periodaccio!!!:cry:
|
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-ge
|
Buongiorgio
|
Ok... all'ora di pranzo sembra ridicolo dire BUON GIORNO...perciò dico solo:
BUON APPETITO E BUONA DOMENICA!!!! :-9x |
Buongiorno forum!!!! :-ge Anche oggi è una splendida giornata di sole! :-2x
Animo, ragazzi!!!!!! :-1:-rock:-1x:-1x:-2x |
Quote:
Ciao ........qui a Bergamo si boccheggia dal caldo.....uffa!!!! voglio andare al mare.......!!!!!! :-2x |
Carmen... se può consolarti si boccheggia anche a Torino!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE/I |
Se può consolarvi, con questa afa, mi sembra di avere una pila di mattoni sopra la testa e aver fatto il frontale con il tram!!! :-2:-4
LISA |
Buongiorno e buon pomeriggio a tutti!
Lisa sei sempre esagerata:-6x Quote:
|
lisa anche a verona avete il tram? comunque con il sole o con la pioggia con il caldo a con il freddo è sempre un buon giorno se a farti compagnia c'è la voce di Elvis
|
EHILA'! BUON GIORNO FORUM!!! OGGI PIOVEEEEE!!! Intanto è mercoledì!!!! |
buongiorno a tutti voi it's now or never a Messina splende il sole e fa caldo
|
Stavolta, al posto di Caroline, sono in ritardo io :-pw
Buona giornata a tutti!!! :-ge:-4x LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:18. |