|  | 
| 
 Re: Il buongiorno …gli ultimi giorni prima delle ferie, sono un’autentica tragedia in ufficio!:cry: | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti anzi buon pranzo come al solito ascoltatevi questo bel pezzo:-7x | 
| 
 Re: Il buongiorno ...mi tira su veramente! Grazie!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno anche oggi vi auguro buon pranzo dedicandovi questa magnifica canzone:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x | 
| 
 Re: Il buongiorno questo è il mio buongiorno | 
| 
 Re: Il buongiorno Se Dio vuole, sta per finire una delle più storte giornale lavorative che mi ricordi.....:-sm:-sm:-sm | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Grande!!!!!! Dal mio show preferito: GRAZIE!!!! Devi sapere che per me le pietre miliari di Elvis sono due: Loving you e Aloha from Hawaii....se non si era capito....:wink: Grazieeee!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Possibile che io passo sempre tardi?!! Altro che Buon Giorno al solito arrivo per il BUON POMERIGGIO!!!!:-pp | 
| 
 Re: Il buongiorno Oggi mi sa che sono il primo...... BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!:-7x:-7x:-4x:-4x | 
| 
 Re: Il buongiorno auguro a tutti una splendida domenica senza troppo sudore visti i gradi registrati in questi giorni!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno e buona domenica a tutti!!!! :-ge:-rock:-ge LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao buona domenica a tutti!! Con 29 gradi marianna buona domenica a te!! Lisa buona domenica!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ...giorno....RONF...ZZZ.... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao buon giorno a tutti!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buon giorno a tutti voi e visto che sono stato via un paio di giorni ben ritrovati | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!  Il caldo è tornato a farsi sentire.... Uffa!!! Vi auguro una splendida giornata! :-4x:-4x LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno ....giornataccia...:-sm:-sm | 
| 
 Re: Il buongiorno ...Oops Marzia!! :-2 Mi spiace...! Spero migliori nelle prossime ore! Buongiorno forum!!! :-ge:-rock LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Non ne parliamo proprio.....non ho chiuso occhio.....BUONGIORNO!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Cioa a tutti.... si caldo afoso si fa la sauna ....nemmeno la sera si respira......!!! Marzia i spiace davvero... | 
| 
 Re: Il buongiorno a chi lo dici...tra un pensiero e l'altro...e il caldo....ci manca!! Poi con il rimorso di non avervi salutato abbastanza ieri sera....:-6x | 
| 
 Re: Il buongiorno Puccy...:-2... sembrava dovessi partire per la spedizione al polo nord... :-6x:-6x LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Quasi quasi mi hai dato un'indea......:-6x Non sarei io senno' vero??? | 
| 
 Re: Il buongiorno c'è il mio boss che sta urlando esattamente da 5 ore e 40 minuti... | 
| 
 Re: Il buongiorno Non hai un tranquillante alla mano??  Ti passo a prendere e scappiamo... | 
| 
 Re: Il buongiorno ...una martellata sulla testa...Forse potrebbe funzionare... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ti procuro il martello....con manico lungo..... | 
| 
 Re: Il buongiorno Siamo pacifiste oggi vedo! :tf Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno E che forza!!! Con questo caldo....ma magnati un calippo e stai sereno!!! Santa pace e pazienza che la gente non apprezza!!! Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno ...oggi il capo è fuori tutti il giorno: EVVAAIIIIIIIII!!:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Marzia, mi unisco alla tua gioia!!! :-1x:-1x Si sente la tua felicità fin qui!! :-9x Buon proseguimento di giornata a tutti!! :-4x LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Ronf...zzz....ufficio mezzo vuoto, colleghi quasi tutti in vacanza, capo....camomillato!!!!! EVVVAAAIIIIII!!! Grazie del sostegno, Raga!!!:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Acci, finalmente riesco a passare un attimo dal FORUM. Ormai non è l'ora del BUON GIORNO ma del: BUON PRANZO!!!!:-1 | 
| 
 Re: Il buongiorno Eccomi di nuovo on line,di ritorno da gracela...oop..scusate....da lido adriano,sole,mare e famiglia(compreso Elvis naturalmente),le ferie comunque continuano al mio paesino e quindi insieme a voi del forum:-9x  Ben ritrovati a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno e buon ferragosto a tutti gli amici del :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno buon ferragosto a tutti gli elvisiani !!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno vorrei augurvi il buongiorno a tutti voi dedicandovi questa meravigliosa canzone(siete meravigliosi) | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a te, direcesololui, e buongiorno a tutto il forum!! :-ge LISA | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:53. |