|  | 
| 
 Re: Il buongiorno ,:-ge:-1 ,:-4x:-7x con questi video vorrei augurarvi il buongiorno a tutti voi del GE:-9:-9 IL RE NON MORIRA' MAI | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutto il Forum!!!! Oggi mi è riuscito di connettermi e scrivere...hehe!!! Come vanno le vacanze ragazze/i? Spero bene!!! CIAOOOOOOOO!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno anche a te little tu sei in vacanza?:-4x | 
| 
 Re: Il buongiorno Buondì caro forum.......sveglia....vi siete dimenticati che avete un impegno con mr.Presley???Quindi sù.....saltate il letto e accendete i vostri hi-fi!!!!!!!!!!!!!!:-2x:-2x:-2x:-7x:-7x:-7x:-7x | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno anche a te Johnny!!!!!! purtroppo sono al lavoro e sono sveglia da un bel pezzo !!!!!!!! e c'è Elvis con me che mi fa compagnia con le sue bellissime canzoni in sottofondo :-7x:-7x:-7x:-7x BUONA GIORNATA A TUTTA LA COMUNITA'!!!!!!!!:-3x | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno forum! :-ge:-rock C'è un caldo insopportabile!!! :-2 LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti voi e buon Elvis a tutti | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno e Buona Domenica a tutti!! :-pp Lisa, a te mando un kiss!! :-4x :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Nicky, felicissima di rivederti!! :-1x Un bacione anche a te :-4x :-4x Buongiorno a tutti!!!! :-ge:-rock LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno!:-ge:-9x:-4x | 
| 
 Re: Il buongiorno ragazzi/e vi auguro una splendida domenica!!!.  IO STO ANDANDO A LAVORARE.....SOB!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona domenica anche a te e buon lavoro! Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno GE:-gebuon ascolto:-7x:-7x:-7x | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno anche a te direcesololui.....e buon inizio settimana a tutti noi del forum!!!!!:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon inizio di settimana a tutti!!!! :-ge  LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno forum:-9:-9 | 
| 
 Re: Il buongiorno …di ritorno dagli States e soprattutto di ritorno in ufficio….con il capo già stra-mega-ultra-extra furibondo!!!:cry: | 
| 
 Re: Il buongiorno  questa è per auguravi un buongiorno a tutti voi del GRAZIE ELVIS :-gesiete meravigliosi | 
| 
 Re: Il buongiorno ...come risollevarsi il morale.... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Marzia!!!!!! Bentornata!!! :-4x:-4xCom'è andata la vacanza? Tutto bene?? :-pp LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Grazieeeeee!!!!! P.S. Se senti rumore, è il capo che urla, urla, urla.....Domani arriverò in ufficio con 20 paia di tappi per le orecchie!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ahahahaha:-6x:-6x:-6x:-6x ma sei davvero simpatica bentornata anche da parte mia | 
| 
 Re: Il buongiorno Grazie caro!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ciaoooooooooooooooooo a tutttiiiii!!  Sono ancora in vacanza..ma sono in albergo ora con rete....e vi salutooooooooooooo!! Marzietta bentornata e ...si si ritorna alla solita storia..meno male che ci siete voi!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Tutto bene in vacanza???? Passate bene??? | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 Mi sembra strano che nessun medico gli abbia ancora detto di darsi una calmata... :-2 Ma con chi ce l'ha?? :-6x LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Puccy!!! Contraccambio i saluti!! :-pp Buon proseguimento di vacanze! LISA | 
| 
 Con il mondo intero! Scherzi a parte è stra-super-iper-mega ricco (ma non è uno che ti fa pesare la sua ricchezza, almeno questo glielo devo riconoscere!!!), ma non è mai contento.....Nemmeno con i suoi familiari.....Pensa che è un nonno giovanissimo (ha quasi 58 anni e due nipotini), ma niente da fare......Ora è uscito....ALLELUIA!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaoooooooooooooo Lisaaaaaaaaaaaaaaaa:-4x:-4xTutto bene????? Fatte vacanze???? Ancora per pocooooo venerdi si torna alla baseee!!! Mi siete mancatiiiiiii tuttiiiii!!! Il concerto e'andato bene? Non sono riuscita a venire...sigh!!:-4 | 
| 
 Marzietta chi non fa pesare la sua ricchezza e' un signore..vero.... Ma coma mai non si e mai contenti in sto mondo.....!!! Giovane ha tutto eppure non si e' mai contenti....ma che dice che fa..per urlare tanto ???? Anche se la ricchezza non e' la felicita' lo so..ma come mai e' cosi?? | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Finalmente e' arrivato il nuovo pc a casa!!! Evvaiii!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Marzia, mi stavo proprio chiedendo cosa ci facevi sul forum a quest'ora... :-3Mi era quasi venuto il dubbio che fossi ancora al lavoro.. :-2:-2 Sono contenta che tu abbia il pc nuovo a casa!! :-9x Magari capiterà anche di vederti in chat...?? :-pp:-9 LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!!!!Oggi si rientra a lavoro...................che botta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-7 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon rientro al lavoro, Johnny!! :-pp Buona giornata a tutti!!! :-4x:-ge:-rock LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti voi:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!  Ciaooooooooo Lisa...buona giornata a te!!!!! Marziaetta cosa vuoi fare la crisi si sente ovunque ed e' difficile andare avanti cosi..speriamo benee!! Ora che hai il pc nuovo si spero di vederti in chat qualche voltaaaaa|!! Ora sarai un fulmine..hehehehehh!!!! E si Jonny.....Io faccio il conto alla rovesciaaa...manca poco per me.....lunedi....si riprende..si sara' una bottaaaaa..di solito prima di carburare passa un po' di tempo.....speriamo bene... | 
| 
 Re: Il buongiorno Sono la prima oggi? ....giorno.... | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaoooo Marzia.....giorno a te...e io sono quella di mezzo..hahahahah!!! Buon pomeriggio a tutti....sono appena atterrata a Milano.....!!! | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |