Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Benvenuti!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3060)

nicky86 02-09-2007 17:26

Re: Benvenuti!!!
 
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati nel forum, anche da parte mia! :) :-ge

Lisa 03-09-2007 16:29

Re: Benvenuti!!!
 
BENVENUTO a Marcello!!!!! :-brav:-brav

LISA

henry3bel 03-09-2007 16:52

Re: Benvenuti!!!
 
Ciao Marcello Benvenuto!!!!

longo70 03-09-2007 18:39

Re: Benvenuti!!!
 
Benvenuto tra noi Marcello!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

gabby 03-09-2007 18:50

Re: Benvenuti!!!
 
BENVENUTO MARCELLO :-ge

Gondar 03-09-2007 19:40

Re: Benvenuti!!!
 
:-ge In effetti, è doveroso dare il benvenuto ai nuovi iscritti. :-bravIo mi sono affacciato al Grazielvis navigandovi nel mare di notizie elvisiane e quando vi ho approdato, mi sono iscritto e nessuno.........mi ha filato e per i primi tempi, molto dimidamente, mi sono sentito un pesce fuor d'acqua, vi sono entrato in casa in punta di piedi, temendo di svegliare qualcuno. Ed invece è giusto dare il benvenuto e con lettere a caratteri cubitali ai nuovi arrivati con un
GIOITE O VOI CHE ENTRATE! SIA ANCHE VOSTRO SIA IL REGNO DI ELVIS!!!!!!

gabby 03-09-2007 19:46

Re: Benvenuti!!!
 
Quote:

Gondar (Messaggio 50717)
:-ge In effetti, è doveroso dare il benvenuto ai nuovi iscritti. :-bravIo mi sono affacciato al Grazielvis navigandovi nel mare di notizie elvisiane e quando vi ho approdato, mi sono iscritto e nessuno.........mi ha filato e per i primi tempi, molto dimidamente, mi sono sentito un pesce fuor d'acqua, vi sono entrato in casa in punta di piedi, temendo di svegliare qualcuno. Ed invece è giusto dare il benvenuto e con lettere a caratteri cubitali ai nuovi arrivati con un
GIOITE O VOI CHE ENTRATE! SIA ANCHE VOSTRO SIA IL REGNO DI ELVIS!!!!!!

Xchè questo topic è vecchietto e x molto tempo è stato sottovalutato!!!

hurt 03-09-2007 20:16

Re: Benvenuti!!!
 
Quote:

Gondar (Messaggio 50717)
In effetti, è doveroso dare il benvenuto ai nuovi iscritti. :-bravIo mi sono affacciato al Grazielvis navigandovi nel mare di notizie elvisiane e quando vi ho approdato, mi sono iscritto e nessuno.........mi ha filato e per i primi tempi, molto dimidamente, mi sono sentito un pesce fuor d'acqua, vi sono entrato in casa in punta di piedi, temendo di svegliare qualcuno. Ed invece è giusto dare il benvenuto e con lettere a caratteri cubitali ai nuovi arrivati con un

Se non ti abbiamo dato il benvenuto è stata sicuramente una svista involontaria,:shock: :shock:presi dall'enfasi di rispondere ai vari argomenti. :-+:-+ Ma se è stato veramente così, dispiace perchè, come avrai notato, lo facciamo sempre :-am3:-am3

L'importante è che tu non ti senta più un pesce fuor d'acqua :?:?

gabby 03-09-2007 20:49

Re: Benvenuti!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 50723)
Se non ti abbiamo dato il benvenuto è stata sicuramente una svista involontaria,:shock: :shock:presi dall'enfasi di rispondere ai vari argomenti. :-+:-+ Ma se è stato veramente così, dispiace perchè, come avrai notato, lo facciamo sempre :-am3:-am3

L'importante è che tu non ti senta più un pesce fuor d'acqua :?:?

Anche le ferie hanno avuto la loro parte, un po una mancanza alla quale si rimedia!!! Tutti qui riescono ad integrarsi senza problemi, accadrà anche a te!!!

hurt 03-09-2007 22:06

Re: Benvenuti!!!
 
Per Marcyjenny e Rockin Robin un grande

BENVENUTI TRA NOI
DEL FORUM GE
!!!!!!!!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!