![]() |
Re: L'età dei fans di Elvis
Quote:
Ahhhh, ho capito che hai un sito tuo simile al nostro. Allora aspettiamo che si pronunci Lisa! |
Grazie Bruno, era la prima volta che ascoltavo Luca Olivieri e sono rimasta veramente impressionata! Naturalmente ho ascoltato Snowbird!!!!!! Perciò tutti a Vicenza il 12 gennaio:-brav:-brav:-brav
|
IO HO 18 ANNI E SONO APPASSIONATO AL RE DA ALMENO 12 ANNI:-bravCOMUNQUE CONCORDO NEL DIRE K (AIMè) LE NUOVE GENERAZIONE STENTANO UN Pò AD AVVICINARSI ALLE VECCHIE GLORIE:xmas_icon_cry:
|
io ho 36 anni e ho "conosciuto" elvis a 12.
ho un solo rammarico, nn aver vissuto negl'anni '60 per poter assaporare di persona la magia del rock. provo un pò di sana invidia, per tutti quei fan che hanno visto nascere artisticamente elvis, che hanno seguito le sue canzoni e hanno purtroppo seguito anche la sua morte. queste persone per me portano con se un piccolo tesoro...:-rock:-rock:-rock |
Ciao! Io ho 19 anni!
|
Anche IO 17!!
|
Io vado x i 18 (in aprile) e come te, perlanera, e molto altri della mia generzione, ho il grande rammarico di nn essermi vissuta gli anni migliori della storia del rock...e provo anche un pò di invidia nel leggere i racconti di rosanna;) ...Comunque anche al di là del mito di elvis..secondo me, vero rock, adesso, nn c'è! Le grandi band di oggi sono le sottili imitazioni delle VERE band degli anni 60-70-80, e i grandi rocker di oggi, hanno imparato tutto da miti come Elvis..quindi, la cosa positiva, è che elvis è più presente di quanto si pensi:)
|
Presente!!!!
38 anni, anche se ancora per poco, a febbraio saranno 39 :-x2. Elvis lo ascolto esattamente dal 16 agosto 1977, triste data, lo so, ma l'ho conosciuto proprio per la sua scomparsa :xmas_icon_sad: |
Vedo che noi vecchietti vicino agli anta siamo quasi la maggioranza!!!!
|
Vecchietti????? :-x2:-x2 Ma se abbiamo ancora tutta la vita davanti :-x4:-x4.. o quasi... :-x2 :xmas_icon_wink:
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:15. |