Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   L'ultima foto (Elvis nella bara) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=371)

Marzia1969 18-03-2008 11:38

Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Io continuerò a dire che per me si tratta di un fotomontaggio!

hurt 18-03-2008 11:42

Propio l'altro giorno un ragazzo di 21 anni ,che abita sopra di me e che da qualche mese ha scoperto una vera passione per Elvis, mi ha chiesto quanto veritiera possa essere questa telefonata e quanto sia attendibile che Elvis sia ancora vivo (adesso capisco che probabilmente aveva trovato su youtube lo stesso video portato da Orionl).

Questo dimostra che soprattutto i nuovi fans si sentono coinvolti su tutto ciò che riguarda Elvis, non solo sulla sua musica.

Secondo me, è normale che tutto ciò che riguarda Elvis Presley susciti curiosità, scateni domande e risposte, anche al di là della sua musica e questo può solo far piacere.

Evidentemente, nonostante siano passati quasi 31 anni, la sua morte sconvolge ancora.

cipolato 18-03-2008 11:44

Per quanto riguarda la foto, anche a me pare strana, perché "innaturale" rispetto all'Elvis dell'ultimo periodo. A me sembra somigliare di più all'Elvis inizio anni 60. Poi tra questo e afferamre che Elvis non è morto ce ne passa, anche se ognuno può pensarla come vuole. Il fatto è che Elvis, dovunque sia, forse finalmente è in pace, potrà dispiacere a chi, come me, non ha fatto in tempo a vederlo dal vivo.
A me poi è venuta in mente un'ipotesi ancor più orribile, e cioè che Elvis non sia morto, ma sia stato colpito da ictus o qualcosa del genere che ti distrugge, anche se non ti uccide, e il suo entourage, piuttosto di farlo vedere in pubblico come, ad esempio, Cassius Clay, abbia preferito darlo per morto.

perlanera 18-03-2008 12:09

Quote:

Spyno (Messaggio 1541)
E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...

Questa proprio nn la sapevo..:? Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? :?:?:?

hurt 18-03-2008 12:24

Quote:

perlanera (Messaggio 69560)
Questa proprio nn la sapevo..:? Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? :?:?:?

Perla io la vedrei anche in altro modo :-\

Chi ci dice che questa teoria della salma spostata, non sia qualcosa che è stato divulgato, per dissuadere gli scacalli a profanare quella che c'è nel Meditation Garden, esattamente come era stato fatto nell'Hillcrest Cemetry????

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare :):)

perlanera 18-03-2008 12:31

Quote:

hurt (Messaggio 69562)

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare :):)

Ti assicuro che io ci stò andando vicino...:-px:-px:-px

hurt 18-03-2008 12:40

Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica

perlanera 18-03-2008 14:27

Quote:

hurt (Messaggio 69565)
Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica

E' giusto che la tomba sia un simbolo, però mi farebbe strano mettere un fiore o, come ho detto prima, pregare davanti a una lapide vuota..:? (sempre ammesso che lo sia).
Per il tuo secondo concetto, e cioè che le persone che amiamo vivono dentro di noi, su questo sono d'accordissimo con te. Come c'era scritto in una mia precedente firma: l'uomo muore, ma rivive ogni giorno nelle persone che lo amano.
Penso che se un giorno riuscirò ad andare a Graceland, "sentirò" sicuramente il suo spirito in casa. E sò già che sarebbe un emozione fortissima. Però è un emozione che voglio vivere con tutte le mie forze..speriamo..

Lisa 19-03-2008 18:34

Visto che se ne è parlato in questi giorni, ho pensato di mostrarvi un video in cui, tramite l'arte della grafica computerizzata, viene dimostrato - o comunque si cerca di dimostrare - che quello è Elvis.

LISA

perlanera 19-03-2008 18:49

Sono senza parole..:sad:
vengono i brividi a pensare quante cose si possono fare con un computer...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:38.