Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Incontri ravvicinati tra fans. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4086)

guitarman 15-10-2007 17:47

Re: Incontri ravvicinati tra fans.

allora a domenica colonello!!!!

guitarman 17-10-2007 09:06

pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.

jerry lee 17-10-2007 09:11

Quote:

guitarman (Messaggio 56477)
pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.

come vi invidio....:-\

henry3bel 17-10-2007 09:20

Quote:

guitarman (Messaggio 56477)

RAGAZZI SONO CON VOI....CHE INVIDIA!!!:-hx:-hxPECCATO SOLO ESSERE COSI' LONTANI!!!DIVERTITEVI E PENSATE A NOI.....:):):)

Gondar 17-10-2007 09:20

Quote:

jerry lee (Messaggio 56478)
come vi invidio....:-\

:-brav :-brav :-bravCiao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda :-rocknella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.

henry3bel 17-10-2007 09:49

Quote:

Gondar (Messaggio 56480)
:-brav :-brav :-bravCiao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda :-rocknella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.

RAGAZZI UN PO' DI FOTO DELL'EVENTO NON FAREBBERO MALE .,NEH!!?:):):):):):)CIIAOO

Gondar 17-10-2007 10:12

Quote:

henry3bel (Messaggio 56481)
RAGAZZI UN PO' DI FOTO DELL'EVENTO NON FAREBBERO MALE .,NEH!!?:):):):):):)CIIAOO

:-ix Anche se io personalmente sono contrario per i motivi addotti già in questo topic, tuttavia lo proporrò agli amici che interverranno. Gondar.

Marzia1969 17-10-2007 11:09

:-brav:-brav Mi unisco all'invidia e mi raccomandata....DIVERTITEVI...MA SPUDORATAMENTE!!:wink:

Marzia1969 17-10-2007 11:10

..ehm...volevo scrivere mi raccomando, ma ho in mente che, fuori dall'ufficio , devo volare a spedire una raccomandata...Sorry!!

jerry lee 17-10-2007 11:51

Quote:

Gondar (Messaggio 56480)

Io purtroppo ho una "croce": lavoro pure di sabato e domenica. Eventualmente in che giorno si fa questa bellissima jam sassion????

Grazie comunque del super-invito!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:31.