Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

Lisa 26-02-2010 12:33

Re: Elvis Forever

Il film "Entrapment" è uno dei miei preferiti e ricordo bene il ritratto di Elvis appeso al muro :-pp Quando l'ho visto la prima volta ho fatto le capriole :-1x:-9

Puccy tranquilla...conosciamo la tua testina persa...ma apprezziamo l'impegno :-pw:-6x (sto scherzando, eh!!! :-4x )

LISA

Puccy1 26-02-2010 16:05

Quote:

Lisa (Messaggio 106396)
Il film "Entrapment" è uno dei miei preferiti e ricordo bene il ritratto di Elvis appeso al muro :-pp Quando l'ho visto la prima volta ho fatto le capriole :-1x:-9

Puccy tranquilla...conosciamo la tua testina persa...ma apprezziamo l'impegno :-pw:-6x (sto scherzando, eh!!! :-4x )

LISA

:-4xGRAZIE LISA!! COME E' BUONA LEI!! :-2x

MI FARO' UNA CURA RICOSTITUENTE!!:-6x A PARTE LA FUSIONE PER IL LAVORO CHE MI PORTA VIA...

Puccy1 01-03-2010 09:54

Anche ieri sera nel film Broken Arrow....Elvis e' stato nominato...wowwowowo!!

Puccy1 11-03-2010 15:38

L'altra sera nel film amiche nemiche con Julia Roberts e Susan Sarandon...la figlia di quest'ultima si veste Elvis anni d'oroooo...con la giacca in lame'..

Lisa 13-03-2010 21:56

Pochi minuti fa su Rai3, in una trasmissione dedicata ai gemelli più famosi, è stato citato Elvis, con tanto di spezzone del "68 Comeback"! :-1x:-1x

LISA

Lisa 29-03-2010 11:34

Elvis ancora ricordato in Italia tramite uno spot pubblicitario, come è successo a Natale con lo spot della Coca Cola! :-1x:-1x
Ma questa volta la felicità è doppia perchè è il nostro Luca Olivieri l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora dello spot pubblicitario di una nota marca di caramelle
:-pp:-9x

Avevo già fatto questa domanda tempo fa, ma ora, davanti a questo nuovo spot pubblicitario, mi sorge nuovamente spontanea: possibile siano tutte coincidenze?
Non è che per caso Elvis sta davvero prendendo piede, finalmente, nel nostro Paese??
:-3 :-xx

LISA

Puccy1 29-03-2010 13:28

GRANDE LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! WWOWOWO!! COME SEMPRE UN MITO!

Come ho detto di la...non ho ancora visto la pubblicita'..non vedo l'ora di beccarla...

Ma pare di si Lisa.. finalmente ...meno male mai troppo tardi...

In quest'ultimo periodo Elvis c'e' sempre di piu'....non mi sembrano che siano solo coincidenze..

direcesololui 29-03-2010 14:45

Quote:

Lisa (Messaggio 107066)
Elvis ancora ricordato in Italia tramite uno spot pubblicitario, come è successo a Natale con lo spot della Coca Cola! :-1x:-1x
Ma questa volta la felicità è doppia perchè è il nostro Luca Olivieri l'interprete della canzone "Wooden Heart", messa come colonna sonora dello spot pubblicitario di una nota marca di caramelle
:-pp:-9x

Avevo già fatto questa domanda tempo fa, ma ora, davanti a questo nuovo spot pubblicitario, mi sorge nuovamente spontanea: possibile siano tutte coincidenze?
Non è che per caso Elvis sta davvero prendendo piede, finalmente, nel nostro Paese??
:-3 :-xx

LISA

si lisa ho visto la pubblicità :-ge

stany 02-04-2010 16:41

"Il coraggioso", film di Johnny Deep, con lo stesso, e con la partecipazione di Marlon Brando; nel bar dove va Johnny Deep si sente "Welcomw to my world", però non è cantata da Elvis!!!

Stany!

Lisa 29-04-2010 13:24

Il nuovo programma di Enrico Papi su Italia 1 si chiamerà "Viva Las Vegas". Ho appena visto lo spot pubblicitario...E che canzone potevano usare se non "Viva Las Vegas"??!! :-1x :-9x
Ultimamente Elvis spopola..almeno su Italia 1!! :-9

LISA

munny 29-04-2010 20:15

......peccato che c'è papi!!!:-sm

marianna 29-04-2010 20:16

Quote:

munny (Messaggio 107801)
......peccato che c'è papi!!!:-sm

volevi ci fosse elvis a presentare??:-6x

munny 29-04-2010 20:18

sai che bellino in giacca a presentare il programma:-9x

marianna 29-04-2010 20:20

Quote:

munny (Messaggio 107804)
sai che bellino in giacca a presentare il programma:-9x

ma anche senza giacca...:-6x

tania 29-04-2010 21:41

Quote:

Lisa (Messaggio 107753)
Il nuovo programma di Enrico Papi su Italia 1 si chiamerà "Viva Las Vegas". Ho appena visto lo spot pubblicitario...E che canzone potevano usare se non "Viva Las Vegas"??!! :-1x :-9x
Ultimamente Elvis spopola..almeno su Italia 1!! :-9

LISA

e meno male che si sono accorti finalmente di Elvis!!!

Puccy1 03-05-2010 09:57

Si Lisa quando l'ho sentita sono saltata dalla sedia...e chi potev esserci se non lui???

Wwowowo...

Anche con un semplice maglione....andava bene con qualsisasi vestito...

hurt 10-05-2010 17:01

Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley

Never Ending Star: Elvis Presley

http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...0presley_b.jpg

Il nuovo format di Live! che ricorda i veri grandi artisti senza tempo: protagonisti di intere generazioni ancora oggi al n. 1, per chi li ha amati e per chi ha sentito parlare del loro Mito e della Fama senza eguali. Questo mese, andando a pescare tra le rarità d'archivio, un viaggio nella storia di Elvis che parte dalla sue umili origini ed attraversa la sua magnifica carriera da Re del Rock N Roll.

Lisa 10-05-2010 17:07

Stasera alle 20.05 su che canale?

LISA

hurt 10-05-2010 17:16

Quote:

Lisa (Messaggio 108394)
Stasera alle 20.05 su che canale?

LISA

E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!:-sm:-sm:-sm:-sm

tania 10-05-2010 17:39

Quote:

hurt (Messaggio 108395)
E' su SKY canale 702 (sezione musica) ke naturalmente io non ho!!:-sm:-sm:-sm:-sm

probabilmente questo era il programma di cui parlava askme qualche giorno fa!!!:-1:-1

askme 10-05-2010 21:41

Quote:

hurt (Messaggio 108393)
Stasera alle ore 20.05, in replica mercoledì alle 22.30, sul canale 702 di Sky, va in onda uno special deidcato ad Elvis Presley

Never Ending Star: Elvis Presley

A Babbo Natale :tf:tf sei arrivata in anticipo di una settimana.

Tania ha memoria, ed è stata attenta,(mitica).:-3x

tania 10-05-2010 22:43

ho visto la trasmissione....è a puntate , è durata 15 minuti circa,ma mi è piaciuta molto, sono arrivati sino alla partenza di Elvis per il militare.
Devo dire che sono stati molto obbiettivi e esce un'immagine di Elvis grandiosa,e obbiettivamente parlano di Parker come uno che ha spremuto come un limone Elvis, hanno detto testualmente così. Bravi!!! ora aspetto di vedere le altre puntate, perchè sono curiosa di vedere come tratteranno gli ultimi anni della vita di Elvis....

marinella 11-05-2010 18:04

Grazie ; e sai anche quando va in onda la seconda puntata ?
E' settimanale ?

Marinella - (mi devo organizzare per tempo!)

Lisa 11-05-2010 19:19

Se siamo abbastanza fortunati, forse verrà messo su Youtube...Speriamo!

LISA

hurt 13-05-2010 17:21

L'11 maggio al Dave Lettermann Late show era ospite il cast Million Dollar Quartet, musical attualmente a Broadway

Non so se nelle differite che fanno su Sky Uno, sia già andato in onda, ma io terrei d'occhio.

Intanto eccoli qui:

Lisa 13-05-2010 19:14

Non ho Sky, quindi...passo... :-4

LISA

Lisa 23-05-2010 20:47

Sul canale digitale IRIS stanno trasmettendo il film "Il sapore del sangue", in cui si sentono le canzoni di Elvis :-1x

LISA

Puccy1 25-05-2010 10:13

Acciiiiiiiiiiiiiii me lo sono perso.....non sapevo sto ancora girovagando con sta cosa nuova....ahahah

hurt 06-08-2010 13:02

Oggi su Sky - canale MGM (pag 320)- alle 17.25 andrà in onda il film di Elvis "Pugno Proibito" (Kid Galahad)

Lisa 07-08-2010 09:47

Ho saputo anche che Elvis si vede abbastanza spesso nella trasmissione che fanno sulla RAI dove fanno vedere spezzoni di trasmissioni del passato...Non ricordo il nome della trasmissione, ma è già la seconda volta che lo fanno vedere nell'arco di pochi giorni.... :-9x

LISA

daigoro 09-08-2010 21:07

ragazzi ma ci fate caso? si vede la televisione e c'è qualche canzone di Elvis come sigla magari di qualche pubblicità ,nei film idem ,esce un remix di little less conversation e va subito in clessifica .Ma chi vogliono prendere in giro?Elvis è il più grande di tutti non c'è gara con nessuno.Posso lanciare un tema di riflessione? Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?

hurt 10-08-2010 08:30

Quote:

daigoro (Messaggio 111133)
Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?

A meno che a Parker non fosse venuto un colpo, sarebbe stato impossibile avere ranche solo frammenti di Elvis, senza pagare un tot :-3

Lisa 10-08-2010 10:07

Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp

LISA

Lisa 12-08-2010 12:24

Ieri sul canale digitale terrestre Canale Italia 4 hanno trasmesso il film "Frankie & Johnny". L'ho visto per caso quando il film era già a metà... :-4
Se avete questo canale, tenetelo d'occhio :-pp

LISA

johnny99 12-08-2010 20:32

Quote:

Lisa (Messaggio 111143)
Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp

LISA

Già m'immagino la sua pagina su facebook,ogni tanto passava da queste parti per rispondere a qualche curiosità,o magari solo per salutare il suo amico(che sarei io...eh eh:-pp)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisa 12-08-2010 21:07

Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9

LISA

johnny99 13-08-2010 11:59

Quote:

Lisa (Messaggio 111180)
Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9

LISA

Ragazze,mettetevi in fila.....siete troppe,vedrò quel che si può fare....:-3!!!Ma non cominciate a strapparvi camicette,ciocche di capelli ecc...,perchè il mio amico ha una certa età e vuole una conversazione calma e tranquilla:-pp

tania 13-08-2010 12:34

Quote:

johnny99 (Messaggio 111187)
Ragazze,mettetevi in fila.....siete troppe,vedrò quel che si può fare....:-3!!!Ma non cominciate a strapparvi camicette,ciocche di capelli ecc...,perchè il mio amico ha una certa età e vuole una conversazione calma e tranquilla:-pp

lascia fare..lascia fare....:tf:tf:-6x

Lisa 25-09-2010 11:27

Ieri sera, facendo zapping, sono capitata sulla trasmissione Extra Factor. Uno dei partecipanti, vedendo il filmato dell'esibizione di Luis Miguel a Sanremo di moltissimi anni fa, ha notato un movimento di Luis e, prontamente, ha detto "Quella mossa la faceva Elvis Presley!" :-9x:-2x

LISA

Puccy1 25-10-2010 13:52

Amici...domenica mattina hanno rifatto la puntata di Voyager dove si parlava di Elvis...e qualche sera fa ancora Texas Renger con Suspicious Mind....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:53.