![]() |
Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis
Benvenuto Victor!!! Spero che ti trovi bene fra di noi che siamo sempre qui!!! :-ge:-rock:-7x:-7x:-7x
:-4x |
Salve a tutti mi presento:sono Vittorio hò la "tenera"età di 47 anni e praticamente da sempre sono un fan del grande Elvis,avevo 14 anni quando tutto il mondo parlò della scomparsa del re e mia madre (anche lei era appassionata della buona musica)mise sul piatto In the ghetto,allora capìì. Quella musica ,quella voce entrarono in me e non mi hanno più lasciato proprio ieri ho ricomprato moody blue che ormai era inascoltabile e con la solita emozione di sempre l'ho ascoltato,anche mia figlia di 10 anni incomincia ad interessarsi al Re,speriamo che segua le orme famigliari.:-xxUn caloroso saluto a tutto il forum e grazie di esistere a presto.Victor:-9x
|
Quote:
|
Ciao Vittorio,piacere di conoscerti e naturalmente,benvenuto tra noi!!!!:-ge:-rock
|
Ciao Victor, benvenuto tra di noi!!!! :-pp
Condivido pienamente ciò che ha detto Marianna!! :-9x Con la musica di Elvis, tua figlia cresce in una botte di ferro!!:-2x Ancora BENVENUTO!!! LISA |
Ehilà ragazzi! Mi chiamo Stefania e prima di tutto vorrei dire che questo è un forum veramente pazzesco !!... purtroppo non sono molto pratica (ho scoperto solo ora lo spazio 'presentazioni ufficiali')...Sono strafelice di condividere con voi la mia passioneper Elvis!!!! Iniziai ad ascoltare Elvis quando avevo 17 anni :-7x:-7x:-7x! Sono passati sette anni e non c'è stato giorno in cui io non abbia ascoltato la sua voce! Le emozioni che si provano nel sentire la sua musica non sto qui a descriverle perchè sicuramente sono le stesse che provate anche voi! Purtroppo non basterebbero tutti i forum del mondo per descrivere la grandezza di Elvis!E vi dirò di più! Questo è sicuramente il forum migliore! Grazie, perchè qui Elvis vive !!!!!!! Un saluto, a presto!!! :-rock!!!!!! :-brav:-brav |
OOps!! Forse dovevo iniziare una nuova discussione e mi sono presentata dove nn dovevo? :-c:-c:-c:-c:-c:-c Mannaggia!!!!:-sm:-sm:-sm:-sm
|
Mi unisco agli altri per dare il mio benvenuto a Vanish e Vittorio
BENVENUTISSISSIMIMI!!!! :-1:-ge:-1:-ge:-1:-ge:-1:-ge |
un caloroso benvenuto a tutti voi: è bello sapere che siamo tantissimi!
TCB! |
Quote:
Sei la benvenuta!!!!:-1 |
Quote:
Mi fa piacere fare la tua conoscenza e ti ringrazio di tutto cuore per le belle parole che hai avuto per questo forum!!! :-pp:-pp Quello che hai detto non è una cosa da poco: a parte la soddisfazione personale, quella più grande è sapere che, nel nostro piccolo, qualcosa di buono per Elvis :-4x è stato fatto. Grazie ancora e BENVENUTA TRA DI NOI!! LISA |
Un caloroso benvenuto a Victor e Vanish :-1:-1
Benvenuti nel nostro forum...qui starete benissimo si!! Qui Elvis VIVE .....sia come uomo che come artista...perche' non si ferma in superficie ......qui il suo cuore pulsa insieme a tutti noi! Grazie a Lisa e a tutti qui il Re non ha problemi di sorta..ha trovato una casa e una dimensione unica! :-ge:-ge:-ge:-ge |
Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora :-pp Mi chiamo Erich ed ho 17 anni; trovo che questo forum sia davvero fantastico!
Penso che Elvis ti cambi dentro, nel profondo; ritengo che sia capace di accompagnarti in qualsiasi momento della giornata con la sua grinta, la sua malinconia, la sua energia, la sua tristezza... Elvis fa parte un po' di tutti noi ed è grazie ai suoi fans che rimarrà immortale. Io almeno penso questo :-pp. Buona giornata a tutti!:-rock |
Benvenuto in famiglia!
|
Grazie mille :-)
|
[QUOTE=Fairytale;106574]Ciao a tutti! Non mi sono mai presentato ufficialmente, pertanto pensavo di farlo ora :-pp Mi chiamo Erich ed ho 17 anni; trovo che questo forum sia davvero fantastico!
Benvenuto ! se non fosse per una certa differenza di eta' (potrei essere la tua mamma !) siamo quasi gemelli di nick !!!!!! Buon divertimento , qui ti troverai benissimo ! |
Re: Presentazioni A Grazie Elvis
:-4xBuon giorno a tutti ! Sono Paradise, l'ultima arrivata e,come vuole la prassi,mi presento a voi.In realtà mi chiamo Patrizia ,vivo nelle vicinanze di Lecco e sono prossima ai 46 anni. Sono sposata e ho una figlia; sono già presente su FB , dove con qualcuno di voi, ho già avuto modo di parlare.
Sono certa che questo è il posto giusto dove far crescere la mia conoscenza di Elvis, dove anche lo scambio di opinioni porterà a qualcosa di costruttivo. Certamente, all'inizio, starò ad osservare, ma senza indagare nè giudicare,semplicemente amando e apprezzando ciò che ancora non so. Con affetto, Paradise♥ |
Ciao Patrizia, sono felicissima di vederti finalmente qui con noi!! :-1x:-1x
Osserva pure e, quando vuoi, buttati nella mischia! :-9x Benvenuta!!! :-4x LISA |
Quote:
|
Grazie Marianna ! :-2x
P.S. L'immagine della tua chiusura(non sò se si dice così) sono gli occhi più belli della terra!!!! |
Ciao Paradise..benvenuta!!!!!:-1
Come dice Lisa osserva e buttati pure nella mischia.. ..si parla e discute senza problemi e conoscerai il Re in tutto e per tutto.. :-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:24. |