![]() |
Re: una canzone x il vostro adesso...
MINA - "ANCORA ANCORA ANCORA"
Io ti chiedo ancora la tua bocca ancora le tue mani ancora sul mio collo ancora di restare ancora consumarmi ancora perché ti amo ancora ancora ancora ancora Ancora si... http://www.youtube.com/watch?v=zcLqlW-1n2E |
MINA - "UN COLPO AL CUORE"
Se un giorno ti accorgessi che tu non hai dimenticato sai dove trovarmi se mi vuoi qui il tempo non trascorre mai qui il tempo non trascorre mai da quando non ci sei. Da quando non ci sei non mi succede più di ridere per niente come quando c'eri tu..:? http://www.youtube.com/watch?v=2XwhgIxEhd8 |
I'm so lonesome I could cry. Giornataccia come al solito!!! :evil::cry:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
bhè,visto ke fa caldo e ke vorrei tanto essere in vacanza dico fun in acapulco...
|
fools fall in love.
dedicata a me stessa. |
Long Tall Sally:|
|
nn è di elvis ma mi è venuta in mente ora
will you still love me tomorrow |
Feelings .
|
I miss you
|
Fever perchè c'ho la fever..
M'è venuta pure a me.. :-? |
Almost..............
|
NO MORE..
"Darling I love you so and my heart forever Will belong to the memory of the love that we knew before Please come back to my arms, we belong together Come to me let's be sweethearts again and then let us part no more." |
If you think I don't need you
..then take a look at my eyes maybe these ain't raindrops falling out of the sky since you've been gone I've been so alone.. |
The Sound Of Your (my) Cry..
|
only the strong survive!
|
tomorrow never comes
|
"IL CIELO IN UNA STANZA"
"Quando sei qui con me questa stanza non ha più pareti ma alberi, alberi infiniti quando sei qui vicino a me questo soffitto viola no, non esiste più. Io vedo il cielo sopra noi che restiamo qui abbandonati come se non ci fosse più niente, più niente al mondo." N.B. guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=CjCk8kRFhC4 .................... |
Quote:
E' dolcissimo :redface: |
It's a matter of time
..She'll see me again, it's just a matter of time She'll see me I know it's a matter of time |
I Need Your Love Tonight
|
Suspicious!!! e ne ho moooolti!!!
|
Quote:
|
Dream Lover Bobby Darin :-\
Every night I hope and pray A Dream Lover will come my way, A girl to hold in my arms And know the magic of her charms Because I want a girl to call my own, I want a Dream Lover so I don't have to dream alone Dream Lover, where are you With a love, oh so true, And a hand that I can hold To feel you near when I grow old Because I want a girl to call my own.. |
Memphis Tennessee
|
I've got confidence
|
Pieces Of My Life...
|
Kentucky rain
|
Suspicion minds...
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Indiscribably Blue
|
bhè,x tutte le donne...girl happy!!! :D :D :D
|
Per Maicol
The Lord's Prayer |
Nomadi - Canzone per un'amica
Lunga e diritta correva la strada l'auto veloce correva la dolce estate era già cominciata vicino lui sorrideva vicino lui sorrideva... Forte la mano teneva il volante forte il motore cantava, non lo sapevi che c'era la morte quel giorno che ti aspettava quel giorno che ti aspettava... Non lo sapevi che c'era la morte quando si è giovani è strano poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano venga e ci prenda per mano... Non lo sapevi ma cosa hai sentito quando la strada è impazzita, quando la macchina è uscita di lato e sopra un'altra è finita e sopra un'altra è finita... Non lo sapevi ma cosa hai pensato quando lo schianto ti ha uccisa, quando anche il cielo di sopra è crollato quando la vita è fuggita, quando la vita è fuggita... Dopo il silenzio soltanto è regnato tra le lamiere contorte: sull'autostrada cercavi la vita ma ti ha incontrato la morte ma ti ha incontrato la morte... Vorrei sapere a che cosa è servito vivere, amare, soffrire, spendere tutti i tuoi giorni passati se così presto hai dovuto partire se presto hai dovuto partire... Voglio però ricordarti com'eri pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e come allora sorridi... |
........hurt........
|
Baby Let's Play House
|
you'll never walk alone.
|
Take my hand, precious lord
(per l'amico di Julie) |