![]() |
Re: Il buongiorno
Buuuuuooooongiornooooooo!!! a tutti gli amici del forum, e buon fine settimana anche se il sole ancora non si vede perchè c'è una nebbia da far paura. :) :smile: :( :p
|
Buon pomeriggio :-+ e buona serata :-P
|
'Giorno Grazielvis!!! :-\
|
Buongiorno e buona domenica, oggi c'è un bel sole e vado a Pescara a trovare i miei cugini :-\ :)
|
Quote:
|
Io sono della provincia di Frosinone, ma ho i miei cugini a Pescara, sarò li per le 14.00 circa a via caduti di nassirya, peccato che non ho il portatile.
Magari sarà per la prossima volta (a breve) :) :) :) :) |
anche se in ritardo buona domenica delle palme a tutti!!!!
|
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!!!!:-+ :-+ :-+ :| :| :| :| :| :| :| :|
.....QUAND'è CHE ARRIVA VENERDI??????:-) :-) |
Lunedì.....con una nebbia fitta stile mese di ottobre! Buona settimana Santa a tutti!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
oggi splende il sole,almeno fuori,buona settimana santa a tutti!!!!
|
Buongiorno, c'è un bel sole anche qui
Anch'io mi chiedo quando arrivi venerdì.. :grazielvis_smiles_o Buona settimana santa a tutti :-+ |
buon lunedì...........cè il sole......:D:D:D
|
..qui invece la nebbia non si alza!!! Più che Pasqua, sembra un clima da giorno di Ognissanti...:cry:
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
BUONGIORNO RAGAZZI... E SOPRATTUTTO BUON INIZIO SETTIMANA!!! QUI C'E' UN BELLISSIMO SOLE OGGI... SPERIAMO DURI:smile: :) :smile:
|
:) Buongiorno e buona settimana santa,
e come ha detto il parroco alla passione di domenica: "che la pace e la fratellanza regnino nei vostri cuori" |
..e pure questa nebbia autunnale!!
'giorno fratelli,qui c'è una bella nebbia pesante degna di tutti gli amici del nord.sta nebbia è come la condensa ke ho nel cervello,ho un sonno ke mi sta appannando,sarà una settimana piena piena tra i diversi impegni: il gruppo ,le gare della palestra e la pasqua....avrei bisogno di una carica di energia continua,magari mi attacco un gruppo al cervello.... :D :D :D
|
si può fare la buonanotte????
devo farmi una plasticona con la mia iconografia,la metto alle mie spalle e mi ci nascondo dietro così sembra ke io lavori e in realtà dormo!!!ahahahaha.rido da sl,è la nebbia del cervello...pazienza!!!! |
BUONGIORNO!!!
QUI C'E' UN BELLISSIMO SOLE...:smile: SEMBRA QUASI ESTATE! STRANAMENTE STAMATTINA SONO CARICA...:-P SARA' IL TEMPO!?! |
beata te......io....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
Quote:
qui tempo nero...tutto sommato in linea con la settimana pasquale......
si preannunciano giori di fuego anche da me.......ma sabato mattina.....olè si parte per roma......e si rientra lunedì sera.....niente di che......ma un break ci vuole :D:D:D:D:D p.s. dimenticavo..............io andrò due giorni a roma....il mio muratore una settimana a Sharm...nella vita ho sbagliato tutto :D:D:D:D:D:D:D |
'Giorno!
Qui c'è il sole: noto con piacere ( :-) ) che stiamo assistendo ad un fenomeno di inversione termica tra nord e sud. Anch'io carica, stamattina! :-P A più tardi, vado in posta (as usual..) Silvi |
Quote:
nn 6 il sl pino,t faccio compagnia io nella sfiga della vita,se può confortarti.... :-) |
E SOLE FU!!! Era ora!!!! Adesso sembra davvero Pasqua!
Ciao ragazzuoli, ormai è ora della nanna.
Oggi pome ascoltavo "my boy" in macchina con la mamma. http://www.youtube.com/watch?v=HOLH63c7SG0 Ad un certo punto mi fa: "Mi piace tanto questa canzone.. me la traduci??" Io parto tutta carica, comincio a tradurre, gesticolo, mi immedesimo... Mi volto e c'è mia madre in lacrime aggrappata al volante.. "Basta, smettila, sto male..!" Nonostante tutto ha fatto il famoso -revind- 3 volte. Poi siamo arrivate a destinazione. Mah! Notte :-+ Silvi |
Buongiorno!
bellissima canzone Julie, io ho colto l'occasione per vedere questo video, sono stupende le immagini che scorrono http://www.youtube.com/watch?v=vTP4x...related&search= |
Niente nebbia, MA PIOGGIA E VENTO OGGI!:wink:! Raga, a voi tutti, i migliori auguri di Buon Natale!
BUONGIORNO... ANCHE QUI MOLTA PIOGGIA!!!
MARZIA FORSE VOLEVI DIRE... BUONA PASQUA?:-) :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_eek: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: :xmas_icon_biggrin: |
Quote:
Cavolo,siamo a Pasqua! A me sembra Natale!! BRRR....CHE FFFREDDDDDOOOOO!!!:cry: Marzia1969 |
dai che il freddo tonifica :D:D:D:D:D:D
anche qui tempo nero che promette na specie di diluvio :D:D:D:D |
Quote:
Buongiorno a tutti! |
giorno ragazzi,qui già diluvia,evviva l'autunno!!!!!!!!
sn così felice!!!!! :i ............si,si,.............................. :arg |
sul mare e' bello!! tira solo un po di grecale ma e' da godersi... il sole c'e' e scalda... wow
|
Buongiorno a tutti! :-P
Piove, piove, la gatta non si muove... Non me la ricordo più :sad: C'è brutto.. Troooooppo brutto.. Speriamo migliori.. Ho voglia di sandali!! :icon_frown: Nonostante il tempo sono carica e, come dice un mio amico yo baby, yo baby! :-) |
qui ha cominciato a piovere ieri sera e ha smesso stamattina ..........ora c'e' un pallido sole
BUONGIORNO A TUTTIIIIII |
'Giorno forum! :wink:
Tempo pessimo... pessimo... Spero che da voi sia migliore! Comunque uscirò anche sotto la pioggia, non può fermarmi!!! :smile: |
Buon giorno a tutti!!!!!:-) :-) :-) :-)
|
giorno ragazzi,il tempo qui continua a fare di uno schifo....
|
oggi Surf la giornata a Baratti Populonia ( Li ) e fantastica di prima mattina 10 gradi- previsto vento di scirocco... quindi vento CALDO!! wow
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:04. |