Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

rosannasnowbird 13-03-2008 15:47

Re: Elvis Bar

A quest'ora il BAR è vuoto, ne approfitto per mettere un disco "ALWAYS ON MY MIND" .....nella mia mente c'è impresso un ricordo...
QUEI FAVOLOSI ANNI 60! Era il 30 agosto 1957, S.Rosa, mio onomastico. Lo festeggio in Latteria con le mie tre amiche del cuore. Offro un gelatino da 25 Lire e ci ascoltiamo i dischi. Di solito non ci facciamo i regali, perchè non si usava e poi non avevamo i soldi. Ma la mia amica Sandra arriva con una mano dietro la schiena e ride come una matta. "Mi regala qualcosa penso meravigliata!" Quando arriva davanti a me anche le altre ridono, perciò sanno cosa mi deve regalare. "Indovina?" esclama ! "Ma non devi farmi un regalo!" Ribatto ! La sua mano si sposta da dietro la schiena e urla: "ELVIS PRESLEY !!!!!!!!!" e mi mostra la fotografia di Elvis ritagliata da una rivista!
Era da un anno che ascoltavo le sue canzoni e non l'avevo mai visto. Rimasi senza parole...poi in un sussurro dissi:"Mamma mia ma è bellissimo!!!" Poi sempre più forte " Oh mamma ma è favoloso...
guardate...è troppo bello e chi se lo sarebbe immaginato?" Ma me la regali o l'hai portata solo per farmela vedere? chiesi. "No....te la regalo la prossima che mi porta mia sorella la tengo io!" E così finalmente vidi per la prima volta ELVI PRESLEY in tutta la sua bellezza! Nella foto suonava la chitarra e si vedeva dalla posa che le gambe erano in movimento!
Mangiammo il gelato e festeggiammo anche la fine di agosto...ed io la mia libertà perchè iniziavo a lavorare.
Quando arrivai a casa la attaccai con cura nell'armadio con le puntine, vicino a James Dean, di cui avevo diverse foto, anche per il fatto che era morto!
Ogni sera prima di andare a dormire naturalmente baciavo la foto di ELVIS :-bac:-bac:-bac

Marzia1969 13-03-2008 15:48

Ce l'avete un tazzone, non mi interessa di cosa, purchè sia extra strong, dopo una bella giornatina come questa???

Marzia1969 13-03-2008 15:49

Ce l'avete un tazzone, non mi interessa di cosa, purchè sia extra strong, dopo una bella giornatina come questa??? Grazieeeeee!!!!!

Marzia1969 13-03-2008 15:50

Scusate l'eco.....non volevo.....:cry:

rosannasnowbird 13-03-2008 16:09

SI.....SI.....eccoti un bel bicchierone di coktail alla frutta analcolico!! Con tanto di fettina di arancia, bastoncino con infilati chicchi di uva, ananas e ombrellino!!!! :-px:-px:-px
Ciao Marzia ....ma che giornata stai passando?
Fermati un momento e rilassati qui all'ELVIS BAR che ti metto un disco...la voce di ELVIS cura tutto :-brav:-brav:-brav

Marzia1969 13-03-2008 16:28

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 69162)
SI.....SI.....eccoti un bel bicchierone di coktail alla frutta analcolico!! Con tanto di fettina di arancia, bastoncino con infilati chicchi di uva, ananas e ombrellino!!!! :-px:-px:-px
Ciao Marzia ....ma che giornata stai passando?
Fermati un momento e rilassati qui all'ELVIS BAR che ti metto un disco...la voce di ELVIS cura tutto :-brav:-brav:-brav

Fosse per me, ci pianterei le tende vita natural durante al bar!!! Eh.....santa pazienza.....

Allvanity 13-03-2008 17:15

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 69163)
Fosse per me, ci pianterei le tende vita natural
durante al bar!!! Eh.....santa pazienza.....

Ciao Marzia! se hai ancora sete dopo quello che ti ha offerto Ros...che ne dici di qusto cocktail a base di frutta esotica come mango, papaya e avocado?
http://www.buonenotizie.it/public/im...ail_frutta.jpg

rosannasnowbird 13-03-2008 17:32

grazie Allvanity era proprio quello che intendevo!!! mmmmmm che BUONO!!!:-brav:-brav:-brav

clooney 13-03-2008 19:44

welcome to my world, won't you come on in, miracles I guess, still happen now and then

crispi 13-03-2008 21:21

Che posso dire... siete fantastici e vi ringrazio tutte/i!!!!
Non faccio nomi nei ringraziamenti perchè non vorrei dimenticare nessuno!!! Non potrei!!!!!!!!
Ogni abbraccio e bacio che mi avete inviato è arrivato e lo tengo stretto al cuore!!!
Che dire... mi avete lasciato senza parole... forse l'unica parola giusta è grazie!!!
Vi rimando i :-bac:-bac:-bac. Ciao e a presto Crispi.

crispi 13-03-2008 21:31

Ciao Allvanity, scusami ho la testa altrove... ti auguro che il tuo problema si risolvi per il meglio!!!:-bac

rosannasnowbird 13-03-2008 21:41

Cara Crispi...hai tanti amici perchè sei una ragazza molto dolce con tutti!
Questo Forum mi ha fatto capire che ci può essere "vera amicizia" anche se ancora non ci si conosce. Oltre a parlare di ELVIS che quello è l'argomento base, ci confidiamo anche i nostri sentimenti e le nostre emozioni e purtroppo a volte...anche i nostri dolori!
Quando capita siamo TUTTI PER UNO :-bac

Allvanity 13-03-2008 21:52

Quote:

crispi (Messaggio 69181)
Ciao Allvanity, scusami ho la testa altrove... ti auguro che il tuo problema si risolvi per il meglio!!!:-bac

Ciao Crispi! non hai nulla di cui scusarti, l'importante che i nostri pensieri ti siano stati vicini!
Per quanto riguarda me, come avrai sentito anche da altri, sembra che il mio caso sia facilmente risolvibile! si vedrà il dafarsi non appena avremo completato tutti gli esami!
Ciao buona notte e grazie con un fraterno abbraccio!

crispi 13-03-2008 21:54

....E uno per tutti!!!!!!!!!!:-bac:-bac
Grazie Snow!!! Si è un bellissimo forum questo!!!!
:-brav:-brav

Sto ridendo sto pensando ai tre moschettieri..:):)

rosannasnowbird 13-03-2008 23:55

RAGAZZI DELL'ELVIS BAR PREPARIAMO LO CHAMPAGNE PERCHE' DOBBIAMO BRINDARE PER HENRY!!!!!!!!!
CIN CIN BUON COMPLEANNO ANCHE DA TUTTI GLI AMICI DEL BAR :-brav:-brav:-brav
(avendo già brindato in chat stasera è meglio che vada a letto altrimenti mi ubriaco!!!!)
CIAO NOTTE e BUON GIORNO !!!!!

Allvanity 14-03-2008 08:33

http://www.asajikan.jp/wmphoto/repor...colazione2.jpghttp://imagecache2.allposters.com/im...su-Posters.jpg

Qui a nord c'è una splendida giornata di sole!
Buona giornata a tutti!...e.....chiedo scusa...non per fare differenze ma credo che a Crispi bisogna dargli un buon giorno veramente particolare!
Buona giornata Crispi! sappiamo bene che alcune cose non sono rimediabili...ma credo anche che un sorriso si possa sempre regalare!
Spero che sia di tuo cradimento questo tiramisù che ho "fatto" esclusivamente per te!
Per tutti gli altri....cappuccino e brioche! buona colazione!!

henry3bel 14-03-2008 09:08

CIAO RAGAZZE UN BACIONE A TUTTI....OGGI OFFRO IO...CHAMPAGNE,PASTICCINI,E OGNI POSSIBILE LECCORNIA!!NON BADO A SPESE.........:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 14-03-2008 09:36

Quote:

Allvanity (Messaggio 69220)
http://www.asajikan.jp/wmphoto/repor...colazione2.jpghttp://imagecache2.allposters.com/im...su-Posters.jpg

Qui a nord c'è una splendida giornata di sole!
Buona giornata a tutti!...e.....chiedo scusa...non per fare differenze ma credo che a Crispi bisogna dargli un buon giorno veramente particolare!
Buona giornata Crispi! sappiamo bene che alcune cose non sono rimediabili...ma credo anche che un sorriso si possa sempre regalare!
Spero che sia di tuo cradimento questo tiramisù che ho "fatto" esclusivamente per te!
Per tutti gli altri....cappuccino e brioche! buona colazione!!

Vabbè!!!! Io sono a dieta!!!:cry:

Puccy1 14-03-2008 09:50

grazie Henry Caro....!!

Si brindiamo e festeggiamo alla grande con una canzone di Elvis dedicata a te !!! La cantiamo noi!!!
Ti portiamo una grossa torta....

augurissimi Ancora !!

http://www.fantasygif.it/Dolls/Dolls...s-Fatine_9.gif

perlanera 14-03-2008 11:18

3 2 1....ESPRIMI UN DESIDERIO .....E SOFFIA!!... SOFFIA FORTE!!!!
http://img514.imageshack.us/img514/9...16da2c7tg7.jpg
AUGURI ENRICO!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

henry3bel 14-03-2008 13:42

GRAZIE GRAZIE GRAZIE....MA COSA DESIDERARE DI PIU'?DOPO AVERE DEGLI AMICI SPLENDIDI COME VOI????.....CIN CIN...:):):):)

deliziosa 14-03-2008 16:45

Carissimi amici...salve!!!
Allora ho una marea di cose da rispondere a tutti voi...siete tutti così cari!!!!
Per Crispi...mi spiace tantissimo ora ho letto del lutto in famiglia...mannaggia che periodo!!!
Come stai dolcissima???
Ti ringrazio infinitamente per il conforto che anche tu mi hai dato per superare la perdita del mio piccolo Zeus!
Sei una cara persona...simpatica... tenera e allegra!!!
Dai allegria a tutti!!! Coraggio cara Crispi...su questo mondo abbiamo ancora tanto da dare...
Per Allvanity...Grazie!!! MI hai aiutato tanto anche tu...si il tuo racconto l'ho molto compreso...siamo in sintonia...
Coraggio davvero All...dobbiamo sempre averne...combattere e affrontare i problemi di ogni giorno...portandoci nel cuore per sempre i ricordi belli delle persone che amiamo e ameremo per sempre!!!
Mi spiace per i calcoli...ma sei un uomo molto forte e generoso...guarirai presto per donarti meglio agli altri!
Per Puccy Grazie anche a te!!!
Grazie cara Puccy!!! Sei una donna molto umana e profonda...capisci e sai arrivare molto in profondità nel compredere ogni cosa!!!
Hai saputo trasformare la sofferenza della tua vita in un atto di grande umanità...
Per Henry Grazie anche a te! Sei molto dolce....ed è una gran bella cosa...e questo lo può dire chi oggi vive vicino a te...grazie per il tuo sostegno e per offrirmi la tua amicizia gratuita e sincera...
e Buon Compleanno!!!! Buon festeggiamento e allegria!!!
Per Snow Mia cara Snow...a te ogni parola è superflua...
tu sei un altro miracolo della vita! Una bellissima donna che ogni giorno dona gioia e dolcezza a tutti!!! Generosa nel profondo del cuore e tralasciando i suoi problemi è sempre pronta a sostenere chi ha problemi e sta male! Che Dio ti benedica!
Per Bfortini
Grazie anche a te! Mi spiace tantissimo per la cara Bimba (che bel nome! Tenero e originale)...anche tu sei molto dolce e generosa...è bello il modo come sostieni e incoraggi le persone!!!
Per Perlina
Mi devo ripetere...ma tu sei una perla di donna! Quindi più unica che rara!!! La tua dolcezza e bontà d'animo sono eccellenti! Sei una gran bella persona!
L'altro giorno mi chiedevi come stavo...oggi sto un pochino meglio...l'Amore mio Zeus l'ho ben fissato nel mio cuore e starà per sempre con me!
Per Marzia
Mi piace molto la tua gratuita sincerità e spontaneità!!!
Hai ragione qui all'Elvis Bar c'è una magica atmosfera!!! Ci vogliamo tutti bene!!! E quindi...
W Elvis!!! W l'Amore!!!!!
Per tutti gli amici del forum che non ho ricordato...vi mando un grosso saluto e un augurio speciale di tanta serenità e armonia!!!!:-brav:-ge

Tanti auguri ancora Henry!!!!
TANTA FELICITA'!!!!

bfortini 14-03-2008 17:05

Grazie Deli per le belle parole e mi fa molto piacere che stai un pò meglio , la vita va avanti ma la forza ce la danno i ricordi di chi ci ha lasciato ! :-bac
Hei ! ma non avete visto l'ora , ci vorrebbe proprio un bel aperitivo , chi lo prepara ?!!!:-brav:-brav:-brav:-ge

rosannasnowbird 14-03-2008 17:29

Gli aperitivi sono una specialità di ALLVANITY :-fis:-fis:-fis
Io vi preparerò dei tramezzini e salatini per l'Happy Hour!!!
Grazie a DELIZIOSA per le tue belle parole....sono contenta che hai voglia di restare un po' con noi qui all'ELVIS BAR
(hai avuto proprio una simpatica idea
aprire un "BAR" che fa da salotto per scambiarci messaggi e pensieri) ma anche per ascoltare i dischi nel jukebox, gentilmente offerto da PERLA!!!
Ieri sera in chat c'era SIVEL (anche lei mancava da tanto) vi saluta tutti!!!!!
BUONA SERATA :-brav:-brav:-brav:-brav
PS. Ciao ciao CRISPI!

Allvanity 14-03-2008 17:56

Eccomi qua...ogni vostro desiderio...... un po come il genio della lampada.. a differenza che io posso soddisfare molto più di soli 3 desideri!
insieme agli aperitivi vi ho messo anche qualcosa da stuzzicare!
Comunque Deli....te l'ho sempre detto.. non potevi scegliere un nome più adatto, le tue sono frasi che lasciano il segno! sono convinto che anche gli altri la pensano così!
Buona serata a tutti! ciao!

http://www.coffeetimeonline.it/foto/bar/Aperitivi.jpg

Puccy1 14-03-2008 18:13

ciao mia piccola carissima e grande Deli...

ti ho detto due parole in compleanni di oggi ma vedo che qui mi hai risposto..

grazie delle tue parole SEI MERAVIGLIOSA

Cerco sempre di fare del mio meglio per chi amo e che mi sta a cuore...l'amicizia per me va oltre ed e' importate!

Nella vita s' impara sempre ogni giorno e le esperienze sono maestre...io come tutti noi cerco sempre di capire e aiutare..nelle piccole e grandi cose...nelle belle e nelle cattive che la vita ci riserva ..

L'eperienza, il dolore, la gioia tutto serve ... e ci rendeno piu' forti per affrontare la vita in modo diverso e piu' sereno e cercare il meglio e gli amici servono anche a questo..

Sei stupenda anche tu!!! Come stai piccola mia?

Tutti voi avete espresso le parole piu' belle...e come si e' detto...l'amicizia e' infinita...non ha limiti...

tazy 14-03-2008 18:45

Veramente delle belle parole, brava Deli! c'è dentro il cuore, lo sento.
Ciao Pucci!!!!! ieri non eri in Chat, la chat sta un pò scemando, sarà la primavera?
ma sarà. UN Saluto a tutti e...... AUGURI a te Henry3Bel.

deliziosa 14-03-2008 18:49

Quote:

Allvanity (Messaggio 69257)
Eccomi qua...ogni vostro desiderio...... un po come il genio della lampada.. a differenza che io posso soddisfare molto più di soli 3 desideri!
insieme agli aperitivi vi ho messo anche qualcosa da stuzzicare!
Comunque Deli....te l'ho sempre detto.. non potevi scegliere un nome più adatto, le tue sono frasi che lasciano il segno! sono convinto che anche gli altri la pensano così!
Buona serata a tutti! ciao!

http://www.coffeetimeonline.it/foto/bar/Aperitivi.jpg

Grazie!!!Sei troppo buono Allvanity!!! ( sai a volte penso al nostro primo approccio...a come ti travolsi di ingiurie...altro che nome azzeccato!
Cmq sei carino a dirmi così...se devo dirti una cosa...siete tutti voi che mi lasciate il segno...leggendo i vostri simpatici, teneri e rincuoranti messaggi...rendete più colorata la vita a tutti!!!

Grazie BFORTINI!!! Sei molto saggia...certo la vita va avanti e i ricordi belli ci danno sempre molta forza!!!

SNOWETTINAAAAA!!! Certo che mi fa piacere stare qui con tutti voi...appena ho un pochino di tempo vengo subito!!!
Che bello Sivel!!! Da quando tempo!!! Mandale tanti saluti anche da parte miaa!!!! Appena posso mi faccio una capatina in chat!!! Per stare con tutti voi!

PUCCY ho trovato il tuo meraviglioso messaggio nella sezione "dediche"! Grazie a te per le bellissime parole che mi hai scritto e che non credo di meritarle...cmq è vero cara Puccy le esperienze anche quelle dolorose servono anche per dare forza gli altri...a volte il dolore fa richiudersi in se stessi ma bisogna sempre crescere nel proprio dolore per dare aiuto e sostenere chi ne ha bisogno...
Grazie cara Puccy!!!!

Allvanity 14-03-2008 19:23

Quote:

deliziosa (Messaggio 69264)
Grazie!!!Sei troppo buono Allvanity!!! ( sai a volte penso al nostro primo approccio...a come ti travolsi di ingiurie...altro che nome azzeccato!
Cmq sei carino a dirmi così...se devo dirti una cosa...siete tutti voi che mi lasciate il segno...leggendo i vostri simpatici, teneri e rincuoranti messaggi...rendete più colorata la vita a tutti!!
!!!

Sto sorridendo!.:-+...(anch'io a volte ci penso...) siamo entrambi consapevoli che se sei arrivata a tanto e perchè sicuramente ti ho dato modo di correrre alle difese dato le mie "provocazioni"!
Voglio citarti una frase di Gesù che dice,<ciò che hai nel cuore esce dalla bocca>! Quindi considerato le tante e belle parole che ci hai regalato... siamo tutti daccordo nel dire che il nome Deliziosa ci stà!!

E poi...chi l'ha detto che non dobbiamo più "liticare"?:):):)
Vedrai che troveremo tempo e modo per farlo!!:):):)

( ma al momento quello che ti meriti è semplicemente......GRAZIE!)

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

crispi 14-03-2008 20:15

:-bravEntro ora nell'Elvis bar e vedo che c'è stata una grande festa!!!!:-brav

Mannaggia me la sono persa!!!!:-D

Cmq se a nessuno dà fastidio... io apro un'altra bottiglia di spumante e auguro con tutto il cuore un buon compleanno ad Henry!!!!:-bac

crispi 14-03-2008 20:35

Grazie mille Allvanity!!! un tiramisù fantastico!!!
E credimi se c'è un regalo che ogni giorno chiedo e cerco è un sorriso!!!
E tu me lo hai regalato grazieeee!!!

Grazie anche a te Deli!!!! Grazie delle dolci e sincere parole... eh si tu e puccy avete ragione il dolore fa male ma fa anche crescere!!!
Grazie al cielo ci sono i ricordi!!!!

P.S. E meno male che è esistito Elvis!!!:-brav (spero di avervi lasciato con un sorriso e non con una lacrima!!!)
:-bac:-bac a tutte/i

perlanera 15-03-2008 00:26

Deli.. Crispi..
sono felicissima che siete di nuovo quà con noi!!:-brav:-brav:-brav
Siete dolcissime e grazie per le belle parole che avete scritto a noi del bar..:) Ma è questa la caratteristica dei fans di Elvis, sostenerci nei momenti del bisogno :-+
In fondo se amiamo un'artista che umanamente è stato meraviglioso, ci sarà un motivo..:-\
PER ALLVANITY: bravo!! :-brav hai fatto sorridere le nostre amiche...continua a coccolarle ancora per un pò di giorni, con le tue specialità:-\
Ciao Henry!! come hai festeggiato il compleanno? Spero ti sei divertito :-+
Ciao Rox, Puccy, Marzia, Bfortini,Tazy (spero di non dimenticare nessuno :))
Comunque ciao a tutti!!! Vi lascio con una meravigliosa canzone di Elvis che stasera dedico a tutti i miei amici dell' Elvis bar!!! :-bac:-bac:-bac
PER MARZIA: Scrivo il titolo, così la cerchi velocemente tra i tuoi cd.:-bac
Ciao a tutti e ancora una volta....:-ge:-ge:-ge
The Wonder Of You

rosannasnowbird 15-03-2008 15:31

Grazie PERLA la meravigliosa WONDER è sempre magnifico ascoltarla!!!!!
BUON SABATO A TUTTI RAGAZZI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

crispi 15-03-2008 18:36

Buon sabato a tutti!!!!!!!

Ehi Henry hai festeggiato ieri?... Non ci racconti niente

Ciao a tutte/i!!!!

bfortini 15-03-2008 20:55

Buon sabato sera a tutti ! ma non c'è nessuno questa sera all'Elvis bar ? tutti a ballare ?:-ge

crispi 15-03-2008 20:58

bfortini io ci sono!!!:-brav:-brav

bfortini 15-03-2008 21:06

Quote:

crispi (Messaggio 69342)
bfortini io ci sono!!!:-brav:-brav

Ciao , come stai ? spero che vada un pò meglio ! ultimamente soffia un vento un pò negativo nel forum , ma cambierà, l'importante è essere positivi nonostante tutto !:-+

crispi 15-03-2008 21:10

Quote:

bfortini (Messaggio 69343)
Ciao , come stai ? spero che vada un pò meglio ! ultimamente soffia un vento un pò negativo nel forum , ma cambierà, l'importante è essere positivi nonostante tutto !:-+

Ti ringrazio si va meglio!!!!
Si ultimamente nel forum è un momentaccio... ma passerà!!!
Io sono quasi sempre positiva!!!!:-brav:-brav E poi qui nel forum grazie a tutti voi mi diverto tanto!!!!
E poi chi è che non resiste ad Elvis!!!!:-brav:-brav

rosannasnowbird 15-03-2008 23:18

La nottambula Snow vi saluta e vi AUGURA BUONA NOTTE !!!!!
Chissà se "qualcuno" domattina mi prepara un buon cappuccio e qualche dolcetto....visto che posso mangiarli solo Virtualmente?
Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav

perlanera 15-03-2008 23:27

CIAO ROX!!
PER IL CAPPUCCIO, NON PENSO CHE DOMATTINA MI ALZERO' IN TEMPO :)
PERO' VEDRO' DI POSTARTI UN VIDEO DI ELVIS SUL TARDI..VEDRAI CHE TI SAZIERAI UGUALMENTE..:-kx
NOTTE!!!!:-prr:-prr:-prr

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:00.