![]() |
Re: Dediche
Quote:
Carmen, io adoro Nobody Noticed It!! :-1x Graziee!! :-9x :-3x Un bacione anche a te e a Francy!! :-4x |
ciao a tutto il GE vorrei dedicarvi questo pezzo di Elvis :-ge:-ge:-ge
|
questa è per te mammina un bacione :-3x e un saluto a tuo marito e tua figlia visto che sono fan di Elvis
|
ok ragazzi questo video è per voi e per chi ama vedere elvis e cilla insieme!!!
|
Quote:
Grazie Direc sei un ragazzo dolcissimo ......apprezzo la tua dedica anche se non riesco ancora ad ascoltare il brano perchè non mi si apre il video......riproverò dopo......a proposito volevo dirti che puoi chiamarmi mammina o Carmen a me non dispiace te lo assicuro!!!!!!:-4x |
Quote:
Marianna grazie sei un tesoro:-3x.......non è un segreto che io ami vedere insieme Elvis e Priscilla........sono nella mia firma .......:-9x |
Quote:
Ciao Nicky! finite le vacanze???? ricambio i baci anche da parte di quell'uccello di bosco di mia figlia Francy!!!! |
per te LISA....
|
Grazie Carmen :-4x
LISA |
lisa ti auguro una buona giornata e ti dedico questa meravigliosa canzone ciao un bacione:-3x
|
questa è per te carmen baci e buona giornata
|
questa la dedico a te Marianna ,non preoccuparti che prima o poi l'elvis della situazione lo trovi:-4x:-4x
|
Quote:
Lisa sai mi sono immaginata di essere seduta vicina a lui mentre cantava.......però non sò ancora decidere se a destra o a sinistra......e comunque l'altro posto l'avrei lasciato libero per te......vedi come sono generosa eheheh!!!!:-1x |
Quote:
Grazie Direc e buona giornata anche a te!!!!!!!:-7x |
Quote:
LISA |
Quote:
:-6x:-6x:-6x:-6x:-6x |
Oggi mi sento particolarmente.....romantico:-4x!!!!Quindi voglio dedicare questa bellissima canzone(che a me è sempre piaciuta particolarmente),a tutti gli innamorati di questo forum,a voi che come me amate il proprio partner,ma la dedico anche a chi ancora l'anima gemella la sta cercando...perchè comunque sono innamorati....del nostro Elvis naturalmente(sempre amore è......:-2x)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' IMPOSSIBILE E' impossibile dire al sole di lasciare il cielo E' proprio impossibile E' impossibile chiedere ad un bimbo di non piangere E' proprio impossibile Posso tenerti più vicino a me E non sentirti entrarmi nel sangue Se non nel momento in cui non ti penso? Oh...non è possibile! Può l'oceano fare a meno di gettarsi sulla riva? E' proprio impossibile Se ho avuto te, potrei mai chiedere di più? E' proprio impossibile E domani, dovessi chiedermi il mondo In qualche modo riuscirei a prenderlo, Venderei la parte più profonda della mia anima E non lo rimpiangerei perchè vivere senza il tuo amore E' proprio impossibile |
Quote:
|
dedico a tutti questo video con delle immagini che non avevo mai visto prima!
|
Quote:
|
..e questa che ogni volta che la ascolto "volo da lui"........
|
a tutti gli amici del forum!!!!!:-4x
e al mio figlioccio Direc!!!!!:-4x |
grazie mammina per la dedica questa io la dedico a te sei un tesoro di mamminaun saluto agli altri fan di casa ciaoooooooooooooo:-3x:-4x:-4x
|
Vi dedico questo..
|
non si vede nulla!!!!!!!!!:-4
|
scusate..è che non ho capito bene ancora come far vedere il video..comunque il lin è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Oy0HK6VG0eE |
LittleStar, per inserire il video devi copiare/incollare tra i 2 tags solamente il codice che vedi dopo "v=" nel link.
Nel caso specifico, solamente: Oy0HK6VG0eE :-pp LISA |
Quote:
|
ragazzi guardate questo sosia di elvis! non mi sembra male...che ne dite?
|
e ancora....
|
ragazzi voglio dedicare questo pezzo a tutto il forum vi voglio bene:-3x:-3x:-3x
|
questa la dedico a mia mammina Carmen un bacione:-3x:-3x:-3x:-3x:-3x:-3x
|
ciao ragazzi ....ho trovato questa canzone .....cosa nè pensate ....vi piace ???
Fools Fall In Love |
Quote:
grazie direcesololui!!!!! sei sempre gentilissimo a dedicarmi delle splendide canzoni!!! prova a vedere se ti piace questa raccolta di foto dei grandi amori di Elvis!!!!! |
scusa forse non l'ho inserito bene .....ci riprovo
|
alla mia dolcissima Francy.......dedico questa canzone.......con le bellisime foto di Elvis in CHARRO!!!!!:-4x
|
per tutte le ragazze del :-ge
|
per tutti i ragazzi del :-ge
|
Grazie Carmen :-4x:-4x
Contraccambio...per tutti voi!! Vi voglio bene!! :-pp LISA |
questa è per tutti coloro che sono innamorati!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:17. |