|  | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti voi oggi altra giornata di caldo a Messina,in più è l'ultima giornata di ferie per me e sono a casa con la febbre:-sm:-sm:-sm:-sm:-sm | 
| 
 Re: Il buongiorno Più che il buon giorno il mio è un buon pomeriggio, spero non tracheggiante per il caldo..hehe!!! Ciao!!!!:-pp | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno forum:-geoggi ancora caldo a Messina ciaoooooooooo:-7x | 
| 
 Re: Il buongiorno Auguro una buona domenica,a tutti voi, gente di Elvis!!!!!!!!!!:-4x | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona domenica pomeriggio a tutti! Bentornata Renata!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Sono furibonda!!!! Mi hanno restituito il cellulare dicendo che e’ irreparabile! Non ha nemmeno 2 anni di vita! | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 Naturalmente good morning a tutti!!!!!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Sai invece cos' ho fatto? Tutto il contrario!!! Ho "riesumato" un vecchissimo cellulare, niente foto, niente di niente...In compenso funziona da cinema!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!! :-4x:-ge:-rock Marzia, mi spiace per il tuo cellulare :-4 Meno male che hai trovato subito il sostituto :-9x LISA | 
| 
 Una sottospecie di cadavere, ma per telefonare è:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno buonaseraaaaaaaaaa a tutto il forum!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti...sono tornata alla base....Una settimana di lavoro in uff e casa..per riordinare idee e cose....uff!! | 
| 
 Ciao Marzietta...scusa il ritardoooo..ma come ogni anno faccio fatica a riprendere la vita di sempre...meno male che ci siete voi.... Grazie cara e ben tornata anche a te.....!!!! Purtroppo capitano ste cose.....l'importante e che almeno si possa telefonare e ricevere...heehehh!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno  buongiorno forum :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao a tutti e buona domenica!!! riposate gente riposate!!!:-1x | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti voi..... Che sia una splendida giornata!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno ragazze e ragazzi del GE!!!! vi auguro una splendida giornata!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciaooooooooooooooo Buon Giornooooooooooooooooooo!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ...GIORNO.....Ronf....zzz...... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!! :-ge Marzia, stai ancora facendo la nanna?? :-pw:-2x LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi.....mannaggia tra poco si parte per andare a lavorare:-sm | 
| 
 Re: Il buongiorno Sono la prima??? ...giorno! Sto ronfando alla scrivania! | 
| 
 Re: Il buongiorno venerdi'!!!!!:-brav | 
| 
 Buongiorno anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Già!!!!:wink: | 
| 
 Re: Il buongiorno Mamma che sonno.... | 
| 
 Re: Il buongiorno UN MEGA BUONGIORNO A TUTTI I FANS DI ELVIS :-1:-1:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno La parola magica: venerdì!!!!:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon week end a tutti voi!!!  :-ge:-rock LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO FORUM!!!!! BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!:-1x:-1x:-1x  | 
| 
 Re: Il buongiorno buona domenica a tutti...tra poco vado a guadagnarmi la pagnotta!!!!uff!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Anche da parte mia, buona domenica a tutti!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!! :-4x:-4x Perdonate l'assenza di questi giorni, ma sono un po' incasinata :-2 Non vi ho cmq abbandonati eh :-pp Vi leggo sempre! :-ge:-rock LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno anche a te Lisa e a tutto il forum naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Ma che caldo esagerato c'è oggi pomeriggio? | 
| 
 Re: Il buongiorno Un' altra settimana è terminata... | 
| 
 Re: Il buongiorno auguro una splendida giornata a tutti!!!!!!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno buona giornata a tutti voi !!!!!:-4x che bello oggi è venerdì ......!!!!!:-1 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |