Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

anicafiore 22-06-2007 10:06

Re: Il buongiorno
 
Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!!

non vedo l'ora di finire l'esame!!!!!!!:? e andare in vacanza ovviamente!!!!!!:-brav

pino1971 22-06-2007 10:39

Re: Il buongiorno
 
Quote:

guitarman (Messaggio 43854)
kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!!

siamo come le betoniere :D:D:D:D..........e dirò di più :D casa mia è stata fatta in modo che, per esempio, se piove posso fare la brace nel camino, ricordo che andavo in giro con la graticola per misurare l'apertura del camino :D:D:D, la cucina è stata fatta in modo che ci sia un piano da lavoro che possa ospitare comodamente un agnello sano :D:D:D:D:D, senza contare il tritarifiuti :D:D:D:D:D.......insomma una macchina da guerra culinaria :D:D:D:D........poi si sà "più siamo e meglio stiamo" :D:D
p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi :D:D

pino1971 22-06-2007 10:42

Re: Il buongiorno
 
Quote:

hurt (Messaggio 43857)
Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti.

ti capisco e ti sono vicino..............a vlte anche a me viene da dire NON CE LA FACCIO PIU' oppure MI SONO STANCATO............guarda l'orologio sorellona :D e vedrai che le lancette camminano inesorabili :D quindi la giornata no prima o poi finirà :D:D:D:D:D.......
bacio e abbraccio :D:D

Marzia1969 22-06-2007 10:45

Re: Il buongiorno
 
Quote:

tania (Messaggio 43860)
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

-1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!:cry: Comunque divertiti dal profondo del cuore!:-brav:-brav

tania 22-06-2007 11:25

Re: Il buongiorno
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 43865)
Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!:cry: Comunque divertiti dal profondo del cuore!:-brav:-brav

graaaazieeeeeeee marzietta... x ora sono ancora al lavoro..ma insomma si sta bene quando si pensa che mancano poche ore e poi x una settimanina si dimentica tutto.... o quasi... voi sarete nel mio cuore e se riesco cercherò di collegarmi qualche volta!!
un abbraccio a tutti!!!!
:-ge:-ge:-ge

hurt 22-06-2007 15:21

Re: Il buongiorno
 
Quote:

pino1971 (Messaggio 43864)
ti capisco e ti sono vicino..............a vlte anche a me viene da dire NON CE LA FACCIO PIU' oppure MI SONO STANCATO............guarda l'orologio sorellona :D e vedrai che le lancette camminano inesorabili :D quindi la giornata no prima o poi finirà :D:D:D:D:D.......
bacio e abbraccio :D:D

Fratellino è andata proprio così!!!!

Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI?

Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!!

Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!!

Grazie ragazzi, siete speciali:-brav:-brav:-brav

Marzia1969 22-06-2007 15:23

Re: Il buongiorno
 
Quote:

hurt (Messaggio 43898)
Fratellino è andata proprio così!!!!

Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI?

Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!!


Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!!

Grazie ragazzi, siete speciali:-brav:-brav:-brav

ANCHE TU!!!:-brav:-brav

françois 23-06-2007 06:58

Re: Il buongiorno
 
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.Qua splendida giornata di sole.

guitarman 23-06-2007 07:25

Re: Il buongiorno
 
giorno forum,caldo e ancora caldo...benissimo così...

finalmente sabato e oggi nonostante il meeting dovrei finire il lavoro all'una ed essere presto libero...speriamo!!!!!

pino1971 23-06-2007 09:28

Re: Il buongiorno
 
Enzo non sò da te.............ma qui alle 9:00 facevano 33°, io sono in negozio :D:D:D, ma sulla strada che porta al mare (brindisi e lecce) cè il mondo intero, oggi mi sistemo il mio fido scooterino :D:D, e domani mattina sistemo le ultime cose a casina, dalla settimana prox spero di cominciare coi fine settimana al mare............ricordo che a settembre dissi ad Hurt :D I MURATORI MI HANNO ASSICURATO CHE PER FINE AUTUNNO CI ABITERO' :D:D:D:D:D:D cci loro :D...........vabbè è quasi fatta dai :D:D:D:D:D
buon weekend..............


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:34.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!