Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

hurt 23-06-2007 09:33

Re: Il buongiorno

Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa :):) è sempre così!!!!
Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Graceland:-bravoltre che il matrimonio, naturalmente:)

guitarman 23-06-2007 09:54

pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento....
oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu?:D :D :D) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso??

Clint Reno 23-06-2007 18:36

Quote:

hurt (Messaggio 43857)
Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti.

Quello è un giorno NO!!!

Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio:-\:-\

Domani è un altro giorno:)

Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio! :-\

pino1971 24-06-2007 08:02

Quote:

guitarman (Messaggio 43968)
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento....
oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu?:D :D :D) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso??

la domenica è chiuso il negozio :D:D:D:D:D.........ti consiglio bari blù........ha i condizionatori a palla :D:D:D:D:D:D e cè poca gente la domenica mattina...........io intanto finisco di sistemare le ultime cose a casuccia :D:D:D:D:D:D:D:D

nicky86 24-06-2007 13:46

enzo,si,vai al bari blù..io c sono stata..è un bel centro commerciale..e c sono tantissimi negozi..puoi trascorrere tranquillamente una giornata al fresco..:D

pino1971 24-06-2007 16:21

anche se...................hai il mare a 5 minuti dal centro commerciale :D:D:D:D:D

Marzia1969 25-06-2007 06:58

Ricomincia un'altra settimana in trincea per di più con 1 caldo opprimente!:cry:

françois 25-06-2007 07:11

Buongiorno a tutti , è vero ricomincia un altra settima e questa è ancora più lunga perchè mi tocca lavorare domenica tutto il giorno. é cosi. Qua ha piovuto cosi a rinfrescato un po.

guitarman 25-06-2007 07:44

buomgioorno forum!!!!

caldo a 30° già dalle 7 di stamani...a tutto mare,magari!!!!
in ufficio soto il bocchettone dell'aria condizionata e con un orecchio alla musica di elvis ,forse ogig niente clienti qui in azienda!!!

ieri sera ancora mangiata di carne e vino...alè!!!!
stamattina ho il sonno ke mi abbraccia e gli occhi li ho aperti con 2 pezzi di scotch!!! :D :D :D

comincia un altra settimana....argh...mare mare mare...

this is no time for siesta ,this is time for fun!!!!! :-)

pino1971 25-06-2007 08:38

il meteo ha detto che oggi in puglia toccheremo i 41° :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
immagino già l'agosto nuvolo e piovoso :D:D:D:D giusto giusto per rovinarmi le ferie :D:D:D:D:D vabbè che ci frega :D:D:D:D:D
buongiorno a tutti :D e buona settimana :D

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56.