![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno a tutto il forum, ancora addormentato, a quanto pare...!!!
:tf :-ge |
buongiorno amici del forum
|
e oggi è venerdì!!! buon giorno amici del forum!:-1x
|
Quote:
...sapeste quanto l' ho sospirato, questo venerdì... ...ma alla fine è arrivato!!! (anche se ancora deve passà...) Buongiorno forum!!! :-ge |
Che bello, venerdì e lunedì ferie (ho ancora qualche giorno di ferie dello scorso anno da fare). P.S. SONO RAVVREDDADISSIMA!!!
|
buongiorno a tutto il forum
|
Quote:
allora non sprecare le ferie e datti malata... :-pp |
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-4x
|
oggi è una di quelle domeniche da starsene a casa.....diluvio!!!
buona domenica a tutti!!! |
Buona domenica a tutti i fan di elvis!!!
:-2x |
Buona domenica a tutti!!!! :-4x:-4x
LISA |
...giorno...quanta compagnia mi fa Radio GE!!!
|
Buongiorno forum...
...oggi sono un po' incimurrito... paracetamolo a canna!!! :-6x |
...e sulle note di "Little Cabin on the Hill" di RADIO GE, auguro buon venerdì a tutti! Nettydread, come stai?
|
Voglio augurare a voi tutti,amici del forum,una buona giornata e un buon week-end:-4x
|
Buon inizio settimana a tutti!
|
Ciao Buon giorno a tutti voi!! Buona settimana a tutti!:-5x
Anche se fuori e' uggioso..freddino ... Ciao Marzietta...buona settimana a te! Come va in ufficio?? E' stato anche un week fantastico................:-2x |
Quote:
Ciao Marzia, scusa se non ti ho risposto, ma dopo il mess. mi sono allettato... Grazie per l' interessamento, oggi sto bene e sono tornato pure a lavorà (...) BUONA SETTIMANA, FORUM!!! :-ge |
Buongiorno a tutti!! :-4x:-4xVi auguro una splendida giornata!!
LISA |
buon giorno e buon inizio di settimana a tutti gli amici del forum
|
Mamma è un sacco di tempo che non riesco a passare a scrivere ma non mi scordata del GE, dei suoi membri e soprattutto... NON MI SONO SCORDATA DEL MITICO ELVISSSSS!!!!
Al solito però, in questo mi distinguo sempre...ahaha, sono in ritardo per il buon giorno. Percio dico a tutto il forum.... BUON POMERIGGIO |
Carissimaaaaaaaa Littlleeeeee...
:-4x Come staiii cara come va????:-4x E noi non ci scordiamo di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:-2x |
Quote:
|
buongiorno forum
|
...giorno....clima sempre più uggioso....
|
Quote:
Oggi a Roma giornata limpida e per niente fredda: dopo le celebri ottobrate romane, l' effetto serra ci regala anche le... novembrate!!! :tf :-ge |
Quote:
Niente freddo neppure qui, ma cielo color piombo. Come si sta digitalizzati (intendo passati al digitale terrestre) a Roma??? |
Buongiorno a tutti,gran bel sole,dalle mie parti....è un peccato andare tra un pò a lavorare....mah!!!!!
|
Quote:
Un caro saluto! |
Quote:
Si certo lo so anche per me periodaccio...passato...e presente..ma ci organizziamo dai!! Bacione a te! |
Buon pomeriggio a tutti amici!!
Giornata uggiosa..si terribile....!! |
Che p.... sto digitale pero'...sara' anche piu' bello ma che stress...tra decoder antenne da sistemare sui tetti (che nessuna pubblicita' dice) che se non ha i filtri non funge su tutti i canali....e dvd recorder ..
Ma ditemi se sapete come si fa...se uno prende la tv con digitale terrestre compreso come si fa a sintonizzare il dvd recorder?? Mah... |
Quote:
Ciao Puccy, devi dotarti di decoder digitale terrestre da collegare al DVD recorder, come è capitato a me... Buon divertimento! :-pp |
Quote:
Ciao Natty... grazie mille e si che mi divertiro' in proposito acci....:-6x |
Di nulla, Puccy, anzi, se hai qualche difficoltà non esitare a chiedermi qualche spiegazione: ormai ci vivo tra cavi e collegamenti...!
Un caro saluto! :-ge |
A questo punto approfitto per dare la buonasera, vista l' ora!
Buona cena, Forum, una serata tranquilla e... buonanotte a tutti! :-9x |
P.S.: Per Puccy!
nella risposta riguardo al DVD recorder ho dimenticato di chiederti se tale apparecchio ha un sintonizzatore digitale o no: se ce l' ha, non è necessario un ulteriore decoder... fammi sapere! |
buongiorno forum:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
|
Questa mattina venendo in ufficio, ho visto il primo albero di Natale addobbatto.....aria di festa....
|
Buon giorno FORUM!!!! Non parlatemi di Decoder che ho trigato non poco per far conciliare il DVD Recorder con il Televisore e le tre prese scart...arghhh!!! Dietro la TV sembra una centrale nucleare di cavi...ahaha!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:09. |