|  | 
| 
 Re: Il buongiorno Guarda come piove, senti come piove, guarda come viene giù…Buon lunedì sotto la pioggia a tutti! | 
| 
 Re: Il buongiorno Mamma mia!! Buon girono Marzietta...io mi sono munita di barchetta se hai bisogno fai un fischio....:nave: Ahahahah!! Buon giorno a tutti!! Ormai il lunedi e' quasi un ricordo per sta settimana!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno 5 giorni senza telefono e quindi internet,incredibile......e senza il mio forum........però le bollette sono sempre precise e puntuali:-sm Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno forum! un caro saluto a tutti! | 
| 
 Re: Il buongiorno vi auguro buongiorno e un buon inizio di settima a tutti  e da domani l'inizio delle feste natalizie :-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno anche a te direcesololui e a tutto il forum,tra oggi e domani si comincia con gli addobbi in casa...bellissimo....il tutto contornato dalla voce di Elvis e dalle sue dolci melodie natalizie:-7x | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!  Anche qui addobbi natalizi ovunque :-x4 LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno amici del forum!!! :xmas_icon_wink: domani si comincia con gli adobbi!!! povero me! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi,per la giornata di oggi(l'Immacolata Concezione),vorrei dedicarvi questo bellissimo brano,cantato splendidamente da Elvis!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti e grazie johnny per la dedica! | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno forum oggi giornata uggiosa a Messina | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno forum, giornata abbastanza limpida oggi a Roma e settimana di vacanza per me! :-9x | 
| 
 Re: Il buongiorno Sole, sole, e.....che schifo riprendere dopo 4 giorni...:cry: | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon venerdì a tutti!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona domenica a tutti!!!!!! Questo tributo di Elvis a Santa Lucia,cade a pennello oggi | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 bravo Johnny è proprio la canzone giusta per oggi!!!!!:-1:-1:-1 | 
| 
 Re: Il buongiorno Lunedì....:cry: | 
| 
 Re: Il buongiorno Good morning, forum! Lunedì e rientro dalle ferie. Come dire: set, game e partita... :-7 | 
| 
 Buondì a tutti!!!!!!!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Sono sommersa dalle scartoffie!!!! | 
| 
 ... a chi lo dici... cmq: buongiorno forum ! :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!! :-pp :-4x Perdonate l'assenza di questi giorni, ma sono sommersa pure io... :-2:-2 Farò in modo di tornare attiva il più presto possibile!! LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Gli ultimi giorni prima delle ferie sono micidiali: sembra che l'intera Val Padana giri ad un ritmo vertiginoso.... | 
| 
 Re: Il buongiorno Saluti sotto zero!!! BRRRRR!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Più che BUON GIORNO è un BU0N PRANZO...ahaha!!! Freddo polare pure qui, uffa e scartoffie piccole di dimensioni ma sommersa uguale...ahaha!!! CIAO FORUUUMMMMM!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!! :-4x Anche qui si gela... Ogni tanto ho l'impressione di vedere qualche pinguino che mi cammina vicino.... :-2 LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Oddio Johnny...ma sono anni che Elvis lo vedo girarmi intorno... :-2:-2  E adesso? Che faccio???!! :-pw LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Risveglio con una spruzzata di neve.... | 
| 
 ...allora ce ne sono tre!!! :tf Buongiorno forum! :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti :-ge:-ge:-ge:-ge | 
| 
 Buona giornata a tutti!!!!! :-4x LISA | 
| 
 Buon pomeriggio!!!!!!!!!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno si johnny è proprio il caso di chiamare lo psichiatra ihihihihihi,qui invece di neve non ne sapiamo neanche l'esistenza ciaoooooooooo | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!! :-4x Anche stanotte la neve ha ricoperto la città!! Uno spettacolo meraviglioso; proprio quello che ci vuole a Natale...come piaceva ad Elvis!! :-1x:-1x LISA | 
| 
 Buon sabato a tutto il Forum!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buon giorno e buon week end a tutti voi | 
| 
 Re: Il buongiorno Natale in avvicinamento:xmas_icon_wink:,me ne rendo conto anche dal mio hi fi che a cominciare dalla mattina,me lo ricorda tra un white christmas,marry christmas baby,silent night ecc...(rigorosamente cantati da:-3.........:-pw):-7x Buona domenica a tutti!!!!! | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |